Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono pronti a collaborare nuovamente, nonostante i gossip che li hanno visti protagonisti negli ultimi anni. L'ex ballerino di "Amici", oggi affermato conduttore in Rai, è stato scelto da Carlo Conti come quarto giudice della nuova edizione di "Tale e Quale Show", che inizierà il prossimo venerdì 20 settembre. Quest'anno, il varietà avrà in ogni puntata un giurato diverso, mentre la Marcuzzi sarà presente per tutta la stagione, sostituendo Loretta Goggi che ha deciso di lasciare il programma dopo anni di onorato servizio.
Stefano De Martino, non solo ad "Affari Tuoi"
Stefano De Martino continua a consolidare la sua posizione come volto di punta della Rai. Dopo l'addio di Amadeus alla conduzione di "Affari Tuoi", De Martino ha preso le redini del programma, ottenendo ottimi risultati di ascolto. La seconda puntata della nuova stagione ha registrato uno share del 25%, con oltre 4,4 milioni di spettatori, superando di quattro punti percentuali il risultato ottenuto da Amadeus l'anno precedente.
Il successo di De Martino non si limita a "Affari Tuoi". La Rai ha deciso di puntare ancora su di lui, affidandogli la conduzione di un altro dei suoi programmi di punta. Questo dimostra la fiducia che l'emittente ripone nelle capacità del conduttore partenopeo, che continua a dimostrare di essere all'altezza delle aspettative.
Alessia Marcuzzi, una presenza costante