Francesco Passaro accede al terzo turno degli Internazionali Bnl d'Italia. L'azzurro, numero 101 al mondo, è riuscito a sconfiggere Grigor Dimitrov con il punteggio di 7-5 6-3 dopo quasi due ore di gioco. L'italiano adesso affronterà il vincente tra Burruchaga e Khachanov. In campo femminile, Aryna Sabalenka, numero 1 del seeding e del mondo passa anche lei il secondo turno vincendo al debutto contro Anastasia Potapova
Leggi
Approfondimenti:
L'impresa di giornata per il tennis azzurro la firma Francesco Passaro, che batte Grigor Dimitrov e conquista il 3° turno agli Internazionali d'Italia. Prestazione solida per l'italiano, impreziosita da una magia nel finale con un colpo in controbalzo che ha fatto impazzire il pubblico del Foro Italico. Guarda il video con il punto straordinario di Passaro. Gli Internazionali sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW INTERNAZIONALI LIVE: I RISULTATI DI…
Leggi
Il tennista perugino ha ottenuto uno scalpo importante per avanzare al terzo turno degli Internazionali d’Italia e si riscatta dopo mesi difficili a causa di un infortunio Foto di Ray Giubilo Nonostante la giornata sia appena cominciata al Foro Italico, abbiamo probabilmente già il nome di uno dei principali protagonisti. Francesco Passaro supera Grigor Dimitrov con il punteggio di 7-5, 6-3 e per il secondo anno consecutivo accede al terzo turno degli Internazionali…
Leggi
Francesco Passaro batte Grigor Dimitrov agli Internazionali di Roma. Il giocatore dello Junior Tennis Perugia è stato protagonista di una prestazione eccezionale, esaltando il pubblico della Grand stand arena del Foro italico, che lo ha naturalmente sostenuto a gran voce. Passaro si è imposto al secondo turno del torne su Dimitrov per 7-5 e 6-3. Si tratta della seconda vittoria del tennista perugino sul campione bulgaro, ora numero 15 del ranking Atp: il precedente risale agli…
Leggi
Francesco Passaro elimina Grigor Dimitrov e accede ai sedicesimi di finale degli Internazionali d'Italia a Roma. Vittoria in due set (7-5, 6-3) per l'azzurro che gioca con personalità e ritmo, superando un gigante del tennis come il bulgaro. Di seguito tutte le curiosità sull'azzurro.
Leggi