Anche Brozovic ha sparato alto, chiedendo 6,5 milinoni a stagione per prolungare, ma con lui l'accordo può essere trovato a 6 o anche qualcosa in meno. Le offerte da big europee non gli mancano, ma la sua prima scelta resta l'Inter: Marotta parte avvantaggiato sulla concorrenza Il nodo è sempre lo stesso: Perisic vuole provare un'esperienza in Premier League o tornare in Germania. Dopo le ultime ottime prestazioni, il popolo nerazzurro sta però chiedendo all'Inter di fare uno sforzo per tenere sia lui che Brozovic.
Leggi
Tutti gli articoli su
L'Inter a lavoro per trattenere…"
Per saperne di più:
I giocatori si starebbero convincendo a rimanere a Milano. Pietro Magnani. L'Inter lavora in maniera febbrile dietro le quinte per strappare il sì di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic entro Natale. Il club infatti vuole capire i margini di manovra e sapere se dovrà iniziare a muoversi sul mercato per cercare eventuali sostituti. Le recenti prestazioni di Perisic non sembrano aver convinto solo la società, ma lo stesso calciatore a cambiare idea sulla permanenza a Milano.
Leggi
Prima si procederà alla firma di Brozovic, poi si lavorerà su Perisic. «La società sa quali sono i miei desideri perché Perisic è un giocatore che mi ha sempre messo in difficoltà quando l’ho incontrato da avversario Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono due le trattative sul tavolo della dirigenza: quella di Marcelo Brozovic e quella, infiammata dalle recenti prestazioni, che riguarda Ivan Perisic.
Leggi
Dopo il primo confronto di una settimana fa, definito costruttivo da tutte le parti, la svolta è attesa dopo la partita contro il Venezia: nuovo summit in agenda, può essere quello della fumata bianca Secondo La Gazzetta dello Sport, l'Inter conta di ottenere entro la prossima settimana l'ok del centrocampista croato al rinnovo del contratto. Inter, sette giorni per il sì di Brozovic: nuovo incontro dopo il Venezia, fumata bianca in arrivo.
Leggi
Il popolo nerazzurro, in ogni caso, vorrebbe tenerli entrambi, vista la loro importanza nel progetto tecnico dell'Inter. Anche Brozovic vuole più dei 4,2 milioni attuali, ma se la sua richiesta di 7 non è percorribile secondo il club, che vorrebbe chiudere a 6 più bonus Anche Marotta vuole provare a convincerli entrambi, ma con Perisic sarà dura: il giocatore vuole salire da 5 a 6 milioni a stagione, mentre la società vorrebbe ridurre a 3 milioni annui il suo ingaggio.
Leggi
La squadra di Simone Inzaghi negli ultimi giorni sembra aver raggiunto la velocità di crociera. Non solo il lato sportivo però nel mirino della dirigenza, che in prospettiva calciomercato e dintorni si sta già muovendo. Il centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic vicino al rinnovo: la firma potrebbe arrivare già entro la fine della prossima settimana. In casa nerazzurra sono tanti i fronti aperti.
Leggi
Marcelo Brozovic, grande protagonista nell’Inter di Simone Inzaghi, aspetta ancora la proposta giusta per rinnovare il contratto. Un nuovo appuntamento è fissato dopo la trasferta di Madrid”, si legge Intanto è già arrivata un’altra offerta, come riporta il Corriere dello Sport oggi: “L'Inter è arrivata a proporgli 5,5 milioni più bonus, ma lui ha in mano un'offerta da 6,5, non da un top club. Il centrocampista croato, in scadenza con l'Inter al 30 giugno 2022, ha molti estimatori…
Leggi
Barella si è fermato un gradino prima, considerato che i suoi precedenti emolumenti erano stati raddoppiati Diventerebbe un fedelissimo e già questo giustifica la necessità di avvicinarsi - magari giocando sui bonus - ai famosi 6 milioni a stagione che significano “altezza Lautaro”. Il focus sul futuro del croato alle prese col rinnovo di contratto con l'Inter sul sito della Gazzetta dello Sport.
Leggi
Al di là di Brozovic, tra i più urgenti c’è quello di Stefan de Vrij, pilastro inamovibile ed imprescindibile della retroguardia prima con Conte e poi con lo stesso Inzaghi. L’olandese è il totem della difesa ed ha un contratto in scadenza a giugno 2023. C’è ancora del tempo avanti per chiudere il rinnovo ma non sarà per nulla semplice. ), con un prezzo più elevato Da tempo l’Inter è impegnata sul fronte rinnovi.
