Olimpiadi Parigi 2024: Momenti Iconici e Indimenticabili

- Le Olimpiadi di Parigi 2024 stanno regalando emozioni intense e momenti destinati a entrare nella storia delle competizioni olimpiche. Tra lacrime di gioia, nuovi record e sportività, non mancano polemiche e scelte controverse.

L'undicesimo giorno delle Olimpiadi di Parigi 2024 vede gli atleti italiani impegnati in diverse competizioni. Tra i protagonisti di oggi ci sono Emanuele Camilli nell'equitazione, Mattia Furlani nel salto in alto, il Setterosa nella pallanuoto femminile, la coppia Tita-Banti e Sara Fantini. Occhi puntati anche sul volley femminile per i quarti di finale.

Al decimo giorno delle Olimpiadi, l'Italia ha già conquistato 25 medaglie, tra cui nove d'oro, un traguardo che non si vedeva dai Giochi di Sydney 2000. L'obiettivo di superare il medagliere di Tokyo 2020 è vicino, ma i conti si faranno alla fine.

Oggi, le speranze di medaglia per l'Italia sono riposte in Mattia Furlani nel salto in lungo e Sara Fantini nel lancio del martello. Nel pomeriggio, il Setterosa affronterà i Paesi Bassi nei quarti di finale di pallanuoto femminile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo