Il sorteggio per decidere gli accoppiamenti dei playoff è previsto oggi a Nyon, in Svizzera: dalle 12 quello della Champions League e dalle 13 quello dell’Europa League. Per quanto riguarda le italiane, in Champions l’Inter è già qualificata e a giocarsi i playoff sono Milan, Juventus e Atalanta. In Europa League, invece, la Lazio è già qualificata e i playoff toccano alla Roma Finita la fase campionato di Champions League ed Europa League, si tengono oggi i sorteggi per…
Leggi
Altre notizie:
Come funzionano i sorteggi dei play-off di Champions ed Europa League Oggi, venerdì 31 gennaio, andrà in scena il sorteggio dei playoff per Champions ed Europa League. La location a Nyon, in Svizzera, e l'inizio delle danze alle 12:00 per il massimo torneo continentale, mentre per l'EL appuntamento alle 13:00. Si entra così nella fase a eliminazione diretta con in corsa 24 squadre, mentre le restanti 12 sono state eliminate: le formazioni risultate dal nono al 24° posto dovranno disputare i…
Leggi
Dove vedere in diretta il sorteggio di Champions League Oggi alle 12 ci sarà il sorteggio dei playoff di Champions League. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24 e in streaming su NOW, skysport.it e canale YouTube di Sky Sport. Si potrà anche seguire sull'app di MilanNews con il consueto live testuale con tutte le notizie in aggiornamento e le dichiarazioni dei protagonisti.
Leggi
"RischiaMotta" titola il Corriere dello Sport in prima pagina nel giorno del sorteggio dei playoff di Champions ed Europa League, in programma oggi alle 12: "Juve-Milan insidia derby, arriva Danso" ag
Leggi
Delle tre italiane nelle prime otto posizioni alla vigilia dell'ultima giornata di Champions League, solo l'Inter riesce a mantenere la posizione, guadagnando direttamente l'accesso agli ottavi di finale. I nerazzurri – dopo la finale persa del 2023 – puntano al titolo: la vittoria si gioca a 12 su Planetwin365, mentre vale 7,50 per gli esperti di William Hill la qualificazione alla finalissima in programma il 31…
Leggi
La fase a campionato della Champions League si conclude e prendono vita i Play-Off. Ecco quando si giocheranno Francesco Aliperta Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 21:32) La fase a campionato della nuova Champions League si è conclusa ieri sera e la classifica ha preso forma, condannando alcune squadre all'eliminazione, portandone altre ai Play-Off e aprendo la strada, alle prime otto in classifica, all'accesso diretto agli ottavi di finale.
Leggi
La prima edizione della nuova Champions League, con il supergirone unico a 36 squadre e con 8 partite sicure per tutti, dopo la pirotecnica ultima giornata con tutte le partite in contemporanea è finita per l’Italia in maniera semi-amara, con soltanto l’Inter qualificata direttamente agli ottavi di finale e la quinta squadra di Serie A per la prossima stagione tornata in discussione. In ogni caso la sensazione diffusa è che si siano giocate 144 partite, al posto delle vecchie 96 (12 per ognuno degli 8 gironi), per eliminare 12 squadre su 36, senza grosse…
Leggi
Domani alle 12 ci sarà il sorteggio degli spareggi per la fase a eliminazione diretta di UEFA Champions League e la Juventus sarà una delle protagoniste che attende il suo avversario. Gli spareggi per la fase a eliminazione diretta sono una novità del nuovo format e si giocheranno per la prima volta in questa edizione. Mentre le prime otto in classifica della fase campionato accedono direttamente agli ottavi di finale, le squadre classificate dal nono…
Leggi
Ci siamo, è il momento dei temutissimi playoff di Champions League. La prima fase è terminata e dopo 144 partite la maxi classifica da 36 squadre è definitiva. Ora, però, è tempo di sorteggio, e qui le cose si fanno complicate. Per capire il meccanismo, però, serve andare per gradi. Per prima cosa è bene ricordare che i sorteggi saranno due: il 31 gennaio per stabilire gli accoppiamenti ai playoff e il 21 febbraio per gli ottavi di finale.
Leggi
Le linee guida per conoscere il percorso dell'Inter in Champions League dopo la conquista del pass per gli ottavi di finale. La squadra nerazzurra incanta contro il Monaco, chiude quarta e lancia un messaggio a tutta l'Europa.
Leggi
Dopo il gran finale della prima fase della nuova Champions League, l’attesa è tutta per il sorteggio. Domani, venerdì 31 gennaio, le squadre rimaste in corsa per i playoff conosceranno il loro destino a Nyon. Nel quartier generale della Uefa in Svizzera, si conosceranno i vari accoppiamenti per la seconda fase della competizione. Ma come funziona? Ecco tutte le cose da sapere. Champions, il sorteggio playoff Qualche coordinata per capire come funzioneranno gli abbinamenti.
Leggi
Il 29 gennaio 2025 verrà ricordato come una serata storica per il calcio europeo. Per la prima volta, 18 partite in contemporanea hanno chiuso la cosiddetta “fase campionato” della nuova Champions League. E i verdetti sono stati emessi. L‘Inter è arrivata quarta, diventando cosi l’unica squadra italiana ad accedere direttamente agli ottavi di finale del torneo. Per un solo punto, l’Atalanta resta fuori dalla top 8, classificandosi nona.
Leggi
Si è appena concluso in questi minuti il sorteggio dei playoff di Europa League. È appena uscito l’avversario della Roma impegnata in Europa. Qualora dovesse vincere e passare alla fase successiva, potrebbe incontrare la Lazio. RIVALE – La Roma ha conquistato l’accesso ai playoff di Europa League grazie alla vittoria contro l’Eintracht Francoforte nell’ultima giornata della fase campionato. Il successo sui tedeschi ha permesso ai giallorossi di chiudere al 15° posto in classifica…
Leggi
Sorteggio playoff Champions League, tutte le partite! Non ci sarà il derby Si è appena concluso il sorteggio dei playoff di Champions League. Ecco tutto il riepilogo, con l’Inter che conoscerà ufficialmente la sua avversaria il prossimo 21 febbraio. I sorteggi delle sedici squadre comprese Atalanta, Milan e Juventus. SORTEGGIO PLAYOFF CHAMPIONS LEAGUE – GLI SPAREGGI Ecco le combinazioni uscite dall’urna di Nyon relative agli spareggi di Champions League.
Leggi
Il futuro di Victor Osimhen continua a far discutere in chiave Serie A: nuovo indizio sulla prossima squadra del bomber nigeriano Gli appassionati di calcio in Italia hanno ancora negli occhi le straordinarie prestazioni di Victor Osimhen con la maglia del Napoli nell’anno del terzo scudetto. Il nigeriano è stato il mattatore di un’annata splendida e conclusa con una grande festa, il punto più alto prima di un lento e doloroso addio.
Leggi