Il settimo gol di Luis Alberto in campionato basta per sistemare la Sampdoria e per pensare con tranquillità al Bayern Monaco. Di seguito gli scatti più belli della partita dell'Olimpico a cura de Lalaziosiamonoi.it La Lazio soffre ma vince e aggiunge altri 3 punti alla sua classifica.
Leggi
Tutti gli articoli su
Lazio, Luis Alberto vale la posta…"
Approfondimenti:
Oggi ha cercato di mandare in gol Keita e Ramirez, ha fatto una grande partita di qualità e sacrificio» Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro la Lazio. Abbiamo fatto un’ottima gara contro una grande Lazio. INCONTRO – «Papa Francesco l’avevo già incontrato ai tempi della Roma, è sempre una grande emozione. Le sue dichiarazioni. Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match…
Leggi
La vittoria è frutto della prestazione di tutti, non solo di chi fa l’assist o il gol» BAYERN MONACO – «Contro il Bayern sarà difficile, hanno vinto la Champions 5 mesi fa. Le sue parole a Lazio Style Radio. SAMPDORIA – «Oggi era importante conquistare i 3 punti e continuare la corsa alla Champions. PARTITA D’ANDATA – «Ricordo la partita d’andata, una brutta sconfitta per 3-0 con la Champions all’orizzonte, così come questa giornata.
Leggi
: 24′ Luis Alberto (L): Ammoniti: Lulic, Marusic, Escalante, Patric (L); Silva, Ekdal, Colley (S) Luis Alberto sblocca la Lazio. Partenza lenta all'Olimpico con la Sampdoria che chiude bene su ogni tentativo d'attacco della Lazio. All'Olimpico, in uno degli anticipi della 23/a giornata, la squadra di Inzaghi si impone 1-0 sulla Sampdoria di Ranieri grazie a un gol nel primo tempo di Luis Alberto.
Leggi
TOP: Luis Alberto. FLOP: Yoshida. VOTI. LAZIO: Reina 5.5; Patric 6, Acerbi 6, Musacchio 5.5; Marusic 6, Milinkovic-Savic 6, Leiva 6.5 (64′ Ecalante 6), Luis Alberto 7 (63′ Muriqi 5.5), Lulic 6 (54′ Fares 6); Correa 6 (54′ Akpa Akpro 6), Immobile 6 (85′ Caicedo ng). SAMPDORIA: Audero 6; Ferrari 6, Yoshida 5 (45′ Bereszynski 6), Colley 6, Augello 6; Candreva 6, Silva 5.5, Ekdal 6; Ramirez 5.5 (45′ Jankto 6); Keita 5.5 (63′ Damsgaard 6), Quagliarella 5.5 I top e flop e i voti ai…
Leggi