In un momento in cui le difficoltà aumentano, Luca Marianucci ha confermato di poter stare in rosa dopo 90 minuti positivi a Torino contro la Juventus, al di là del pesante ko. "C’è amarezza per un risultato secondo me bugiardo – ha commentato nel post partita –, dobbiamo archiviare subito questo risultato e pensare alla prossima partita perché in questo momento ci servono punti e non possiamo fermarci su una gara, dove ci siamo comportati molto bene fino a quando loro sono stati bravi a segnare appena noi abbiamo…
Leggi
Altre notizie:
Crolla l’imbattibilità del club di Serie C. Sembrava la Juve di Thiago Motta, prima sconfitta dopo due anni La Juventus torna a sorridere. I bianconeri hanno vinto 4-1 contro l’Empoli, regalando una gioia al popolo juventino. Dopo aver concluso il terzo primo tempo in svantaggio nelle ultime 3 gare, Koopmeiners e compagni hanno rialzato il chino e sono riusciti a centrare i 3 punti. La gara dello Stadium è iniziata in salita.
Leggi
Non sappiamo se sarà l'inizio della risalita, servirà una vittoria a Como per avere qualche indizio in più, tuttavia, con l'Empoli sono arrivati quattro gol, cosa che non succedeva dalla sfida con il Cagliari di Coppa Italia e che in campionato era successo solo una volta con il 4-4 in casa dell'Inter. ZERO - al var e chi lo asseconda, il gol dell'Empoli è qualcosa di stranissimo, abbiamo dei casi di gol simili annullati alla Juve, perchè? UNO - come i gol di Vlahovic, il serbo torna al…
Leggi
La Juventus di Thiago Motta batte l'Empoli 4-1 e ritrova i 3 punti grazie a un grande secondo tempo e ai gol di Kolo Muani, arrivato da poche settimane ma già protagonista e decisivo. L'analisi e il commento di Michele Padovano per Sky Sport Insider
Leggi
Il Lunch Match dell'Allianz Stadium, con i bianconeri che ribaltano il risultato nella ripresa. Empoli avanti dopo appena 4 minuti, quando De Sciglio su corner dalla destra di... Leggi tutta la notizia
Leggi
TUTTOSPORT Zufferli, giovane emergente alla sua 10ª gara stagionale in Serie A, se la cava all’Allianz Stadium in una partita con tanti episodi nelle aree di rigore. I toscani vanno subito in vantaggio con un gol di De Sciglio su calcio d’angolo, ma in quell’occasione Cacace si trova in offside a poca distanza da Di Gregorio; calcisticamente per me è sempre gol, ma a livello…
Leggi
Quindi adesso è ufficiale che la Juventus ha commesso una follia affrontando i primi cinque mesi e mezzo della stagione con un solo centravanti. E non solo perché Kolo Muani ha timbrato una doppietta, che ieri ha scacciato l’incubo di una sconfitta potenzialmente pesantissima, ma anche perché un gol l’ha segnato pure Vlahovic , mai apparso così motivato negli ultimi tempi (la concorrenza...) e mai così aiutato dal fatto di avere vicino un collega di reparto.
Leggi
Massimo Pavan ha disaminato la vittoria della Juve contro l'Empoli: il giornalista ha esaltato la prestazione della punta Randal Kolo Muani Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha analizzato il successo della Juventus contro l’Empoli in Serie A. Ecco un estratto delle sue parole: “Quattro gol in una volta sola, non ci esaltiamo, due sono arrivate con i toscani in dieci, ma quattro reti in un tempo non le vedevamo da un po’ e quindi possiamo essere soddisfatti.
Leggi
L’Empoli esce dall’Allianz Stadium con una sconfitta esagerata per quanto mostrato dal campo ed il primo a sottolinearlo è proprio il tecnico azzurro Roberto D’Aversa nel post partita. "Finché eravamo in parità numerica i ragazzi se la sono giocata alla pari, anche in dieci siamo andati vicino al pari – ha ricordato l’allenatore azzurro –, ma siamo stati anche poco fortunati: un tiro deviato loro che va dentro, il nostro che esce invece di poco.
Leggi
Vaciago così sul 4-1 rifilato ieri all'Empoli: "La Juve che piace allo juventino medio" "Quindi adesso è ufficiale che la Juventus ha commesso una follia affrontando i primi cinque mesi e mezzo della stagione con un solo centravanti. E non solo perché Kolo Muani ha timbrato una doppietta, che ieri ha scacciato l’incubo di una sconfitta potenzialmente pesantissima, ma anche perché un gol l’ha segnato pure Vlahovic, mai apparso così motivato negli…
Leggi
"La cosa migliore della partita contro l'Empoli? La vittoria". Thiago Motta ha risposto con un sorriso dopo il poker contro i toscani ma la battuta del tecnico regge fino a un certo punto, visto che in parte nasconde le difficoltà del primo tempo quando la Juventus sembrava poter avvitarsi di nuovo nel copione visto nei match precedenti quando, Champions compresa, erano arrivate due sconfitte e un pareggio.
