Cambia l’anno, non il podio. A gennaio, la top reputation Manager ripropone gli stessi nomi di dicembre 2024, incoronando l’ad di Unicredit e confermando nelle posizioni successive i vertici di Mfe e di Intesa Sanpaolo Il 2025 parte forte su più fronti. C’è il confronto a distanza tra due vision contrapposte: quella di Andrea Orcel (86.78),per il quinto mese consecutivo in testa alla Top Manager Reputation – stilata da Reputation Manager – e quella di Carlo Messina (80.72)…
Leggi
Altri articoli:
Top Manager Reputation, la classifica di gennaio 2025: sul podio Berlusconi e la sfida Orcel-Messina
Nella classifica «Top Manager Reputation» - parte forte su più fronti. C’è il confronto a distanza tra due vision contrapposte: quella di Andrea Orcel (86,78), per il quinto mese consecutivo in testa alla Top Manager Reputation (www.topmanagers.it), e quella di Carlo Messina (80,72) stabile al terzo. L’ad di Unicredit, sollecitato dalla stampa sull’affondo di Messina («Intesa Sanpaolo è l’Italia»), raccoglie il guanto di sfida.
Leggi
Il 2025 inizia con dinamiche interessanti nel panorama dei top manager italiani, con un confronto in corso tra due figure di grande spicco: Andrea Orcel e Carlo Messina. Orcel, amministratore delegato di Unicredit, si conferma per il quinto mese consecutivo in cima alla Top Manager Reputation stilata da Reputation Manager, con un punteggio di 86,78, mentre Messina, a capo di Intesa Sanpaolo, rimane saldamente al terzo posto con un punteggio di 80,72.
Leggi