Dopo la vittoria del Bologna che ieri ha eliminato l'Atalanta, i quarti di finale sono proseguiti a San Siro dove i rossoneri hanno sconfitto i giallorossi con una doppietta di Abraham e un gol di João Felix. I prossimi match sono Inter-Lazio, in programma il 25 febbraio, e Juventus-Empoli il giorno successivo Proseguono i quarti di Coppa Italia . Dopo la vittoria del Bologna, che ieri ha eliminato l'Atalanta e conquistato la semifinale , stasera a San Siro il Milan ha battuto 3-1 la Roma
Leggi
Altre notizie:
Joao Felix è del Milan: alternativa di qualità a Leao o Pulisic San Siro di Milano. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Roma ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per i quarti di finale della Coppa Italia, arbitrato dal signor Marco Piccinini della sezione di Forlì. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è…
Leggi
È un Milan nuovo quello che si presenta ai quarti di Coppa Italia contro la Roma, o almeno, in parte. I rossoneri, infatti, sono stati i re del mercat di gennaio, con 5 acquisti di grande valore e 5 cessioni. Tre di loro saranno in panchina questa sera, pronti al debutto: Gimenez, Joao Felix e Sottil. Il diavolo parte bene e al 16’ passa in vantaggio con il grande ex Tammy Abraham, che sfrutta un cross di e di testa batte Svilar.
Leggi
Live mn MIL-ROM (3-1): rossoneri in semifinale. Bella vittoria Prestazione convincente dei rossoneri, nonostante qualcosa sia ancora fisiologicamente da registrare. Importante l'atteggiamento e la concentrazione mostrati per la maggior parte della gara. Benissimo i nuovi arrivati, con Joao Felix che si presenta a San Siro con un gol delizioso col cucchiaio. Milan in semifinale senza troppi patemi. 93' Triplice fischio, Milan batte Roma 3-1.
Leggi
Al minuto 54 si riapre il quarto di finale di Coppa Italia, gol di Artem Dovbyk e la Roma accorcia sul 2-1 sul campo del Milan. La punta ucraina, entrata in campo subito dopo l'intervallo, corregge in
Leggi
Live mn MIL-ROM (3-1): Joao Felix in gol con un cucchiaio dolce dolce. Assist di Gimenez 75' Autogol di Reijnders (viziato da un fallo) per anticipare Pellegrini. Gol annullato per fuorigioco iniziale di Dovbyk ad inizio azione. 72' GOOOOLL DEL MILAN! JOAO FELIX! Assist del Bebote, il 79 freddissimo a tu per tu con Svilar fa gol con un cucchiaio che delizia San Siro. Che impatto. 3-1 70' Cambio per il Milan, entra Leao.
Leggi
Roma ancora punita da un ex: doppietta di Abraham, Milan avanti 2-0 al 45' Terminato il primo tempo di Milan-Roma, il secondo quarto di finale di Coppa Italia è sul 2-0 all'intervallo. Abraham punisce due volte - Qualche minuto di studio sul prato di San Siro, seppure sia il Milan che la Roma non lesinino sugli sforzi sin dall'approccio col match. E dopo un quarto d'ora di scarsi pericoli sparsi, il match si sblocca con la zampata dell'ex...
Leggi
Il dato sugli spettatori a San Siro per Milan-Roma Il Milan ha comunicato il dato ufficiale degli spettatori presenti questo sera per la sfida contro la Roma, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Sono 57.878 i biglietti venduti per la sfida di San Siro, iniziata alle 21.00. Di seguito si riportano le formazioni ufficiali della sfida: MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo; Musah, Fofana, Reijnders; Jimenez, Abraham, Pulisic.
Leggi
Milan-Roma, c’è anche Jasmine Paolini a San Siro! La campionessa azzurra, numero 4 del mondo del tennis, presente a Milano per il match dei quarti di finale di Coppa Italia. Ecco il messaggio del club rossonero su Instagram
Leggi
Milan Roma 1-0 LIVE: sintesi, cronaca, risultato e moviola del match in programma per i quarti di finale di Coppa Italia 2024/2025 Il Milan di Sergio Conceicao affronta la Roma in Coppa Italia in una gara valida per i quarti di finale della competizione. Milan Roma 1-0: sintesi e moviola 1′ – Si comincia 3′ – Molto possesso per la Roma in avvio, il Milan prova nelle ripartenze 7′ – Bella sponda di Pisilli per Shomurodov su lancio di Paredes: destro dell’uzbeko deviato in angolo 9′ – Colpo di testa di Dybala…
Leggi
Al 16' si sblocca il quarto di finale di Coppa Italia tra Milan e Roma con il gol del quasi ex Tammy Abraham, in prestito al Diavolo proprio dai giallorossi. Nasce tutto da un tiro da fuori di Reijnde
Leggi
"In bocca al lupo, Tori!". Con questo augurio la Roma comunica con un post sul proprio profilo X la... La Roma ha pubblicato un video sui propri canali social che mostra la squadra in partenza per Milano, dove domani sera...
