Chi ha ceduto la dose di droga fatale a Nora Jlassi? Un interrogativo che, al momento, non trova risposta. Durante l'interrogatorio di garanzia nel carcere di Montorio, l'imputato, il marocchino di 34 anni, si è infatti avvalso della facoltà di non rispondere alle domande sulla morte della 15enne. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato sabato pomeriggio ed è…
Leggi
«Sono tre gli indagati ma non sappiamo chi di loro possa aver venduto a Nora la dose fatale». A parlare è il procuratore capo Raffaele Tito poco dopo l’interrogatorio di garanzia del 34enne marocchino, arrestato sabato per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è noto alle forze dell’ordine e attivo con il suo business già nel 2024 nei Comuni dell’Est Veronese, tra…
Leggi
Sesso in cambio di droga. Così Nora Jlassi, la 15enne di San Bonifacio alle porte di Verona morta molto probabilmente per overdose ha ripagato lo spacciatore che le ha fornito la dose letale. L'uomo, un nordafricano di 34 anni, è stato arrestato e la ricostruzione di quel drammatico giorno riporta alla memoria la tragedia di b. Anche la 18enne nel gennaio del 2018 si era allontanata da una comunità di recupero a Macerata e ottenne dal pusher nigeriano…
Leggi
Sono ancora trppi i nodi da sciogliere sulla morte di Nora Jlassi, la 15enne morta di overdose in un appartamento il 27 gennaio a San Bonifacio (Verona). La dose di cocaina che ha messo fine alla sua giovane vita gliel'ha ceduta un nordafricano di 34 anni e l'accusa è quella che lo abbia fatto in cambio di sesso. Lo spacciatore è accusato di morte come conseguenza di altro delitto. La mamma: «Me l'hanno uccisa» A puntare il dito…
Leggi
Sono ancora trppi i nodi da sciogliere sulla morte di Nora Jlassi, la 15enne morta di overdose in un appartamento il 27 gennaio a San Bonifacio (Verona). La dose di cocaina che ha messo fine alla sua giovane vita gliel'ha ceduta un nordafricano di 34 anni e l'accusa è quella che lo abbia fatto in cambio di sesso. Lo spacciatore è accusato di morte come conseguenza di altro delitto.
Leggi
Cocaina in cambio di sesso. Il pusher, un marocchino di 34 anni senza fissa dimora, responsabile secondo la procura del decesso della 15enne Nora, oltre a essere stato indagato per morte come conseguenza di altro delitto è stato arrestato sabato per spaccio di sostanze stupefacenti. Il corpo della 15enne Il cadavere della ragazzina era stato trovato dai carabinieri il 27 gennaio a San Bonifacio (Verona) sul pavimento di una casa Ater abbandonata e…
Leggi
> Ragazza di 15 anni morta a San Bonifacio, tutti i dubbi da chiarire: stamattina l'interrogatorio. Proseguono le indagini su Nora Jlassi, la ragazza di 15 anni trovata morta il 27 gennaio in... Leggi tutta la notizia
Leggi
Avrebbe consegnato a Nora della cocaina in cambio di prestazioni sessuali. Il pusher, un marocchino di 34 anni senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato sabato per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è indagato per morte come conseguenza di altro delitto. L’ipotesi della procura è che quelle dosi abbiano portato la 15enne a perdere la vita per overdose. Il cadavere della ragazzina era stato trovato dai…
Leggi
Il dramma di Nora Jlassi, la quindicenne trovata morta il 27 gennaio in un appartamento dell'Ater, continua ad essere al centro della cronaca. La madre, Luciana, non crede alla versione ufficiale e denuncia un orribile scenario di violenza e inganno. Distrutta dal dolore, punta il dito contro chi era presente quella tragica notte. «A mia figlia è stato somministrato metadone di nascosto, nel bicchiere…
Leggi
«La mia bambina si poteva salvare». Sono giorni drammatici per Luciana la mamma di Nora Jlassi, la quindicenne italo tunisina trovata priva di vita il 27 gennaio in un appartamento delll’Ater a San Bonifacio nel Veronese. È arrabbiata, vuole giustizia per la figlia e non crede alla versione fornita da polizia e carabinieri sulle cause della morte della figlia. «Non è overdose. A mia figlia è…
Leggi
Svolta nelle indagini sulla morte della giovane Nora, la 15enne morta per overdose di cocaina il 27 gennaio scorso nel veronese. Le forze dell'ordine hanno arrestato quello che ritengono sia stato il suo spacciatore, un 34enne nordafricano, irregolare e senza fissa dimora. L'uomo è indagato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti aggravato dal fatto di aver ceduto, in più occasioni, stupefacenti alla minore.