Leggi
Vietato illudersi. Perché, a guardare solo il 4-1 finale, parrebbe che la Juventus abbia fatto un solo boccone dell'Empoli. In realtà, i bianconeri hanno sofferto le pene dell'inferno per un'ora: sotto nel punteggio dopo il gol iniziale dell'ex De Sciglio e dopo avere visto i fantasmi a causa di un rigore prima concesso agli ospiti e poi negato dal Var, i bianconeri hanno infine portato a casa la partita e ritrovato parzialmente il sorriso.
Leggi
Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, gol dell'ex De Sciglio dopo soli 4 minuti , la Juventus vince in rimonta contro l'Empoli e conquista tre punti preziosi per la classifica. Doppietta di Kolo Muani , già a quota tre reti in sole due partite, poi il ritorno al gol di Dusan Vlahovic e Chico Conceicao che firma il poker : una partita da montagne russe quella della squadra di Motta che è riuscita a ribaltare il risultato con carattere e determinazione.
Leggi
Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, gol dell'ex De Sciglio dopo soli 4 minuti , la Juventus vince in rimonta contro l'Empoli e conquista tre punti preziosi per la classifica. Doppietta di Kolo Muani , già a quota tre reti in sole due partite, poi il ritorno al gol di Dusan Vlahovic e Chico Conceicao che firma il poker : una partita da montagne russe quella della squadra di Motta che è riuscita a ribaltare il risultato con carattere e determinazione.
Leggi
Poco più del solo Koopmeiners - e ha il terz’ultimo monte ingaggi della Serie A dovrebbe essere, per la Juventus, scontato. La vittoria, invece, viene accolta con soddisfazione particolare e non solo perché squarcia il buio e consegna, almeno per una notte, il quarto posto: dalle pieghe di una ripresa veemente, dopo 45’ troppo brutti per essere veri, affiorano infatti indicazioni importanti, promesse di svolta dopo mesi di sofferenza.
Leggi
TORINO. I movimenti della sinfonia classica, di solito, sono quattro. Quattro sono stati i gol della Juventus dopo un momento lento - l’Empoli va in vantaggio e per mezzora sembra avere il passo del Benfica visto da queste parti solo pochi giorni fa - e dopo un momento di svolta quando Kolo Muani suona due volte in tre minuti alla porta di Vasquez e quando Vlahovic si mette l’abito da sera e come…
Leggi
La moviola di Juve-Empoli: giusto togliere il rigore contro i bianconeri? Graziano Cesari analizza gli episodi arbitrali del match dell'Allianz Stadium: dal primo gol di De Sciglio al penalty rimosso.
Leggi
La Juventus vince 4-1 e accoglie Kelly. Proteste da parte dell'Empoli, Goglichidze in bilico La Juventus torna a sorridere dopo il ko contro il Benfica. Tante le buone notizie per Thiago Motta dietro il 4-1 rifilato all'Empoli: Kolo Muani è una certezza, Dusan Vlahovic è finalmente tornato al gol di rabbia. "Bella vittoria - ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico - complimenti ai miei ragazzi per il coraggio e la voglia di lottare, è una vittoria…
Leggi
Roma, 2 feb. – “La miglior notizia? È la vittoria” – risponde semplicemente Thiago Motta dopo il poker rifilato all’Empoli che spezza la serie di de ko di fila tra Napoli e Benfica. 4-1, nel segno di Kolo Muani (doppietta in tre minuti), ma anche di Vlahovic e Conceição: “Faccio i complimenti ai miei giocatori per il coraggio e per una vittoria ottenuta meritatamente, con grane lavoro. Di squadra e individuale” – è l’analisi dell’allenatore bianconero nel post partita a DAZN
Leggi
Vittoria con brivido per la Juventus che ha superato 4-1 in rimonta l’Empoli nella gara dell’ora di pranzo giocata all’Allianz Stadium di Torino. Il momento non proprio facile dei padroni di casa ha trovato conferma fin dai primi istanti di gara e al 4' è stato l’ex De Sciglio, uno degli epurati del nuovo corso, a punire la Vecchia Signora. Il numero 22 empolese, uno dei giocatori più presi di mira da una parte della tifoseria quando vestiva la maglia bianconera, si è preso una…
Leggi
Serie A, alla luce della vittoria dei bianconeri rocambolesca e di rimonta contro l’Empoli ecco come cambia la classifica La domenica di serie A si apre con una rocambolesca e roboante vittoria della Juventus in casa contro l’Empoli, con la quale la formazione di Motta da un chiaro segnale alle rivali Champions tra cui la Lazio, che dovrà vedersela contro il Cagliari domani sera. Questa è la classifica aggiornata Napoli 53 (22) Inter 50 (21) Atalanta 47 (23) Juventus 40 (23) Lazio 39 (22) Bologna 37 (22)…
Leggi