È stata molto amata da Carlo Verdone. Giulia Verdone, dalle orme di Carlo alla vita privata. Giulia, infatti, ha collaborato con produzioni importanti. Come tanti figli d’arte, anche Giulia Verdone ha intrapreso (seppur parzialmente) le orme di papà Carlo. Nessun profilo social ufficiale, e dunque pochissimi scatti che possono essere visionati sul web, per la maggior parte in compagnia papà Verdone Leggi qui —> Carlo Verdone: Non camminavo più per l’atroce dolore | Oggi come sta.
Leggi
Un momento assai imbarazzante per Mara Venier e il suo seguitissimo Domenica In: il peto rivelato in diretta fa il giro del web. Domenica In, peto in diretta: Verdone non si trattiene con Mara Venier. Un ospite che sicuramente ha fatto gola anche alla concorrenza: Mara Venier si è accaparrata tutta per sé il grande Carlo Verdone: l’attore, nella puntata del 21 febbraio, ha lasciato tutti senza parole con una rivelazione in diretta che ha fatto subito il giro del…
Leggi
Giulia Verdone è la figlia dell’attore Carlo Verdone, legatissima al suo papà e con una carriera nel mondo del cinema. Nonostante il divorzio, Carlo ha mantenuto ottimi rapporti con l’ex moglie Gianna Scarpelli Dopo la fine del matrimonio con Gianna, Carlo Verdone ha deciso di prendersi due anni di pausa per trascorrere del tempo con i figli. “Avrebbe potuto fare l’attore, ne sarebbe stato in grado ma non ha voluto”, ha spiegato Verdone.
Leggi
L’attore romano è un’icona del cinema italiano, ma il successo lo portò a soffrire. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tiziano Ferro rivela un terrificante segreto: fan a bocca aperta – VIDEO. Carlo Verdone, il successo la chiave del suo malessere: grande sofferenza. Da quel tunnel però Verdone riuscì a uscire grazie a un calcio nel sedere datogli da sua madre e a uno dei padri della psicanalisi, Piero Bellanova.
Leggi
Gianna, che ha sempre voluto mantenere segreta la sua vita, dopo la separazione Gianna è stata accanto alla madre di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre In occasioni dei suoi 70 anni, Carlo, è stato ospite al programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa. La coppia è stata sposata per ben 16 anni, dal 1980 al 1996, e sono stati davvero felici e innamorati.
Leggi
La sua popolarità è legata al fatto di essere moglie di Carlo Verdone. Leggi di più -> Chi sono Giulia e Paolo, i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli Carlo Verdone è stato sposato per 16 anni, dal 1980 al 1996, con Gianna Scarpelli. Oggi, domenica 21 febbraio, vediamo Carlo Verdone ospite a Domenica In di Mara Venier, dove racconterà vita privata, carriera ed aneddoti divertenti. Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone.
Leggi
Sono trascorsi pochi mesi dal suo compleanno, quando Verdone ha festeggiato i suoi 70 anni, ed è per lui giunto il tempo di tirare le somme. Ricordando i suoi genitori, ha rivelato di come la sua vita sia cambiata quando entrambi se ne sono andati. Paolo, invece, ha sempre sognato una carriera diplomatica e, nel frattempo, si è dedicato a qualche esperienza attoriale proprio accanto al padre Poi, parlando dei suoi figli Giulia e Paolo, la commozione è tornata a prendere il sopravvento.
Leggi
“Alla fine un uomo si alzò” ha raccontato Carlo Verdone, “e fece un peto di fronte a Roberto Rossellini”. Lui fece di testa sua e quando Sergio Leone lo scoprì successe questo:. “Aveva una ciabatta e mi diede un calcio nel sedere dicendomi che non ero nessuno e che se Sergio Leone dice una cosa, quella è”. Alla fine ha incassato i complimenti sia di Mara Venier (elogiata da Maurizio Costanzo) sia di Carlo Verdone stesso Carlo Verdone, retroscena su Sergio Leone a Domenica In: “Mi diede un calcio nel…
Leggi
Tutte le macchine del road movie dell’autore-attore romano. Roberto Pontiroli Gobbi. Bianco, rosso e Verdone ha appena spento le quaranta candeline. L’Alfasud di Pasquale Amitrano — A partire dal povero Pasquale immigrato a Monaco di Baviera, sfegatato tifoso juventino, che per tutto il film non pronuncia una parola. Dalla Alfasud di Pasquale alla 131 Panorama di Furio passando per la 1100 di Mimmo e il Maggiolino cabrio di Raul.
Leggi
Giulia e Paolo Verdone sono i figli del grandissimo Carlo. All’epoca della separazione i figli della coppia erano ancora dei ragazzini avevano dieci ed otto anni Giulia e Paolo Verdone sono i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli, la coppia si era sposata nel 1980 per poi separarsi nel 1996 dopo 16 anni di matrimonio. Giulia Verdone è la primogenita ed è nata nel 1986, ha oggi 34 anni e lavora nel mondo del cinema.
Leggi
Sono Giulia e Paolo Verdone, nati dall’amore di Carlo Verdone con Gianna Scarpelli, dalla quale si è separato nel 1996 senza mai divorziare. In passato ha recitato in alcune pellicole dirette e interpretate dal padre: Io, loro e Lara e Grande, grosso e Verdone Carlo Verdone stravede per i sue due figli Giulia e Paolo: sono loro il principale motivo motivo per cui Carlo Verdone e Gianna Scarpelli non hanno mai ufficialmente divorziato.
Leggi
I motivi per non essere tranquilli c’erano tutti: Leone, scaramanticamente, non vedeva di buon occhio il titolo (troppo simile a Bianco, rosso e…, 1972, di Lattuada, con la Loren e Celentano, che fu un mezzo flop), mentre Verdone, malgrado la decisione di riproporre un film “tripartito” e cimentarsi nuovamente con tre personaggi principali, temeva “psicosomaticamente” di andare incontro a un insuccesso.
Leggi
‘Bianco, Rosso e Verdone’. Tutto è stato spiegato in un post social, dove Verdone ha raccontato di esser andato in un noto negozio di dischi della Capitale. Ma ecco che è proprio qui che molta gente gli ha chiesto di firmare una copia del dvd di ‘Bianco, Rosso e Verdone‘ ‘Bianco, Rosso e Verdone’ è un film che ha fatto la storia del cinema italiano. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianco, Rosso e Verdone, tutto sul cast e sulla trama del film.
Leggi
Il noto attore e regista italiano Carlo Verdone ha due splendidi figli, Giulia e Paolo, nati dall’amore con Gianna Scarpelli, dalla quale si è separato nel 1996 mantenendo però sempre un ottimo rapporto, proprio per il loro bene. Così mi son preso due anni sabbatici e mi son detto ‘Devo recuperare coi miei figli’ Carlo Verdone stravede per i sue due figli Giulia e Paolo: sono loro il principale motivo motivo per cui Carlo Verdone e Gianna Scarpelli non hanno mai ufficialmente divorziato.
Leggi
C’è anche Carlo Verdone, tra gli ospiti della nuova puntata di Domenica in, il contenitore della domenica pomeriggio di Rai1 condotto da Mara Venier con protagonisti i volti più noti del mondo dello spettacolo. Carlo Verdone: “Non sono io il protagonista del libro”. Il giorno stesso, Carlo Verdone ha iniziato a scrivere il primo capitolo. I nuovi progetti di Carlo Verdone. Per Carlo Verdone, tornare a scrivere è stata una bella emozione Ora comica, ora assurda, ora dolente.
Leggi