Il primo faccia a faccia televisivo tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri si terrà mercoledì 13 ottobre a Porta a Porta alle ore 23.45 I candidati che stanno lottando per entrare a Palazzo Senatorio sono Enrico Michetti e Roberto Gualtieri. Il preferito dei sondaggi è Gualtieri che vedrebbe aggiungersi ai suoi voti quelli di Calenda oltre ad avere un largo consenso tra i 5 Stelle. La sfida Michetti Gualtieri è aperta.
Leggi
Tutti gli articoli su
MICHETTI GUALTIERI…"
Approfondimenti:
Non so. ROMA Assalto a sede Cgil, Gualtieri: «Serve ferma condanna di. Roma, no pass assaltano sede Cgil. Dopo il primo 'caffè' con Michetti, domani alle 10 la sindaca accoglierà in Campidoglio anche Gualtieri POLITICA Forza Nuova: cosa è, quali valori ha e perché. Assalto sede Cgil, Michetti: «Attacco fascista? iuliano Castellino e Roberto Fiore arrestati a Roma dopo gli. ROMA Assalto sede Cgil, Michetti: «Attacco fascista?
Leggi
C'è un grande tema di rifiuti e di trasporti. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Bisogna ripulire questa città. (Agenzia Vista) Roma, 9 ottobre 2021 "Le mie priorità per Roma? Ci sono troppi bus vecchi bisogna rinnovare i trasporti migliorare i collegamenti" così il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri in un'intervista esclusiva dell'Agenzia Vista.
Leggi
Ballottaggio elezioni Roma, come cambia il consiglio comunale se vince Michetti: preferenze ed eletti La composizione del nuovo consiglio comunale di Roma in caso di vittoria di Enrico Michetti. I consiglieri di maggioranza in caso di vittoria di Michetti. Questi sarebbero i consiglieri di maggioranza in caso di vittoria di Enrico Michetti Se dovesse vincere Michetti, il centrodestra potrà contare su 17 consiglieri di Fratelli d’Italia, 6 della…
Leggi
Cosa propone Roberto Gualtieri. Per Roberto Gualtieri, molti dei problemi connessi ai servizi cimiteriali riguardano i tempi amministrativi. Le condizioni in cui versano i cimiteri romani sono desolanti, sotto tutti i profili”, solleva il candidato a Sindaco di centrodestra, Enrico Michetti, via social. Servono interventi urgenti, perché tutto questo non deve accadere mai più”, ha ribattuto nelle ultime ore il candidato a Sindaco di Roma di centrosinistra, Roberto Gualtieri.
Leggi
Però conosco bene Roberto Gualtieri, perché siamo stati colleghi all'Europarlamento ed eè stato un ottimo presidente della commissione Affari economici Una presa di posizione in vista del ballottaggio, quella dell’ex presidente del Consiglio, che sta creando non pochi malumori in casa 5 Stelle. Ballottaggio elezioni Roma, Conte ha scelto: sta con Gualtieri. Una presa di posizione in vista del ballottaggio, quella dell'ex presidente del Consiglio…
Leggi
"Noi ci rivogliamo a tutti gli elettori che vogliono abitare in una città efficiente, ma anche tornare ad avere l'orgoglio di vivere in una grande capitale europea, una città universale come solo Roma sa essere", scandisce Gualtieri. Ma quale sarà la priorità di Roberto Gualtieri nei primi cento giorni se dovesse vincere il ballottaggio del 17 e 18 ottobre? Innanzitutto prendere in mano il dossier più difficile della città, quello sui rifiuti…
Leggi
Per Gualtieri, che ieri ha ringraziato Calenda per l’appoggio e Conte per le parole di stima» appena espresse, è il momento di parlare «a tutti i romani» LA CAMPAGNA. Oggi sarà la volta del Municipio V (Pigneto-Centocelle), altra periferia dove al primo turno ha prevalso Michetti. Gualtieri ieri ha incassato un sostegno simbolico a cui teneva, quello di Aurelia Sergi Petroselli, vedova dell’ex sindaco Luigi Petroselli
Leggi