Leggi
Il Milan batte la Roma con un netto 3-1. Protagonista Abraham nel primo tempo con una doppietta, nel secondo Dovbyk riaccende le speranze giallorosse, ma a 20 minuti dalla fine Joao Felix chiude la pratica con un debutto da sogno: gol con lo scavetto e qualificazione in semifinale di Coppa Italia
Leggi
Milan-Roma è una sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Di seguito gli episodi da moviola raccontati da Calciomercato.com:Milan-Roma, mercoledì 5 febbraio alle ore 21Arbitro: Marco PiccininiAssistenti: Dario Cecconi, Marco CecconIV uomo: Kevin BonacinaVAR: Michael FabbriAVAR: Francesco Meraviglia62' - Annullato il gol a Jimenez: l'esterno spagnolo segna su assist di Gimenez, ma parte in posizione di fuorigioco e Piccinini…
Leggi
Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Milan-Roma: Sottil e Gimenez in panchina Partitissima a San Siro. Alle ore 21 c'è Milan-Roma, secondo quarto di finale di Coppa Italia. Dopo il successo del Bologna sul campo dell'Atalanta, stasera conosceremo un'altra semifinalista (chi passa sfida la vincente di Inter-Lazio, quarto di finale in programma il prossimo 25 febbraio). Nessuno degli acquisti annunciati nelle ultime ore del mercato invernale trova posto in campo dal 1', né…
Leggi
Il tabellino di Milan-Roma Il tabellino di Milan-Roma, match valido gli ottavi di Coppa Italia. Arbitra Marco Piccinini della sezione di Forlì. Calcio d'inizio alle 21 Foto Romanews.eu TABELLINO MILAN ROMA – Il tabellino di Milan-Roma, match valido per i quarti di Coppa Italia. Arbitra Marco Piccinini della sezione di Forlì. Calcio d’inizio alle 21. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Il tabellino di Milan-Roma MILAN (4-3-3): 16 Maignan (C); 32 Walker, 23 Tomori, 31 Pavlovic, 19 Theo Hernandez; 80 Musah, 29 Fofana, 14 Reijnders; 20 Jimenez, 9 Abraham…
Leggi
Manca ormai sempre meno al fischio d’inizio della sfida di Coppa Italia tra Milan e Roma in programma alle 21. Massiccio turnover per entrambi gli allenatori che lasciano in panchina alcuni dei pezzi più pregiati delle rispettive rose.... Giacomo Esposito 5 febbraio - 20:30 Manca ormai sempre meno al fischio d’inizio della sfida di Coppa Italia tra Milan e Roma in programma alle 21. Massiccio turnover per entrambi gli allenatori che lasciano in panchina alcuni dei pezzi più…
Leggi
(4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Jimenez. All. Conceiçao. (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Kone, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri. La gara dei quarti di finale di Coppa Italia tra Milan e Roma sarà diretta dall'arbitro Marco Piccinini, della sezione di Forlì. Assistenti Cecconi e Ceccon, quarto uomo Bonacina
Leggi
Milan, gli ultimi arrivati subito pronti all'uso: le ultime su Felix, Sottil e Bondo verso la Roma Subito pronti, già a disposizione di Sergio Conceição. Con il giusto dosaggio, senza forzare troppo i tempi dopo il loro arrivo al Milan, ma con la possibilità di essere subito protagonisti. L’inizio di settimana in casa rossonera tiene conto di tutto, inclusa la sfida odierna di Coppa Italia contro la Roma: tra le novità della serata potrebbero…
Leggi
Milan Roma, in Coppa Italia mister Sergio Conceicao potrebbe dover fare a meno dal primo minuto di un titolarissimo Come anticipato questa mattina da La Gazzetta dello Sport e come confermato ora da Luca Bianchin sul proprio account X, per il match di questa sera tra Milan e Roma dovrebbe partire dalla panchina Rafael Leao. Al posto del portoghese partirà dal primo minuto Alex Jimenez. Il numero 10 così come Christian Pulisic non è al top da un paio di settimane, lo…
Leggi
Serata importante per Milan e Roma che questa sera si affronteranno a San Siro alle ore 21 per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Nella giornata di ieri, martedì 4 febbraio, il Bologna ha battuto l’Atalanta diventando la prima semifinalista del torneo 2024/2025. C’è tanta curiosità per entrambe le squadre visti i tanti nuovi volti in campo dopo la fine del mercato di gennaio. In particolare, Gimenez, Joao Felix e Sottil dovrebbe entrare a gara in corso per i loro primi.
