Quattro dei sei gol vengono siglati nella prima mezz’ora, sintomo di un campionato senza più obiettivi per entrambe le squadre. Doccia fredda per la Lazio in avvio, che evidentemente però non basta a svegliare gli uomini di Sarri. Il gol della provvisoria rimonta si concretizza al 62′: Felipe Anderson sfugge a Tameze, tiro deviato da Berardi e tap-in vincente del neo-entrato Pedro. Anche un palo nel finale con Acerbi fermato dal riflesso di Berardi, deviato appunto sul legno sinistro Roma – Finisce con un…
Leggi
Tutti gli articoli su
Festival del gol all’Olimpico, fra…"
Approfondimenti:
I gialloblù hanno disputato un ottimo campionato piazzandosi al nono posto a soli 6 punti dall’Atalanta ( che l’anno scorso è arrivata seconda). L’Hellas Verona di Igor Tudor ha concluso ieri sera la stagione con un pirotecnico 3-3 contro la Lazio. A fine gara l’allenatore dei gialloblù ha analizzato il match e la stagione della sua squadra. Sono orgoglioso dei ragazzi e del campionato che abbiamo fatto: siamo stati fantastici dalla prima all’ultima partita Hellas Verona, le parole di Tudor.
Leggi
La scelta del format con regate sprint con un target di 3-4′ per heat per gli slalom, regate course race (tecniche e tattiche in un range di durata sui 15 minuti ca.) Appaiati nella classifica generale (21°-22°) i primi due under 21 con il danese Søe, che è riuscito a passare l’olandese Castelein con una migliore ultima giornata; terzo il britannico Hawkins. windsurf olimpico a Torbole/Con le medal series di domenica assegnati a Torbole i titoli Europei iQFoil.
Leggi
Fiducia rinnovata in attacco a Jovane Cabral, che chiude il tridente con Felipe Anderson e l'ex Zaccagni. Verona da record, la Lazio incassa e reagisce: 2-2 al termine di un primo tempo pirotecnico. vedi letture. Non ci si è di certo annoiati nel primo tempo dell'Olimpico. Diverse sorprese in casa Verona: esordio stagionale tra i pali per Berardi (che indossa anche la fascia da capitano). La sostituzione viene perfezionata subito dopo il 2-2 a firma…
Leggi
La Lazio ha trovato il pareggio contro il Verona grazie ad una rete di Felipe Anderson ben imbeccato dal portoghese Cabral. La Lazio è riuscita a trovare il pareggio contro il Verona dopo un inizio da incubo. Per i biancocelesti rete del 2-2 di Felipe Anderson. Il brasiliano ha sfruttato un bellissimo tacco di Cabral prima di freddare il portiere ospite a tu per tu
Leggi
A rifinire l'azione è proprio l'uomo che l'ha ispirata, Pedro, che deposita il più semplice dei tap-in e fa 3-2 contro il Verona dopo 62' di gioco Splendida azione della squadra di Sarri: Pedro (subentrato da pochi minuti a Zaccagni) imbuca per Felipe Anderson, che svernicia Tameze e si fa ipnotizzare sul più bello da Berardi. Pedro ispira e rifinisce: la Lazio completa la rimonta sul Verona, è 3-2 al 62'.
Leggi
CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Carnesecchi è il prescelto. L'ultima partita, l'ultima corsa, l'ultimo fallo, l'ultima goccia di sudore versata sulla maglia Thomas Strakosha, dopo sei stagioni vissute nella Lazio, sta per lasciare Roma alla volta dell'Inghilterra. La Lazio, alla ricerca di un portiere per sostituire il. Il portiere.
Leggi
51' Felipe Anderson corre sulla propria fascia ma viene recuperato da Coppola. Avanzata della Lazio sulla destra con Felipe Anderson che mette in mezzo, il numero 11 calcia ma il pallone finisce al lato di pochissimo. 16' Cabral, 29' F. Anderson, 62' Pedro, 76' Hongla). LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe (45' Kamenovic), Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi (72' Leiva), Basic (79' Akpa Alpro); Felipe Anderson, Cabral (72' Romero), Zaccagni (47' Pedro).
Leggi
45′ 4 minuti di recupero. 45′ Tiro di Zaccagni – Zaccagni controlla e calcia dal limite dell’area: palla alta sopra la traversa. Allo stadio Olimpico, il match valido per la 38ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Lazio e Hellas Verona: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. La Lazio chiude al quinto posto la sua stagione dopo una partita pazza all’Olimpico contro l’Hellas Verona. Sintesi Lazio Verona 3-3 MOVIOLA.
Leggi
: parte a rallenty regalando spazio a Lazovic, che infatti è libero di crossare dopo pochi minuti per il gol dell’1-0. Una sola giocata per dimostrare che lui fa un altro sport rispetto a buona parte di questa Serie A)All Lazio-Hellas Verona 3-3: chissà se i tifosi inglesi riusciranno ogni tanto a vedere una sua uscita su un cross nell’area piccola. Fa vedere che qualche numero ce l’ha. Nel primo tempo poteva sfruttare meglio i larghi spazi concessi dal Verona.
Leggi
Il Sarri-ball diverte l'Olimpico, ma con il Verona è "solo" 3-3. Chance per Basic in cabina di comando al fianco di Cataldi e Milinkovic-Savic, davanti tocca invece ancora a Jovane Cabral fare le veci di Ciro Immobile. Finisce 3-3 contro il Verona: reti di Jovane Cabral, Felipe Anderson e Pedro per i biancocelesti, cui fanno da contraltare i sigilli di Simeone, Lasagna e Hongla per i veneti. I biancocelesti staccano la Roma
Leggi
Finisce il campionato per Sarri e Tudor, i biancocelesti certi del quinto posto e dell’Europa League. SPETTACOLO − Match pazzo e spettacolare all’Olimpico di Roma tra Lazio ed Hellas Verona. Termina con un pari pirotecnico l’ultima per Sarri e Tudor Pari spettacolare all’Olimpico tra la Lazio ed Hellas Verona, termina 3-3. Ma entro fine primo tempo, la Lazio riesce a rimontare: primo gol in Serie A per Cabral e siluro di Felipe Anderson a battere Berardi.
Leggi