PARTITA LIVE IN DIRETTA: Mariano Navone vs Federico Cinà ATP Rome 2025 - 8 maggio 2025 Segui la partita di tennis ATP Rome 2025 tra Mariano Navone e Federico Cinà live su Eurosport. Il match comincia alle 11:00 del 8 maggio 2025. Troverai tuttle statistiche di ATP Rome 2025 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi…
Leggi
Approfondimenti:
Luca Nardi si prende il derby azzurro contro l'idolo di casa Flavio Cobolli: il n° 95 del ranking domina 6-3, 6-4 in meno di un'ora e mezza di gioco e si guadagna il 2° turno al Masters di Roma, dove affronterà la 7^ testa di serie del seeding, l'australiano Alex De Minaur
Leggi
Roma, 8 mag. – Luca Nardi si prende il derby azzurro contro l’idolo di casa Flavio Cobolli: il n° 95 del ranking domina 6-3, 6-4 in meno di un’ora e mezza di gioco e si guadagna il 2° turno al Masters di Roma, dove affronterà la 7^ testa di serie del seeding, l’australiano Alex De Minaur
Leggi
Proseguono gli Internazionali d'Italia. Presenti nella giornata di oggi Baldanzi ed Bove. I due ex compagni di squadra si sono ritrovati al Foro Italico per fare il tifo per Cobolli, amico di Edoardo e romano e romanista. Arrivato nel pomeriggio anche Mats Hummels. Il difensore anche ieri era presente. Previsto anche l'arrivo di Massimiliano Allegri. Il tecnico è nella Capitale e tra oggi e domani sarà al Foro Italico per assistere agli incontri.
Leggi
Luca Nardi si prende il derby azzurro contro l'idolo di casa Flavio Cobolli: il n° 95 del ranking domina 6-3, 6-4 in meno di un'ora e mezza di gioco e si guadagna il 2° turno al Masters di Roma, dove affronterà la 7^ testa di serie del seeding, l'australiano Alex De Minaur. Guarda il video con gli highlights. Gli Internazionali d'Italia sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW INTERNAZIONALI LIVE: I RISULTATI DI GIOVEDÌ
Leggi
Luca Nardi ha avuto la meglio di Flavio Cobolli per 6-3 6-4 nel 1° turno degli Internazionali d'Italia. Nardi è il numero 95 del mondo e partiva sfavorito contro Cobolli che occupa la posizione numero 34 del ranking ATP. Quest'ultimo godeva del sostegno del suo grande amico Edoardo Bove, che è arrivato al Foro per seguire il match del suo amico. Al prossimo turno si alzerà l'asticella per Nardi visto che si troverà di fronte il numero 7 del seeding Alex De Minaur
Leggi
Una partita giocata con piglio autoritario, un piano tattico ben chiaro in testa e una vittoria raggiunta con merito. Sulla terra rossa degli Internazionali BNL d'Italia i l derby di primo turno tra Flavio Cobolli, fiorentino di nascita ma romano d'adozione, e Luca Nardi sorride a quest'ultimo che vince in due set, 6-3 6-4 dopo 1h28' di gioco. La wild card Nardi ora incontrerà…
Leggi
È finito il derby tra Nardi e Cobolli ed anche quello tra Paolini e la neozelandese Sun. Previsti in serata, invece, i match di Fognini, Bellucci e Bronzetti. Luca Nardi vola al secondo turno degli Internazionali d'Italia e adesso affronterà Alex de Minaur. Ha battuto il favorito Flavio Cobolli nel derby azzurro sulla Grand Stand Arena con il punteggio di 6-3, 6-4. Ad assistere al match l'amico Edoardo Bove, oltre al trequartista della Roma…
Leggi
Magico. Luca Nardi, il tennista pesarese attuale n.95 al mondo, ha battuto agli Internazionali di Roma il connazionale Flavio Cobolli, numero 35 del ranking Atp. Un colpaccio (6-3, 6-4), con una serie di preziosi punti in risposta, che porta il talento marchigiano, classe 2003, a passare lo scoglio dei 64esimi di finale. La corsa di Elisabetta Cocciaretto, invece, si è fermata ai trentaduesimi di finale contro la numero 2 del mondo Iga Świątek (6-1, 6-0).
Leggi
Un'altra giornata ricca di incontri agli Internazionali d'Italia, con il secondo turno del torneo femminile e il primo turno maschile. Tra gli italiani: Arnaldi, Bellucci, Fognini, Nardi, Cobolli, Cinà, Cocciaretto, Bronzetti e Paolini. 16:17 - Jasmine Paolini vince e supera il secondo turno degli Internazionali d'Italia. Batte sul Centrale del Foro Italico la neozelandese Lulu Sun con il punteggio di 6-4, 6-3 e ora al terzo turno affronterà Ons Jabeur
Leggi
Foto Romanews.eu BOVE BALDANZI COBOLLI – Giornata di partite al Foro Italico per gli Internazionali di Tennis. In campo anche un grande tifoso giallorosso come Flavio Cobolli. L’azzurro è impegnato nel derby contro Luca Nardi davanti ai tifosi della sua città. A seguire la sfida anche due ospiti d’eccezione come Edoardo Bove (grande amico di Cobolli) e Tommaso Baldanzi.
Leggi
Fabian Marozsan ha la meglio sul brasiliano Fonseca con il punteggio di 6-3, 7-6. È iniziato il derby azzurro tra Nardi e Cobolli. L'argentino Mariano Navone elimina l'italiano Federico Cinà in due set, 6-3 6-3 il finale. E ora se la vedrà al 2° turno con Jannik Sinner. La sfida è in programma sabato. Tutto pronto per la sfida tra Jasmine Paolini e la neozelandese Lulu Sun. L'argentino strappa subito il servizio a Cinà, 3-2 per…
Leggi
Arnaldi out with Bautista Agut The journey ends in the first round Matthew Arnaldi at the Italian Internationals. The Italian lost with a score of 6-4, 6-3 against Bautista Agut in one hour and 54 minutes of play. A lackluster match by Arnaldi, with the Spaniard proving to be more precise and clean in his game. In the second round, Bautista will face Tommy Paul (seeded no. 11). Soon, again on the Centre Court and live on Sky Sport Uno, don't miss the challenge between…
Leggi
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del mondo: i tornei dell'ATP Tour e del WTA Tour, incluse le Nitto ATP Finals e le WTA Finals, Wimbledon e lo US Open. • Guarda gli Internazionali d'Italia su Sky o in streaming su NOW
Leggi
– Non arrivano buone notizie dagli Internazionali d’Italia di tennis. Fuori al primo turno Matteo Arnaldi, battuto oggi in due set sul Centrale da un avversario non certo semplice come lo spagnolo Bautista-Agut. Arnaldi non ha sicuramente giocato una delle sue miglior partite e a tratti è parso irriconoscibile rispetto a quello visto la settimana scorsa a Madrid, dove aveva raggiunto i quarti di finale.
Leggi