Gossip TV Licenziata più o meno in tronco da Mediaset, Barbara D'Urso ha ricevuto una proposta proprio dall'autore di Striscia la Notizia, Antonio Ricci. Vediamo di cosa si tratta. Torniamo a parlare dell' "affaire Barbara D'Urso" a Mediaset, per l'intervento di uno dei personaggi più potenti delle tv di Mediaset, nientemeno che Antonio Ricci, che ha parlato della conduttrice "epurata" in occasione della presentazione alla stampa della nuova…
Leggi
Barbara d'Urso lascia Mediaset, Striscia la Notizia inizia il 36° anno con Vanessa Incontrada e Alessandro Siani
Antonio Ricci, l'autore di Striscia la Notizia, ha rivelato un dettaglio interessante riguardo a Barbara d'Urso e il suo addio a Mediaset. Durante una conferenza stampa, Ricci ha svelato che d'Urso è pronta a fare una clamorosa rivelazione a gennaio 2024.
Ricci ha anche rivelato di aver invitato d'Urso a Striscia la Notizia, ma la conduttrice ha risposto che non può accettare alcune proposte lavorative per motivi legali. Inoltre, lunedì 25 settembre alle 20.35, Striscia la Notizia inaugura il suo 36° anno con Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.
Il tg satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5, ha scelto come sottotitolo per il 2023/2024 "La voce della veggenza".
Antonio Ricci durante la conferenza stampa di Striscia la Notizia ha sganciato una bomba su Barbara d’Urso svelando un particolare sul suo addio a Mediaset Antonio Ricci durante la conferenza di presentazione del Tg satirico Striscia la Notizia ha anche fatto una rivelazione che riguarda Barbara d’Urso e la clamorosa rivelazione che la conduttrice è pronta a fare a gennaio 2024. A prendere le parti della d’Urso molto apprezzata dal pubblico di Canale 5 lo storico autore tv che ha…
Leggi
L’autore di Striscia la Notizia Antonio Ricci ha rivelato di aver invitato anche Barbara D’Urso. La risposta della conduttrice lascia a bocca aperta! Durante la conferenza stampa per la prossima edizione di Striscia la Notizia, Antonio Ricci ha rivelato di aver fatto una proposta interessante anche a Barbara D’Urso. La conduttrice ha rivelato di aver ricevuto proposte lavorative su più fronti, anche se alcune non può accettarle per motivi legali.
Leggi
Lunedì 25 settembre torna il tg satirico di Antonio Ricci con Vanessa Incontrada e Alessandro Siani al bancone. Anche la nuova stagione punta sull’A.I. per sollevare domande. È la coppia formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani a inaugurare, lunedì 25 settembre alle 20.35 , l’anno numero 36 di Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5, sceglie come sottotitolo per il 2023/2024 La voce della veggenza.
Leggi
Il patron di Striscia la Notizia dice la sua sulla presentatrice, ora a Londra Tagliente, su Myrta Merlino non è tenero: “So solo che è la fidanzata di Tardelli” Antonio Ricci è un fiume in piena alla conferenza stampa di Striscia la Notizia, che lunedì 25 settembre torna su Canale 5. Il creatore del tg satirico regala una notizia bomba su Barbara d’Urso. Ai giornalisti svela: “A…
Leggi
Antonio Ricci su Barbara D’Urso: “Mi ha detto che da gennaio vuoterà il sacco” Il padre di Striscia la Notizia ha anche spiegato perché la conduttrice per ora ha rifiutato il suo invito. E su Myrta Merlino... Antonio Ricci ha recentemente parlato di Barbara D’Urso. La conduttrice televisiva, come ben sappiamo, è momentaneamente lontana da Mediaset. Dopo ben 15 anni infatti il suo spazio condotto nel primissimo pomeriggio di Canale 5 è stato affidato a Myrta Merlino.
Leggi
"Baglioni? Triste". "Fabio Fazio? Un sopportato". "Myrta Merlino? So che è la fidanzata di Tardelli". Signori, è lui, Antonio Ricci che mena fendenti a più non posso. "Torna "Striscia la notizia", in onda su Canale 5 da lunedì 25 settembre alle ore 20:35. Torna con le incursioni del Gabibbo, il
Leggi
L’inventore del tg satirico più longevo della tv si scatena. Tra novità (la rubrica Fascia e Orso), certezze (i conduttori Siani e Incontranda) e una lunga serie di battute al curaro. Che non risparmiano (quasi) nessuno Un Antonio Ricci in strepitosa forma apre la 36esima edizione di Striscia la Notizia (da lunedì 25 settembre alle 20.35 su Canale 5, “problemi tecnici permettendo”). Chiamato (da sé stesso) a fare da cicerone e conferenziere…
Leggi
A che ora finisce Striscia la notizia? Delle tante novità annunciate da Antonio Ricci nella presentazione del programma quella più importante è proprio relativa alla durata del Tg Satirico più famoso della tv, infatti non durerà piu un’ora. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha dichiarato il papà della storica trasmissione. A che ora finisce Striscia la notizia? Il programma verrà tagliato Antonio Ricci ha svelato nel corso della presentazione della nuova stagione che Striscia la…
Leggi
Striscia la Notizia tornerà in onda da lunedì 24 settembre 2023 e il suo “papà” Antonio Ricci, nel presentare la nuova stagione della storica trasmissione di Canale Cinque, ha parlato a ruota libera di diverse vicende riguardanti il mondo del piccolo schermo. Striscia la Notizia, nessuno sconto ai politici"Fazio? Vittima da Oscar""Baglioni figura molto triste"Striscia la notizia "la voce della veggenza"…
Leggi
"Quest'anno siamo 'La voce della veggenza' perché abbiamo anticipato tante cose, dalle plusvalenze nel calcio al granchio blu fino ai trucchi sulle mascherine e sul Superbonus, anche grazie alle segnalazione dei cittadini. Siamo sempre attenti alle novità, non ultima l'intelligenza artificiale". Antonio Ricci inizia così la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Striscia la Notizia su Canale 5.