Leggi
Live mn Verso Milan-Roma: torna Fofana, Jimenz titolare. In panchina Santi, Felix e Sottil Questa la probabile formazione del Milan: (4-3-3) Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Jimenez, Abraham, Pulisic. 17.10- Alex Jimenez verso una maglia da titolare stasera in Coppa Italia contro la Roma, riporta Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport. Nel suo post su X il giornalista della rosea racconta di come è Rafa Leao il…
Leggi
Gimenez no, Jimenez sì. Alex Jimenez dovrebbe essere la sorpresa del Milan per la partita di questa sera contro la Roma: l’ipotesi emersa ieri prende sempre più corpo. Lo spagnolo del 2005 sta bene e con Conceiçao ha fatto bene già in Supercoppa: la fiducia non manca. A fargli posto dovrebbe essere Rafa Leao, che da due-tre settimane non è al 100%. Il Milan in Coppa Italia non avrà dall’inizio Gimenez e Joao Felix, i grandi nomi arrivati dal mercato.
Leggi
Oggi, mercoledì 5 febbraio alle ore 21:00, il Milan ospita la Roma per i quarti di finale della Coppa Italia 2024-25. Una gara secca, senza andata e ritorno. I rossoneri arrivano da un derby equilibrato e con tante energie spese. I giallorossi, invece, da un pareggio contro il Napoli, in cui Ranieri ha deciso di fare ampio turnover, inserendo tanti titolari solo nella ripresa. Entrambi i club puntano forte sulla Coppa per potere portare a casa un trofeo.
Leggi
Vocegiallorossa.it foto di lorenzo.marucci Gigi Garzya, ex calciatore della Roma, è intervenuto alla trasmissione “Bar Forza Lupi”, su Centro Suono Sport 101.5 FM.. Un giudizio sul mercato invernale della Roma? “Non conosco i nuovi acquisti e non posso esprimere giudizi. Per me, la priorità era acquistare un attaccante. Non è arrivato. Resta Shomurodov, che comunque sta facendo bene. Quindi, se non si è potuto prendere uno migliore, prendere tanto per prendere, mi tengo lui”.
Leggi
Milan, Jimenez verso una maglia da titolare contro la Roma. Dovrebbe prendere il posto di Leao Alex Jimenez verso una maglia da titolare stasera in Coppa Italia contro la Roma, riporta Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport. Nel suo post su X il giornalista della rosea racconta di come è Rafa Leao il primo candidato a lasciargli il posto: il numero 10 del Milan non è al 100% da due-tre settimane, come Pulisic.
Leggi
Probabile formazione Verso Milan-Roma: Joao Felix e Santi dalla panchina, Jimenez dal 1' Dopo il recente pareggio in campionato contro l'Inter, il Milan di Sergio Conceiçao riparte dai delicati quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma, in programma stasera alle 21.00. La società rossonera ha voluto pesantemente intervenire nel mercato di riparazione invernale, andando a rivoluzionare soprattutto il fronte offensivo.
Leggi
Torna oggi la Coppa Italia con i quarti di finale e a San Siro va in scena il big match tra Milan e Roma. I rossoneri sono reduci dal pareggio nel derby con l'Inter, un buon punto ma certamente anche un pò di rammarico per aver subito gol al 93'. La squadra di Conceicao vuole staccare il pass per la semifinale ma davanti troverà una Roma carica dopo il pareggio in extremis ottenuto in campionato contro il Napoli…
Leggi
Calcio Live News: le probabili di Milan-Roma, Manna attacca Kvara, Ronaldo compie 40 anni Terminata la 23esima giornata di Serie A con Cagliari-Lazio, si riparte subito con i due quarti di finale di Coppa Italia, Atalanta-Bologna e Milan-Roma. Segui qui tutti gli aggiornamenti del calcio italiano e internazionale. Mercoledì 5 febbraio 16:50 - Giorgio Scalvini operato alla spalla, l'atalantino tornerà tra tre mesi Leggi l'articolo completo.
