La società rossonera multata dal Giudice Sportivo: il motivo Il Milan di Sergio Conceição ferma nuovamente l’Inter, questa volta sull’1-1. Davanti a un’Inter padrona del gioco per quasi la totalità dei 90′, i nerazzurri pareggiano i conti al 93′ grazie al gol di De Vrij, giunto dopo ben tre pali colpiti. Un risultato che può andare bene a Simone Inzaghi e i suoi, anche in virtù del pareggio del Napoli capolista contro la Roma, giunto a sua volta nei minuti di recupero grazie a…
Leggi
Altri articoli:
Yildiz Juve: il turco è incedibile per i bianconeri? I numeri, l’incontro con Mendes, i 100 milioni e la leadership – VIDEO Yildiz Juve: il turco è davvero incedibile per i bianconeri? Focus sulla stagione del numero 10 bianconero e sul suo...
Leggi
Introduzione Due partite di Coppa Italia e la prosecuzione di Fiorentina-Inter. Sono questi gli appuntamenti calcistici che ci separano dalla prossima giornata di campionato, la prima dopo le rivoluzioni del mercato invernale. In attesa di vedere all'opera i nuovi volti vediamo di fare il punto della situazione su chi ci sarà e chi no nel prossimo turno di campionato. Il giudice sportivo ha fermato 6 giocatori ai quali va sempre aggiunto Duda, che sconterà il terzo e ultimo turno di stop…
Leggi
Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultima giornata di campionato. Ecco squalificati e diffidati. Andrea Agostinelli 4 febbraio 2025 (modifica il 4 febbraio 2025 | 18:06) Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultima giornata di campionato. Confermati i sette squalificati per la 24a giornata. La sanzione più pesante riguarda Alieu Fadera, il giocatore del Como paga l'espulsione presa contro il Bologna con due giornate di…
Leggi
Squalificati e diffidati 24^ giornata Serie A – Terminato il mercato invernale e conclusa la 23^ giornata con il posticipo tra Cagliari, il campionato attenderà la Coppa Italia per poi riprendere il regolare cammino con la 24^ giornata, turno che si aprirà questo venerdì con l’anticipo tra il Como e la Juventus. Attenzione però, perché non tutti potranno prendere parte al prossimo turno del campionato.
Leggi
Giudice Sportivo Serie A, che stangata per i rossoneri: il comunicato e l’accaduto. Le ultimissime notizie sulla squadra Il Giudice Sportivo ha assegnato una multa di 10mila euro alla società Milan per un fatto avvenuto durante il match contro l’Inter. Di seguito il comunicato ufficiale. IL COMUNICATO – «Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa tre minuti e l’inizio…
Leggi
Sono sei i giocatori squalificati in Serie A dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea . Per due turni è stato fermato Fadera del Como , espulso per doppia ammonizione contro il Bologna e reo di aver insultato l'arbitro al momento del secondo 'giallo'. Una brutta tegola per Fabregas in vista della sfida contro la Juventus che aprirà il prossimo turno di campionato : Fadera, infatti, dopo non aver giocato nelle prime due giornate, è sempre stato in…
Leggi
Sei gli squalificati in Serie A dal giudice sportivo. Per due turni è stato fermato Fadera del Como, espulso per doppia ammonizione contro il Bologna e reo di aver insultato l'arbitro al momento del secondo 'giallo'. Una giornata di squalifica per Maleh dell'Empoli, a sua volta espulso per doppio 'giallo' contro la Juve, Koné della Roma, Comuzzo della Fiorentina, De Winter del Genoa e Dumfries dell'Inter che erano in diffida e nel corso dei rispettivi match…
Leggi
Le decisioni Giudice Sportivo: 10 mila euro di ammenda per il Milan Terminata la 23^ giornata di Serie A, di seguito le decisioni del Giudice Sportivo: Il Giudice sportivo, Premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della quarta giornata ritorno i sostenitori delle Società Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Internazionale, Milan, Monza, Roma, Torino, Udinese e Venezia hanno, in violazione della normativa di cui all’art.
