In un mondo parallelo, il Milan di Sergio Conceiçao ha svoltato con il mercato di gennaio, grazie anche all’arrivo in prestito di Joao Felix dal Chelsea. Nel nostro, però, no. Se nella realtà fosse andata così, oggi si parlerebbe concretamente della possibilità di tenere il portoghese a Milano pure nelle stagioni a venire. Invece, dopo l’illusione nell’esordio con la Roma bagnato da un gol dei suoi, Joao Felix si è perso, così come tutto il Milan.
Leggi
Altri articoli:
Joao Felix Milan – Dopo un inizio a dir poco promettente, l’avventura in rossonero di Joao Felix non ha preso la piega sperata, anzi. L’attaccante portoghese, in campo e al fantacalcio, non sta rendendo secondo le aspettative. La rete con scavetto all’esordio in Coppa Italia contro la Roma aveva acceso i riflettori su di lui, ipotizzandolo come nuova stella del Milan per l’immediato ed anche in vista del futuro.
Leggi
Calciomercato Milan, la decisione sembrerebbe ormai scontata. Non resterà in rossonero, la sua avventura è già finita Arrivano conferme su una voce che gira già da qualche giorno in orbita Milan. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero praticamente zero chance di vedere Joao Felix ancora in rossonero nella prossima stagione. Il talento portoghese è stato uno dei tanti acquisti del calciomercato di gennaio, dopo un ottimo avvio è calato sensibilmente.
Leggi
Aveva incantato all'esordio, ma ora il suo futuro è sempre più incerto. Joao Felix è sempre più lontano da Milano: il portoghese infatti dopo il gol in Coppa Italia contro la Roma si è fermato, facendo nascere profonde riflessioni su un riscatto che, a un certo punto, sembrava quasi scontato. Ora invece l'ex Benfica è sempre più sulla strada del ritorno a Londra, sponda Chelsea
Leggi
Milan, l'esperimento Joao Felix ad oggi è fallito: via insieme a Conceicao a fine stagione L'esperimento Joao Felix al Milan è fallito. Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo la quale il talento portoghese non sarà confermato nella rosa rossonera della prossima stagione. E pensare che l'esordio con la Roma aveva lasciato intravedere grandi possibilità per Joao con la maglia del Diavolo, tanto da far parlare subito di eventuali contatti…
Leggi
Milan, con Conceicao saluterà anche Joao Felix — Conceicao e Joao Felix condividono, oltre che un rapporto di stima e fiducia e la nazionalità portoghese, anche il procuratore, il potente Jorge Mendes. Abile, nell'ultimo mercato invernale, a far arrivare l'ex enfant prodige di Benfica, Atlético Madrid e Barcellona in prestito secco dal Chelsea. Ma i patti, ha spiegato la 'rosea', erano chiari sin da subito.
Leggi
Joao Felix via insieme a Conceiçao. La classe non basta, destino segnato A questo punto potremmo dire che l'esperimento Joao Felix di Jorge Mendes è miseramente fallito. Se il talentuoso attaccante portoghese oggi veste rossonero è perché il potente agente aveva orchestrato tutto da dietro le quinte sfruttando la presenza sulla panchina del Milan di Sergio Conceiçao, altra prova non andata decisamente secondo le aspettative.
Leggi
Kyle Walker, Santiago Gimenez, Joao Felix, Riccardo Sottil e Warren Bondo. Sono i cinque acquisti del Milan nel mercato di gennaio. Avrebbero dovuto spingere il Diavolo nei primi quattro posti in campionato e agli ottavi di Champions League, ma nulla di tutto questo è accaduto. L’unico sussulto è la semifinale di Coppa Italia conquistata con il 3-1 alla Roma, nella sera dell’assist di Gimenez per lo scavetto di Joao Felix.
Leggi
Le dichiarazioni del giornalista sul calciatore portoghese dopo la partita contro la Lazio. Ecco cosa ha detto sull’ex Chelsea C’è grande delusione attorno a Joao Felix. Il portoghese è stato sicuramente un investimento, fin qui, per nulla utile. E dire che il suo esordio era stato davvero fantastico: il numero 79 ha giocato a partita in corso contro la Roma in Coppa Italia, deliziando il pubblico con le sue giocate di classe.
Leggi