La gara di questa sera contro il Monza si è praticamente decisa nel primo tempo. Nella ripresa il Monza ha provato a riaprire la gara con la rete di Valoti al 47′ su calcio di rigore. Il match del Vigorito era un autentico scontro diretto, dato che le due squadre prima della gara erano appaiate in classifica a quota 31 punti. Il Monza, invece, resta a quota 31 in sesta posizione Dopo la lunga sosta invernale, questa sera è tornata in campo la Serie B con la gara tra Benevento e Monza valida per la 18ª…
Leggi
Tutti gli articoli su
Serie B, riparte alla grande il…"
Più informazioni:
Di Gregorio termina con una brutta sconfitta sul campo del Benevento la sua gara con la maglia del Monza. Serata difficile per Michele Di Gregorio, portiere del Monza in prestito dall’Inter, costretto a riprendere la palla da dietro il sacco nuovamente al 40′ a causa della rete di Tello. Rete, però, inutile poiché al 66′ il Benevento chiude i conti con Moncini 3-1 al Vigorito con i lombardi che fermano a dieci la loro striscia di risultati utili consecutivi.
Leggi
Il Camerun non sbaglia neanche il secondo appuntamento in Coppa d’Africa. Lo stesso Aboubakar e ancora Toko Ekambi hanno poi messo al sicuro il punteggio con un’altra rete a testa tra il 55′ e il 67′ La reazione degli uomini allenati da Toni Conceicao non si è fatta attendere e all’8′ è arrivato il pareggio firmato da Toko Ekambi. I “Leoni” dopo aver battuto il Burkina Faso all’esordio, si sono ripetuti contro l’Etiopia e hanno così già staccato il pass per gli ottavi di finale della…
Leggi
Camerun in testa a punteggio pieno nel girone A. POKER – Una bella vittoria, netta, del Camerun che spazza via 4-1 l’Etiopia. Vittoria larga e netta del Camerun nella sua seconda giornata della Coppa d’Africa. In campo per tutta la partita Andre Onana, futuro portiere dell’Inter, che subisce sì un gol ma poi si gode il 4-1 della sua Nazionale. Camerun primo in classifica a quota 6 punti dopo due partite con Onana che, nel finale, è stato pure ammonito per perdita di tempo Nel primo tempo ha pareggiato…
Leggi
Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La
Leggi
Chi passa si regalerà nei quarti di finale l’Atalanta, che ieri ha battuto il Venezia Alle 18 i viola saranno in campo contro il Napoli in Coppa Italia. Dopo il pesante ko rimediato a Torino, la Fiorentina di Vincenzo Italiano scenderà in campo questa sera alle 18 al Maradona per affrontare il Napoli negli ottavi di Coppa Italia. Giornata di partita per la Fiorentina che, dopo il ko rimediato col Torino, deve reagire.
Leggi
Il processo. Il principe Andrea andrà a processo negli Stati Uniti per abuso sessuale. Il figlio di Elisabetta II, coinvolto nel caso Epstein, è stato accusato da Virginia Giuffre di aver abusato di lei mentre era minorenne
Leggi
Non sarà un Napoli da prima fila quello che affronterà i viola in Coppa. Spalletti deve fare di necessità virtù ma occhio alle novità. Una cosa è certa: non sarà un Napoli con la formazione tipo quello che affronterà la Fiorentina in Coppa Italia. Aggiungiamoci coloro che sono partiti per le Nazionali e le scelte restano quasi ridotte all'osso. In porta andrà Ospina, con Meret ancora a caccia di un tampone negativo, ma occhio a un'altra importante possibilità Spalletti ha dovuto fare ancora una…
Leggi
Pronostici: la scelta del Veggente. • Almeno un gol per squadra in Napoli-Fiorentina, Coppa Italia, ore 18:00. Pronostici: Vincenti. Camerun (in Camerun-Etiopia, Coppa d’Africa, 17:00). Milan (in Milan-Genoa, Coppa Italia, 21:00). Le partite da almeno tre gol complessivi. • Benevento-Monza, Serie B, 20:30. • Liverpool-Arsenal, League Cup, 20:45. ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA .
Leggi
Per tale evento la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. Esordio da titolare per Axel Tuanzebe, giocatore arrivato in prestito dal Manchester United Napoli in campo alle 18.00 contro la Fiorentina, gara unica degli ottavi di Coppa Italia. L'edizione odierna di TuttoSport ha provato ad anticipare le probabili formazioni delle due squadre. Il giocatore inglese partirà titolare nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina.
Leggi
Sotto con la Coppa, perché tutti sanno che ci si diverte ad andare avanti fino alla fine. In Coppa Italia con la Fiorentina verrà schierata più o meno la stessa squadra che ha battuto la Sampdoria e pareggiato con la Juventus, con l'esordio di Tuanzebe centrale e Juan Jesus dirottato a sinistra, perché. Nessun Napoli-2 in campo perché anche volendo Spalletti non ha un altro Napoli a disposizione.
Leggi
Novità nel tridente d'attacco dove c'è Saponara con Vlahovic e Gonzalez Napoli-Fiorentina probabili formazioni. Negli azzurri c'è la novità Tuanzebe al centro della difesa al fianco di Rrahmani. Italiano schiera Venuti e Nastasic in difesa. Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia. Sulla sinistra giocherà il brasiliano Juan Jesus con Ghoulam che osserverà un…
Leggi
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Tuanzebe Napoli Samp. Probabili formazioni Napoli-Fiorentina. Luciano Spalletti ha recuperato in extremis tre uomini: Hirving Lozano, Alex Meret e Kevin Malcuit sono guariti dal Covid-19 e potrebbero andare in panchina già stasera. Le scelte per Spalletti, quindi, sono quasi obbligate, ma l’ex Inter potrebbe effettuare un cambio di formazione.
Leggi
Spalletti. Ballottaggi: Juan Jesus-Zanoli 51%-49%, Mertens-Fabian 60%-40%. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Saponara, Vlahovic, Gonzalez In mediana possibile spazio per Duncan nella mediana con Torreira e Bonaventura (ma non si escludono Castrovilli o Maleh). Inizia subito da un test super-impegnativo il cammino del Napoli in Coppa Italia
Leggi
Quote e Consigli per il Pronostico Napoli – Fiorentina. Napoli – Fiorentina Pronostico 1X2: Napoli @1,75 – Eurobet. Fra i tanti match interessanti di questi ottavi di finale di Coppa Italia, c'é sicuramente il match fra Napoli e Fiorentina, con 2 squadre fra le piú in forma del campionato. Risultato Fiorentina – Napoli: 1-2. Marcatori: Quarta, Lozano, Rrahmani Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Napoli – Fiorentina.
Leggi