Barcellona femminile, venduti 50.000 biglietti per la sfida contro il Real Madrid nella Women's Champions League. Come riportato dal profilo Twitter ufficiale della squadra femminile del Barcellona, il club catalano ha venduto 50.000 biglietti per la sfida in programma il prossimo 30 marzo contro il Real Madrid, in programma al Camp Nou e valido per il ritorno dei quarti i finale della Women Champions League.
Leggi
�� La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe mette in evidenza l’inizio degli Europei di pallamano con la nazionale transalpina in campo alle 20:30 contro la Croazia. Rassegna Estera – Il Madrid si leva un Clásico, fuoco Rudiger. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, giovedì 13 gennaio 2022. “Il Werder minaccia il poker dell’ultimo minuto con tre stelle“, “Sono solidi pilastri del Werder…
Leggi
3-2 il risultato finale per il Real Madrid, la prima finalista della Coppa di lega spagnola. Attenderà la vincitrice della seconda semifinale, tra Atletico Madrid e Atletico Bilbao La prima semifinale di Supercoppa Spagnola tra Real Madrid e Barcellona ha visto i blancos avere la meglio. Il Real Madrid ha battuto il Barcellona nella prima semifinale di Supercoppa di Spagna: attende la vincitrice di Atletico Madrid e Bilbao.
Leggi
Da una parte del tabellone di questa Supercoppa troviamo Real Madrid e Barcellona, rispettivamente seconda classificata in Liga e vincitrice della scorsa Copa. Il Real Madrid è saldamente in testa alla classifica del campionato spagnolo e conduce la classifica a cinque punti dal Siviglia seconda. El Clasico è El Clasico…. La Supercoppa di stasera ha una squadra che parte senza dubbio come favorita ma El Clasico tra Real Madrid e Barcellona può regalare sempre sorprese Oltre al centrocampo stellare, il Real…
Leggi
Il format della Supercoppa di Spagna non prevede gara unica ma semifinali e finale. Supercoppa di Spagna, indovina il risultato di Barcellona-Real Madrid. Benzema/Vinicius, attenti a quei due. La location del Clàsico è l’Arabia Saudita, dove i blaugrana cercheranno di vendicare l’1-2 subìto al Camp Nou dai Blancos. Il mini torneo si gioca in Arabia Saudita e sarà inaugurato dal match più atteso: Barcellona-Real Madrid.
Leggi
"Possiamo essere avanti nella Liga, ma la mia esperienza mi ha insegnato che in un 'Clasico' non ci sono favoriti. Nessuno sa cosa potrebbe succedere, a prescindere dalla differenza di punti in classifica in campionato", ha detto a sua volta l'allenatore del Barcellona, Xavi. Siamo molto motivati ;;e potrebbe essere una svolta Ma non è così, nessuno lo pensa", ha detto Ancelotti, che ha tutti i giocatori a disposizione per la sfida ai blaugrana.
Leggi
Le probabili formazioni di Barcellona – Real Madrid. Passiamo quindi alla lista indisponibili, che purtroppo per i Blaugrana é molto lunga. Dove vedere Barcellona – Real Madrid: tutte le informazioni utili. Orario: 20:00. Barcellona Real Madrid in streaming: DAZN. Info e Anteprima della partita: Barcellona – Real Madrid Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Barcellona – Real Madrid.