Leggi
Manca sempre meno a Milan-Roma. Tra poche ore i giallorossi saranno di scena a San Siro per affrontare i rossoneri di Conceicao, nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il calcio d'inizio è alle 21, l'obiettivo degli uomini di Ranieri è vincere per ottenere quelle semifinali che la squadra non raggiunge dalla stagione 2016/17. A poche ore dal match stasera, ci ha pensato Vincent Candela a suonare la carica per la sua vecchia squadra: l'ex calciatore ha infatti ricondiviso alcuni scatti dei vari…
Leggi
In caso di parità al termine dei 90' niente supplementari: Milan-Roma si deciderà ai rigori Alle ore 21 Milan e Roma si giocheranno l'accesso alle semifinali di Coppa Italia, competizione che il Diavolo non vince addirittura dal lontano 2003. Nella passata stagione il percorso rossonero in questa competizione si interruppe proprio ai quarti per mano dell'Atalanta, poi finalista contro la Juventus, motivo per il quale Conceiçao punta a migliore il risultato di…
Leggi
Fonte: Il podcast di Marco Campanella Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Sergio Conceicao torna ancora una volta a sfidare la Roma, dopo le mille battaglie da calciatore. Il tecnico del Milan, infatti, nella sua precedente carriera ha vestito le maglie di Lazio, Parma e Inter…
Leggi
Il Milan non ha un grande rapporto con la Coppa Italia. Ne ha vinte cinque, meno di Napoli e Fiorentina (6), Lazio (7), Roma e Inter (9) e Juventus (15). L’ultima l’ha alzata al cielo nel 2003, con Carlo Ancelotti allenatore, successo oscurato dal trionfo in Champions, ai rigori nella finale di Manchester contro la Juve. La Coppa Italia serviva al Milan negli anni Settanta per stemperare l’amarezza di una chimera, lo scudetto della stella arrivato soltanto nel 1979
Leggi
Joao Felix, Gimenez, Salah-Eddine, Nelsson e Gourna-Douath convocati per la partita tra Roma e Milan di stasera. Concluso il calciomercato, riparte il calcio. In attesa della nuova giornata di Serie A ecco la Coppa Italia con i quarti di finale. Archiviata la vittoria del Bologna ai danni dell'Atalanta, questa sera il Milan ospita la Roma in Coppa Italia. La gara di oggi è l'occasione per vedere all'opera anche i nuovi arrivati del calciomercato…
Leggi
Hanno fatto discutere, e non poco, le dichiarazioni rilasciate da Claudio Ranieri a margine della viglia del match di San Siro fra il Milan e la sua Roma, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Uno dei temi più caldi affrontati dal tecnico (e futuro dirigente) di Testaccio è stato ovviamente il mercato appena concluso, di cui si è detto soddisfatto, a dispetto dell’aria che tira in generale sulle sponde del Tevere: “Al mercato della Roma do un buon…
Leggi
Questa sera si gioca Milan-Roma, gara valida per il quarto di finale di Coppa Italia: quali sono le possibiloi scelte di Conceiçao e di Ranieri Questa sera si gioca Milan-Roma, gara valida per il quarto di finale di Coppa Italia: quali sono le possibiloi scelte di Conceiçao e di Ranieri Dopo la vittoria del Bologna sull’Atalanta, questa sera Milan-Roma fornirà il nome della seconda semifinalista di questa edizione di Coppa Italia e i due tecnici, Conceiçao e Ranieri…
Leggi
Live mn Verso Milan-Roma: torna Fofana, Walker ancora titolare. In panchina Gimenez, Felix e Sottil Questa la probabile formazione del Milan: (4-3-3) Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Leao. 12.01 - Stasera alle 21 Milan e Roma si affronteranno a San Siro nei quarti di Coppa Italia (gara secca): come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la sfida tra rossoneri e…
Leggi
Cosa accade nel caso tra Milan e Roma? non ci sia un vincitore al termine dei 90 minuti? Il regolamento per i quarti di finale di Coppa Italia. La prima semifinalista della Coppa Italia 2024/2025 è uscita martedì sera dal Gewiss Stadium: è il Bologna, che ha battuto per 1-0 l'Atalanta passando il turno. La seconda scaturirà da una delle sfide più affascinanti dei quarti di finale: questa sera a San Siro si gioca Milan-Roma.
