La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara di campionato in casa contro la Juventus, in programma sabato 10 maggio alle ore 18:00. Sarà possibile acquistare i biglietti presso: ON-LINE tramite il circuito Vivaticket; Punti vendita Vivaticket. Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900
Leggi
Altre notizie:
Lazio-Juventus: statistiche e curiosità del big-match della 36a giornata, è uno spareggio per il quarto posto e la qualificazione alla Champion Il piatto forte del terzultimo turno del campionato di Serie A è il match tra Lazio e Juventus, in programma sabato 10 maggio alle ore 18.00 all'Olimpico. Si tratta di un vero e proprio spareggio per la lotta al quarto posto e la…
Leggi
"Juve, guai se pareggi". Parole di Dino Zoff, rilasciate in un'intervista a Tuttosport e riprese oggi in prima pagina. Sabato bianconeri a casa Lazio: intervistato l'ex leggendario portiere bianconero che poi ha allenato entrambe le squadre. Le sue parole: "Per il 4° posto Champions si deve vincere e basta: vietato pensare ad accontentarsi. Tudor? Contano solo i risultati". In taglio alto, spazio alla Champions: "Inter, c'è il PSG
Leggi
Lazio Juventus è una sfida che può essere decisiva in chiave corsa europea: vincere, infatti, significherebbe superare i bianconeri e tenere a distanza le inseguitrici; perdere, invece, significherebbe vedere la Juve allontanarsi in modo quasi irraggiungibile, dovendo così salutare la prossima Champions League: proviamo a proporvi le probabili formazioni del match, con le possibili scelte di Marco Baroni e dell’ex Igor Tudor
Leggi
L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quella che sarà la prossima sfida contro la Juve L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei. LE PAROLE – Pedro? Se entra a gara in corso può cambiartela, meno dal 1′ e soprattutto, Dia non ha lo stesso impatto quando entra. Probabilmente le prove di oggi ci dicono che Taty non è al meglio, quindi Baroni sta provando delle alternative.
Leggi
L’ex giocatore della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di quella che sarà la prossima sfida di campionato contro la Lazio L’ex giocatore della Juve, Domenico Marocchino, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio. LE PAROLE – Quando dovevo giocare contro la Lazio mi veniva qualche brivido, perché avevo dei giocatori forti contro. Avevo dei marcatori che non si facevano ingannare dalle finte.
Leggi
Manca sempre meno alla super sfida di sabato pomeriggio tra Lazio e Juventus, con le due squadre che si giocheranno il tutto per tutto Sabato alle 18 allo stadio Olimpico andrà in scena il big match tra Lazio e Juve, dove in palio ci sono punti fondamentali ai fini della lotta Champions. I precedenti tra le due squadre sorridono ai bianconeri, che al momento risultano essere la squadra che ha battuto più volte la Lazio in Serie A, contando 87 successi.
Leggi
Pedro: «Contro la Juve dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità. Perché contro questi avversari se fai uno sbaglio vieni immediatamente punito». Le parole del giocatore Uno dei giocatori che può definirsi “un intramontabile” è sicuramente Pedro il quale vanta una carriera incredibile costellata da 25 titoli! Lo spagnolo ha rilasciato una lunga intervista…
Leggi
Pedro rilascia alcune dichiarazioni sulla stagione in corsa della Lazio e sugli obiettivi per questo finale di campionato Uno dei giocatori che può definirsi “un intramontabile” è sicuramente Pedro il quale vanta una carriera incredibile costellata da 25 titoli! Lo spagnolo ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport sugli obiettivi di questa stagione di Serie A e sull’imminente…
Leggi
Le parole di Dino Zoff, doppio ex di Lazio Juve, in vista dello scontro diretto decisivo per la corsa Champions delle due squadre Dino Zoff, doppio ex di Lazio Juve, ha…
Leggi
Lazio Juve, le parole di Pedro, attaccante dei biancocelesti, in vista della sfida decisiva per la corsa Champions League delle due squadre Pedro ha conquistato 25 titoli lungo una carriera fantastica, tra club e nazionale spagnola. E lo stato di forma è eccezionale, a dispetto dei suoi 37 anni: nell’imminenza di Lazio Juve, sfida cruciale in ottica qualificazione…
Leggi
Zoff non ha alcun dubbio sull’Inter di Simone Inzaghi, che lui peraltro ha allenato alla Lazio e quindi lo conosce bene. La leggenda italiana fa i complimenti alla Beneamata. INTER-BARCELLONA – Dino Zoff, intervistato da Tuttosport, risponde alla domanda sulla partita giocata martedì sera nel ritorno delle semifinali di Champions League: «Una partita incredibile. Rivedere una squadra italiana in finale è un avvenimento molto bello per il nostro calcio.
Leggi
Lazio Juventus, le parole dello storico portiere azzurro Dino Zoff sulla corsa al quarto posto in Serie A di quest’avvincente campionato La Juventus è stata avvisata. Nell’intervista rilasciata quest’oggi dall’ex portiere Dino Zoff ha infatti avvisato i bianconeri sull’importanza della sfida contro la Lazio. Infatti, stando a quanto riferito da Tuttosport, i bianconeri sfideranno i biancocelesti in un vero e…
Leggi
Lazio Juve, record di biglietti in vista: oltre 5mila tifosi bianconeri attesi, un’Olimpico da tutto esaurito per la sfida decisiva per la Champions Lazio – Juventus si avvicina a grandi passi e l’entusiasmo per questa sfida cruciale per la corsa alla Champions è alle stelle. Sebbene manchino ancora alcuni giorni al fischio d’inizio, la prevendita dei biglietti ha già raggiunto numeri impressionanti.
Leggi
Si avvicina il big match tra Lazio e Juventus: novità a sorpresa dall’infermeria in vista del match dell’Olimpico Dopo il pareggio ottenuto contro il Bologna, la Juventus si appresta ad affrontare la Lazio in un’altra sfida cruciale per la corsa al quarto posto in classifica. Stanno per iniziare gli ultimi duecentosettanta minuti del campionato di Serie A. La Juventus è in piena corsa per il quarto posto in classifica, ovvero alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Leggi