Leggi
Particolare passaggio su quella che è la forza del "nuovo Barcellona di Xavi", con il tedesco che è sembrato piuttosto sereno sull'avversario: "Ammetto che ultimamente non ho visto molte partite del Barcellona, anche perché devo pensare alle nostre. Intervenuto in confenrenza stampa, il centrocampista Blancos Toni Kroos ha parlato della gara che si giocherà alle 20 italiane a Riyad, in Arabia Saudita
Leggi
Barcellona-Real Madrid dove vederla in TV: orario, canale e streaming della Supercoppa di Spagna Barcellona e Real Madrid scendono in campo per la prima semifinale della Supercoppa di Spagna: le probabili formazioni e dove vedere il match in diretta TV e in streaming in Italia. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr L'appuntamento invernale con il nuovo formato del…
Leggi
Barcellona-Real Madrid, probabili formazioni. BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Araujo, Jordi Alba; Nico Gonzalez, Busquets, Gavi; Dembélé, L. de Jong, Jutglà. Xaxi. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. Ancelotti. Dove vedere Barcellona-Real Madrid in tv e streaming. Il Classico tra Blaugrana e Blancos sarà visibile in diretta e in chiaro su…
Leggi
In un'altra edizione del quotidiano la notizia di apertura in prima pagina riguarda i baschi che sfideranno l'Atletico Madrid nell'altra semifinale della Supercoppa Spagnola Ansu Fati torna tra i convocati, mentre Umtiti rinnova e libera Ferran Torres, che oggi viaggia con Pedri. Pedri e Ferran Torres sono risultati negativi al Covid e si dirigono a Riyad. A un giorno dalla partitissima, Barcellona e Real Madrid stanno già pensando alle armi da utilizzare a Riyad per la…
Leggi
Potrebbe rappresentare un punto di flessione per noi e nonostante il Real sia, in questo momento, la squadra più in forma della Liga, il Clásico è sempre imprevedibile. Per Xavi è invece "una grande opportunità di vedere a che punto siamo. È la storia di questa partita a dire che può succedere di tutto, a prescindere dai punti di differenza" (Arabia Saudita) - Questa sera il Clásico tra Barcellona e Real Madrid, domani l'altra semifinale che metterà…
Leggi
La Supercoppa di Spagna si svolgerà a Gedda, in Arabia Saudita, con tutti i match trasmessi in chiaro su NOVE (Atletico Madrid-Athletic Bilbao alle 23:30) e in streaming su discovery+ con il commento di Federico Zanon, Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso Sono molti i motivi per non perdersi la Supercoppa di Spagna, che è una parata di campioni internazionali come i “veterani” Pique, Jordi Alba e Busquets del Barcellona, Karim Benzema del Real Madrid e Joao Felix dell’Atletico Madrid.
Leggi
Due mesi e mezzo dopo la sfida di campionato che ha visto i blancos prevalere sui blaugrana, ecco un altro Clasico, decisivo per l'accesso alla finale in vista dell'assegnazione del primo trofeo dell'anno: la Supercoppa di Spagna. La formula — La formula della Supercoppa di Spagna prevede quattro squadre partecipanti: l’Atletico Madrid (vincitore della Liga 2020/21) il Real Madrid (secondo classificato) e le finaliste di Coppa del Re Barcellona e Athletic Bilbao
Leggi
Barcellona-Real Madrid è la prima semifinale che si giocherà a Riyad, la vincente si contenderà il trofeo con una fra Atletico Madrid e Athletic Bilbao. È tempo di Clàsico. Barcellona-Real Madrid la prima semifinale. Barcellona-Real Madrid in programma alle 20:00 ore italiane è la prima semifinale, l'altra si disputerà giovedì alla stessa ora fra l'Atletico Madrid e l'Athletic Bilbao. Da quando c’è il nuovo formato, dalla stagione 2019/2020, è la prima volta che si affrontano in…
Leggi
Ricordiamo che il formato della manifestazione iberica prevede che a giocarsi la coppa siamo le due finaliste della Coppa del Re 2020/2021 (Barcellona e Athletic Bilbao) e le prime due classificate della Liga 2020/2021 (Atletico Madrid e Real Madrid). Barcellona-Real Madrid, probabili formazioni. BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Araujo, Jordi Alba; Nico Gonzalez, Busquets, Gavi; Dembélé, L.
Leggi
Tutto pronto per il via della competizione a contendersi il trofeo saranno le due squadre più blasonate del campionato iberico. IL REGOLAMENTO. PROGRAMMA E TELECRONISTI DELLA PARTITA Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale. Barcellona-Real Madrid oggi in tv: canale, orario e diretta streaming, Supercoppa spagnola 2022. by Daniele Forsinetti. Logo Liga Santander
Leggi
La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro su Nove, oltre che in streaming su Discovery +. I TELECRONISTI DELLA PARTITA Barcellona-Real Madrid stasera in tv in chiaro? Canale, orario e diretta streaming Supercoppa di Spagna. by Deborah Sartori. Thibaut Courtois, Real Madrid - Foto Antonio Fraioli. Tutto pronto per Barcellona-Real Madrid, semifinale della Supercoppa di Spagna 2021/2022. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.00 di…
Leggi