Leggi
La dose di cocaina che ha messo fine alla giovane vita di Nora Jlassi, la 15enne morta per overdose il 27 gennaio scorso a San Bonifacio (Verona), gliel'ha ceduta un nordafricano di 34 anni. Ne sono convinti gli investigatori, polizia e carabinieri, e anche la procura di Verona che ha emesso contro lo straniero un ordine di custodia in carcere. A puntare il dito contro uno spacciatore era stata per prima la…
Leggi
Nora, chi era la 15enne morta per overdose a Verona: le indagini, gli arresti e la richiesta d'aiuto
Nora Jlassi era una ragazza italo-tunisina di 15 anni, residente a Verona. La sua vita è stata segnata da difficoltà fin dalla giovane età. A 12 anni, a causa di problemi di tossicodipendenza, era stata accolta nella Comunità di San Patrignano, un centro di trattamento delle dipendenze a Coriano, in provincia di Rimini. Tuttavia, non riuscì a completare il percorso di recupero e abbandonò la struttura.
Leggi
Polizia e carabinieri hanno fermato un nordafricano senza fissa dimora che avrebbe venduto cocaina alla 15enne, il cui corpo esanime è stato rinvenuto dai militari in una casa abbandonata. Denunciati anche altri due giovani che organizzavano gli incontri per il consumo di droga Svolta nelle indagini sulla morte della 15enne Nora, avvenuta lo scorso 27 gennaio a San Bonifacio, in provincia di Verona
Leggi
Verona, arrestato pusher che ha dato cocaina a 15enne trovata morta 09 febbraio 2025 Svolta nelle indagini sulla morte della 15enne trovata senza vita lo scorso 27 gennaio in un appartamento a San Bonifacio, in provincia di Verona. Ieri pomeriggio Polizia e Carabinieri hanno rintracciato e arrestato un 34enne già noto alle forze dell'ordine, ritenuto il pusher che avrebbe ceduto la cocaina alla 15enne Nora, il cui corpo è stato trovato nella casa abbandonata luogo di ritrovo di consumatori di…
Leggi
Nora Jlassi, svolta nelle indagini sulla morte della 15enne avvenuta lo scorso 27 gennaio a San Bonifacio, in provincia di Verona. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri, hanno arrestato un 34enne nord africano, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell'ordine. Il fermo è avvenuto in esecuzione di una ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Verona.
Leggi
Sembra essere arrivato a una svolta il caso della morte della giovane Nora, la quindicenne trovata senza vita lo scorso 27 gennaio a San Bonifacio in provincia di Verona. Nel pomeriggio di sabato 8 febbraio polizia e carabinieri, al termine delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica scaligera, hanno arrestato un 34enne nord africano, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell'ordine, dando esecuzione a…
Leggi
«Ho ricevuto un messaggio vocale di Nora. Urlava chiedendo a me e a sua madre di aiutarla. Poi si sentiva in sottofondo la voce di una donna che le intimava di dirci che stava bene». Quel messaggio Nora, 15enne italo-tunisina, lo avrebbe registrato poco prima di essere trovata morta dai carabinieri la mattina del 27 gennaio nell’appartamento Ater di San Bonifacio. A…
Leggi