Festeggiano quest’anno undici anni di matrimonio, ma Marco Bocci e Laura Chiatti hanno rischiato il divorzio subito dopo il matrimonio: la rivelazione arriva dallo stesso attore, ospite della trasmissione Gazzology su Radio Deejay. Con l’aggiunta che l’attrice non stava scherzando, ma per fortuna ci ha ripensato. “Mai avrei pensato di arrivare a 11 anni, per un motivo. Mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio.
Leggi
Altri articoli:
Bocci e Chiatti si sono conosciuti a una cena tra amici nel 2013. A nozze sono andati un anno dopo, il 4 luglio del 2014. Poi sono diventati genitori, due figli in 20 mesi. E da quando è madre Laura ha scelto di mettere al centro della sua vita i suoi bambini. Oggi si dedica al lavoro soltanto saltuariamente, per ruoli che sceglie attentamente. E ha rifiutato parecchie offerte per serie tv e produzioni molto lunghe che…
Leggi
I 2 attori rappresentano una delle coppie più amate d'Italia, ma emergono ora dettagli insospettabili: il matrimonio ha rischiato di naufragare ancor prima di decollare. L'attore, in occasione della presentazione del suo libro “Nelle tua mani, nella sua pelle”, ha condiviso un retroscena inaspettato durante un'intervista a Gazzology su Radio Deejay. Ha raccontato che la moglie, il giorno dopo le nozze, ha chiesto il divorzio.
Leggi
Marco Bocci rivela un particolare sorprendente sul suo matrimonio con Laura Chiatti. Un matrimonio lungo e felice che però, incredibile a dirsi, rischiò di saltare in appena 24 ore: «Mi chiese il divorzio il giorno dopo le nozze». – foto | video Video in Evidenza X Laura Chiatti: “L’uomo che fa le pulizie mi abbassa l’eros” Laura Chiatti: “L’uomo che fa le pulizie mi abbassa l’eros” Laura Chiatti, una festa a sorpresa per i suoi 40 anni.
Leggi
Marco Bocci e Laura Chiatti sono tra le coppie più solide del mondo dello spettacolo, da oltre 11 anni sono sposati e ogni volta che si fanno vedere in pubblico, invitati a qualche evento, si mostrano sempre uniti e innamorati. Eppure il loro matrimonio sarebbe potuto finire subito, anche il giorno dopo le nozze. "Mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio" ha raccontato in radio a Gazzology Marco Bocci presentando il suo romanzo Nelle tue mani, nella sua pelle…
Leggi
Marco Bocci ospite di Gazzology ha raccontato che il giorno dopo il matrimonio con Laura Chiatti, lei gli chiese il divorzio: "Andò dalla madre, disse di aver fatto una sciocchezza". L'attrice, però, ci ripensò e ancora oggi, da 11 anni, vivono felici la loro storia d'amore.
Leggi
L'attore e regista ha raccontato a Radio Dee Jay che lui e la moglie hanno deciso di sposarsi dopo poco tempo che si conoscevano prov 3 febbraio - 19:04 A 'Gazzology', programma di Gianluca Gazzoli in onda su Radio Dee Jay, qualche settimana fa Marco Bocci ha presentato il suo libro 'Nelle tue mani, nella sua pelle' e ha rivelato un dettaglio del suo matrimonio con Laura Chiatti. La coppia di attori è molto amata e seguita sui social e lo scrittore ha raccontato tra le…
Leggi
Belli e amatissimi anche sui social: Marco Bocci e Laura Chiatti, sposati da 11 anni, sono una delle coppie più seguite in Italia. Bocci però, a "Gazzology" (programma di Gianluca Gazzoli su Radio Deejay), ha raccontato un fatto inedito: la moglie avrebbe chiesto il divorzio il giorno successivo alle nozze. "Non stava scherzando… Per fortuna poi ci ha ripensato!" ha detto l'attore. Poi altre rivelazioni: "Sono 11 anni e non avrei mai pensato di arrivarci solo…
Leggi
Oggi in Good Morning Kiss Kiss Max e Max hanno avuto ospite in diretta l’attore Marco Bocci per parlare con lui del suo ultimo libro. Oggi in diretta con noi un attore, regista, scrittore, sceneggiatore e anche DJ…ce l’ha confessato poco fa. Stamattina però è qui in veste di scrittore Marco Bocci! Eccoci qua! Marco Bocci lo mettiamo un attimo da parte per far arrivare lo scrittore. Nelle tue mani, nella sua pelle è un…
Leggi
“Sono 11 anni e non avrei mai pensato di arrivarci solo per un motivo: perché mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio“. Così racconta Marco Bocci a proposito del legame con Laura Chiatti. Ospite di “Gazzology” per presentare il suo nuovo libro, l’attore si sbottona a proposito della propria vita privata rivelando un fatto inedito. Lui e Laura Chiatti si sono sposati a Perugia nel luglio 2014
Leggi
Sono una delle coppie più belle e affiatate dello star system italiano, eppure anche la love story tra Marco Bocci e Laura Chiatti ha avuto dei momenti no. A rivelare un retroscena clamoroso di questa relazione, è il diretto interessato. L'attore è stato ospite di Gianluca Gazzoli a Gazzology
Leggi
Marco Bocci per il suo terzo romanzo, un thriller, sceglie un punto di vista femminile e indaga sulla pericolosità delle dipendenze, affettive e non solo Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito.
Leggi
L’attore presenta il suo nuovo libro, “Nelle tue mani, nella sua pelle”, a Gazzology e lo confessa Il 46enne e la 42enne si sono sposati il 5 luglio 2014, nel 2015 è nato Enea, nel 2016 hanno avuto Pablo Marco Bocci presenta il suo nuovo libro, “Nelle tue mani, nella sua pelle”, a Gazzology, su Radio Deejay, ospite di Gianluca Gazzoli. Mentre racconta la genesi del romanzo fa un’incredibile…
Leggi
Marco Bocci in libreria con "Nelle tue mani, nella sua pelle" Marco Bocci torna in libreria con un nuovo libro dal titolo Nelle tue mani, nella sua pelle, un romanzo che a Gazzology definisce un thriller d’amore. Ospite di Gianluca Gazzoli, l’attore spiega che pur non nascendo come scrittore, quella della scrittura è una grande passione che gli permette di comunicare al meglio con le persone: Ogni…
Leggi
Forse in pochi sanno che Marco Bocci da bambino scriveva poesie. Lo racconta al settimanale F confidando che «alle medie ne avevo scritte alcune pensando a una ragazzina. Mi piaceva tantissimo e sapevo di piacerle anche io. Eppure, un po’ per timidezza, un po’ perché lei aveva un altro fidanzatino, non ci siamo mai parlati. E così le emozioni di quel primo amore non vissuto le mettevo giù durante le lezioni di algebra».
Leggi