Leggi
Lunedì 25 settembre 2023, alle ore 20.35, su Canale 5, dal lunedì al sabato, debutta la trentaseiesima stagione di ‘Striscia La Notizia’ (il tg satirico di Antonio Ricci festeggia 35 anni il prossimo 7 novembre). Dietro al bancone, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, al terzo anno insieme. Chi sono gli inviati di Striscia La Notizia 2023 – 24 Confermate anche le veline, Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca e la squadra degli inviati (Valerio Staffelli, Moreno Morello…
Leggi
Tanti, troppi cambiamenti a Mediaset. Tra questi il più discusso è senz'altro la sostituzione di Barbara d'Urso. Su questo si è soffermato anche Antonio Ricci durante la conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione di Striscia la Notizia. "Il colpo di scena più grosso è la stata la sostituzione di Barbara D'Urso che sembrava un pilastro di Mediaset - ha spiegato prima di rivelare un retroscena -.
Leggi
Reduce dai molti successi dello scorso anno – tra cui le inchieste sul bar posto all’interno dell’agenzia delle entrate di Roma che non emetteva gli scontrini, sui maltrattamenti nei Cpr e sulla pubblicità occulta al Festival di Sanremo, solo per citarne alcune – Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci torna quest’anno, lunedì 25 settembre, per la 36esima edizione. E si prepara a una grande festa perché il…
Leggi
Nel corso della conferenza stampa di presentazione della stagione 2023 – 24 di ‘Striscia La Notizia’, rispondendo alle domande dei giornalisti, Antonio Ricci ha parlato di alcuni temi che riguardano il mondo dello spettacolo. Come l’addio di Fabio Fazio dalla Rai per firmare un contratto con il gruppo Discovery, dove, dal prossimo 15 ottobre, condurrà una nuova stagione di ‘Che tempo che fa’: “Il mercato si…
Leggi
Mentre Barbara d'Urso si gode il suo soggiorno londinese lontano dal clamore televisivo, in Italia si continua a parlare di lei come grande assente del palinsesto da poco ripartito. A fare il suo nome adesso è Antonio Ricci, ideatore e autore di Striscia la notizia, che nel corso della conferenza stampa della nuova edizione ha raccontato della proposta fatta all'ex volto di Mediaset e della risposta che lascia presagire…
Leggi
Barbara d'Urso nei pensieri di Antonio Ricci. L'autore di Striscia la Notizia, durante la conferenza stampa per presentare la nuova edizione del tg satirico, ha fatto riferimento all'ex conduttrice di Pomeriggio 5. In particolare, Ricci ha svelato: "Ho avuto modo di sentire Barbara per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire sono qui, col cuore. Lei ha risposto che non può per questioni legali, però ha detto che vuoterà il…
Leggi
Il papà di Striscia la Notizia presenta la nuova edizione pronta a partire lunedì 25 settembre con la conduzione di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Tante novità, l'uso dell'intelligenza artificiale, nuova sigla del Gabibbo e chiusura in anticipo rispetto alla scorsa stagione.
Leggi
Le novità sul piccolo schermo non sono soltanto a Mediaset. Come è noto, questa "pazza estate dei palinsesti" ha scosso anche la Rai. L'addio di Lucia Annunziata, Bianca Berlinguer, Massimo Gramellini e soprattutto quello di Fabio Fazio che, con il suo Che Tempo Che Fa, è passato al Nove. Una scelta che ha fatto molto discutere, un addio per il quale Fazio ha versato molte lacrime che hanno attirato altrettante critiche.
Leggi
Di Renato Franco L’inventore di Striscia la notizia (al via da lunedì) commenta la rivoluzione televisiva dei palinsesti Parte la nuova edizione di Striscia la notizia (da lunedì su canale 5) e Antonio Ricci è già carico. Ecco la sua disamina sul mercato televisivo che quest’anno è stato particolarmente vivo: «Il mercato televisivo si è ulteriormente aperto, il primo colpo è stato Fazio che lascia la Rai e secondo me ha fatto bene perché è…
Leggi
Chemical bros di Massimiliano Mazzotta in streaming su OPENDDB da lunedì 25 settembre Con Chemical bros un’indagine sui danni prodotti dalla filiera del fluoro, dalla Sardegna al Veneto. Co-prodotto da Medicina Democratica e LIFE AFTER OIL Dopo la partecipazione a numerosi festival in tutto il mondo Chemical Bros. di Massimiliano Mazzotta, arriva in streaming dal 25 settembre sulla piattaforma dedicata al cinema indipendentewww.
Leggi