Leggi
– Dopo il bellissimo e storico successo ottenuto contro l’Atalanta dal Bologna – tornato in semifinale dopo 26 anni – i quarti di finale di Coppa Italia propongono un'altra sfida di grande prestigio: questa sera alle ore 21 (diretta su Canale 5 e Mediaset Infinity), allo stadio di San Siro, Milan e Roma si affronteranno infatti per la conquista di un posto tra le migliori quattro della competizione.
Leggi
Torna oggi la Coppa Italia con i quarti di finale e a San Siro va in scena il big match tra Milan e Roma. I rossoneri sono reduci dal pareggio nel derby con l'Inter, un buon punto ma certamente anche un pò di rammarico per aver subito gol al 93'. La squadra di Conceicao vuole staccare il pass per la semifinale ma davanti troverà una Roma carica dopo il pareggio in extremis ottenuto in campionato contro il Napoli capolista.
Leggi
Torna oggi la Coppa Italia con i quarti di finale e a San Siro va in scena il big match tra Milan e Roma. I rossoneri sono reduci dal pareggio nel derby con l'Inter, un buon punto ma certamente anche un pò di rammarico per aver subito gol al 93'. La squadra di Conceicao vuole staccare il pass per la semifinale ma davanti troverà una Roma carica dopo il pareggio in extremis ottenuto in campionato contro il Napoli…
Leggi
Il cammino della Coppa Italia prosegue con un quarto di finale di grande prestigio: Milan e Roma si sfidano a San Siro per conquistare un posto tra le migliori quattro della competizione. La vincente affronterà in semifinale una tra Inter e Lazio, rendendo questa sfida ancora più interessante. Il match è in programma questa sera alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Canale 5, con possibilità di seguire la partita anche in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.
Leggi
Non indossano il numero 10, ma quando si parla di qualità in Milan-Roma, non puoi non pensare a loro. Tijjani Reijnders da una parte, Paulo Dybala dall’altra. Il 29 dicembre colpirono entrambi. Vantaggio rossonero con una bella stoccata dell’olandese, pareggio giallorosso firmato al volo di destro dalla Joya. Gol d’autore a San Siro per l’1-1 finale che costò la panchina a Fonseca. Stavolta il pari non è contemplato, perché stasera in ballo c’è la semifinale di Coppa Italia…
Leggi
Conceicao pronto a puntare sul Milan delle grandi occasioni stasera in Coppa Italia. Occhio però a Leao e Pulisic: secondo La Gazzetta dello Sport, i due sono usciti claudicanti dal derby contro l’Inter e se uno dei due non dovesse farcela... Conceicao pronto a puntare sul Milan delle grandi occasioni stasera in Coppa Italia. Occhio però a Leao e Pulisic: secondo La Gazzetta dello Sport, i due sono usciti claudicanti dal derby contro l'Inter e se uno dei due…
Leggi
Il big match, gara secca valida per i quarti di finale, sarà trasmesso in chiaro A San Siro va in scena oggi il big match Milan-Roma, gara secca valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Conceicao, reduce da tre colpi di mercato nelle ultime 24 ore di trattative – da Sottil a Bondo passando per il pezzo pregiato Joao Felix, riceve in casa i giallorossi alle ore 21. Coppa Italia, Milan-Roma: dove vederla in tv La partita sarà trasmessa in chiaro, in diretta esclusiva su Canale 5 e in diretta…
Leggi
San Siro apre per la Coppa Italia. Appuntamento alle 21 di stasera per i quarti di finale: Milan-Roma. Chi passa sfiderà la vincente di Inter-Lazio, in programma il 26 febbraio alle 21. Arbitra Marco Piccinini di Forlì. Gli assistenti invece saranno Cecconi e Ceccon, il quarto uomo Bonacina: al Var Fabbri e Meraviglia. I rossoneri hanno rivoluzionato la squadra durante la sessione invernale del mercato.
Leggi
Questa sera a San Siro contro il Milan (ore 21) in palio c’è la semifinale di Coppa Italia. Ranieri ha le idee chiare («vogliamo passare il turno») pur consapevole della forza dell’avversario: «Sono pieni di campioni e non perdono in casa da ottobre». Perché la Roma punta forte sul trofeo nazionale – visto il turnover con il Napoli – e vuole regalarsi un possibile derby al turno successivo. Int…
Leggi
Lazio, match importantissimo in quanto può valere prestigio per... Una partita senza troppe complicazioni per Manganiello che porta al termine il suo compito senza troppi affanni, anche grazie... La Lazio vince a Cagliari e ottiene tre punti fondamentali per risuperare la Juve e riprendersi il quarto posto in...
Leggi