Leggi
Da poco ufficializzate le decisioni del giudice sportivo sulla 23esima giornata di Serie A che ha visto la Fiorentina impegnata al Franchi contro il Genoa. Confermata la giornata di stop per Pietro Comuzzo, che ha ricevuto un giallo contro il Grifone da diffidato. Per quanto riguarda la prossima avversaria della…
Leggi
Il Giudice Sportivo ha comunicato che saranno 5 i calciatori che salteranno la 24ª giornata di Serie A. Dopo la 23ª sfida di campionato, la Juventus è. I suoi tesserati non sono stati oggetto di nessuna sanzione. Ecco l'elenco del calciatori squalificati: SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE FADERA Alieu (Como): per proteste nei…
Leggi
Dopo le gare della ventiduesima giornata di Serie A il giudice sportivo ha squalificato per due turni Alieu Fadera del Como, espulso nella sfida contro il Bologna di sabato scorso. Una giornata di squ
Leggi
L'ultima giornata di Serie A è terminata con la vittoria della Lazio contro il Cagliari. Archiviata la Coppa Italia, il campionato riprenderà venerdì 7 febbraio alle 20.45 con Como-Juventus. Ecco tutti i calciatori squalificati, che non potranno essere schierati al Fantacampionato Gazzetta nella 24ª giornata. Saranno in totale 8 i giocatori che salteranno la 23ª giornata a causa squalifica. Tra questi Ondrej Duda (Verona), che deve scontare l'ultimo turno…
Leggi
La Serie A va avanti e con lei anche il nostro amato Fantacalcio. Vediamo insieme quali sono i calciatori che salteranno il 24esimo turno di campionato a causa di una squalifica. I calciatori squalificati nella 24ª giornata Dumfries (Inter) De Winter (Genoa) Comuzzo (Fiorentina) Maleh (Empoli) Fadera (Como, due giornate) Kone (Roma) Duda (Verona) Due giornate per Fadera L'esterno offensivo del Como Alieu Fadera è stato squalificato per due giornate per proteste nei confronti…
Leggi
Sono sei gli squalificati in Serie A dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea. Per due turni è stato fermato Fadera del Como, espulso per doppia ammonizione contro il Bologna e reo di aver insultato l'arbitro al momento del secondo 'giallo'. Una giornata di squalifica è invece il provvedimento a carico di Maleh dell'Empoli, a sua volta espulso per doppio 'giallo' contro la Juve, e a Manu Koné della Roma, Comuzzo della Fiorentina, De Winter del Genoa e Dumfries dell'Inter che erano in diffida e nel corso dei…
Leggi
Multa da 10mila euro per il Milan per il ritardo nell’inizio del derby contro l’Inter sia nel primo che nel secondo tempo. Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Lega Serie A Gerardo Mastrandrea. Nel dettaglio, la multa di 10mila euro al Milan è stata comminata “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa tre minuti e l’inizio del secondo tempo di circa cinque minuti; recidiva reiterata”, spiega il Giudice Sportivo.
Leggi
Inter sulla scia del talento italiano: punterà tutto su di lui? La dirigenza fa i conti sul possibile investimento Sul calciomercato invernale ormai cala il sipario ma l'Inter prosegue la sua lunga osservazione per ricercare giovani promesse da collocare nei progetti futuri della società nerazzurra. Insomma, le prospettive sono
Leggi
Il giovane attaccante nel mirino dei nerazzurri L’Inter sta valutando il profilo di Santiago Castro, giovane talento che potrebbe rappresentare un investimento strategico per il reparto offensivo. Con le possibili partenze di Marko Arnautovic e Joaquín Correa, oltre al crescente interesse internazionale per Marcus Thuram, il club nerazzurro vuole muoversi in anticipo per assicurarsi un rinforzo di prospettiva.
Leggi
Il mese di gennaio ha riportato a Simone Inzaghi un Lautaro Martinez in formato 2022-2023. Infallibile e decisivo nel momento del bisogno, l’Inter lo ha premiato su X. CHE MESE! – Tornare meglio di così era difficile per Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter ha vissuto mesi complicati, ha segnato poco e ha sofferto una condizione fisica non ottimale almeno fino a dicembre. Gli errori sotto porta con l’Atalanta in Supercoppa sono stati il punto più basso raggiunto dal Toro, che però ha risposto in…
Leggi
L’attaccante argentino nel mirino dei Gunners Il Arsenal è pronto a fare un’offerta monstre per Lautaro Martinez, attuale punta di diamante dell’Inter. Il club londinese, guidato da Mikel Arteta, vuole l’argentino come perno del proprio attacco e sarebbe disposto a investire una cifra vicina ai 120 milioni di euro per strapparlo ai nerazzurri. Lautaro Martinez, leader dell’Inter ma tentato dalla Premier Il bomber argentino è una pedina insostituibile per l’Inter, grazie alla sua capacità realizzativa, alla…
Leggi
Santiago Castro sta vivendo la stagione della definitiva maturazione al Bologna di Vincenzo Italiano: l’Inter lo studia con attenzione, vedendo in lui l’ideale vice Lautaro Martinez. IL PUNTO – Santiago Castro, obiettivo di mercato dell’Inter, è uno degli attaccanti più interessanti di questa stagione di Serie A. Il calciatore argentino, sotto la guida di Vincenzo Italiano, si sta consacrando come un leader del reparto offensivo del Bologna, dimostrando di essere in grado di assumere con personalità…
Leggi