Leggi
Calciomercato Inter, addio e firma: le ultime. Può firmare subito, la decisione sull’addio di uno dei pilastri dell’Inter. La decisione, raccontata dai media spagnoli, per quello che è a tutti gli effetti un pilastro nell’attuale Inter di Simone Inzaghi. Stando alle ultime news di calciomercato, proprio su Marcelo Brozovic, non è da escludere un addio a fine stagione Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA .
Leggi
L‘Inter cerca di chiudere prima possibile per evitare che il giocatore possa andare via a parametro zero nella prossima stagione Marotta tratta i rinnovi di Brozovic e De Vrij ma c’è un’insidia dietro l’angolo. Settimana da ricordare quella di Simone Inzaghi. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sono delle novità per quanto riguarda l’accordo tra la dirigenza dell’Inter e l’agente del difensore olandese, Mino Raiola
Leggi
Tuttosport apre l'edizione di venerdì 26 novembre con l'Inter e il mercato in primo piano. La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola domani, venerdì 26 novembre, con il mercato dell'Inter in primo piano. Alessandro De Felice. "Priorità Brozovic". EDICOLA TS / Inter, priorità Brozovic: stretta per il rinnovo. Tentativo per Perisic: Marotta al lavoro Il quotidiano aggiunge: "Tentativo per Perisic: Marotta al…
Leggi
Tuttosport ne parla brevemente nelle prima pagina della sua edizione odierna: La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il prolungamento dei contratti di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic è uno dei temi più caldi del momento in casa Inter.
Leggi
In questo contesto, nelle prossime settimane, ci saranno i summit decisivi con Brozovic e Perisic, i due big più prossimi a decidere il loro futuro. E, secondo la Gazzetta dello Sport, adesso sono in rialzo le quotazioni di una permanenza di entrambi. E la svolta sarebbe davvero vicina, dopo un iniziale periodo di freddezza che aveva fatto propendere per lo scenario d'addio. SUPER IVAN - Il club nerazzurro da settimane aveva individuato l'erede di Perisic: Kostic, 29enne serbo dell'Eintracht…
Leggi
Nelle prossime settimane ci saranno altri incontri per arrivare finalmente a quella fumata bianca che a questo punto, per entrambi, sembra poco più di una formalità Una ottima notizia per mister Simone Inzaghi e per tutti i tifosi dell'Inter che potranno continuare a contare sull'apporto di Brozovic e Perisic. I due calciatori croati, che sembravano destinati a giocare altrove nella prossima stagione, sarebbero vicini all'accordo con la società nerazzurra.
Leggi
La nostra opinione: al netto delle qualità dei due giocatori, l'Inter sta adottando la stessa strategia del Milan sul tema rinnovi. Pioli: "Messias è da Milan, non è qui per caso". Calciomercato 2020-2021 Milan: Pioli rinnova fino al 2024 La nostra opinione: Zakaria e l’ex Partizan Belgrado sono obiettivi forti per gennaio, ma comunque legati a una cessione. Diversa invece la situazione per Marcelo Brozovic, per cui c’è già stato un primo summit tra l’Inter e l’entourage del giocatore.
Leggi
Se Brozovic è una pedina imprescindibile per Simone Inzaghi, questa prima parte di stagione ha dimostrato che anche Perisic è un fattore determinante, un giocatore cui rinunciare pare quasi impossibile. all'ottimismo per il centrocampista ai contatti proficui per l'esterno: ecco la situazione. Brozovic sì, Perisic. anche. Ma, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, anche per quanto riguarda Perisic potrebbero esserci presto novità importanti e positive.
Leggi
Ciò che in viale della Liberazione non si attendevano è invece la possibile apertura alla permanenza di Ivan Perisic, anche lui in scadenza di contratto. Dopo il summit della scorsa settimana, la situazione sembra in discesa e presto ci sarà l'incontro che tutti si augurano possa essere risolutivo. Sia il club sia l’entourage del centrocampista hanno avuto la reciproca sensazione che ci siano i margini per arrivare a un rinnovo.
Leggi
Entro fine della prossima settimana, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, Marotta e Ausilio punterebbero a ottenere la firma di Brozovic. In casa Inter è in arrivo la firma del rinnovo sul contratto, bruciata quindi la Juventus in chiave calciomercato. Marcelo Brozovic e l’Inter sono pronti a proseguire insieme la loro avventura. Il giocatore in passato è stato seguito anche dalla Juventus, che dovrà quindi virare su altri obiettivi per rinforzare il suo centrocampo.
Leggi
TUTTOSPORT. Juventus, Inter, Milan: grandi manovre! Stretta per il rinnovo del regista, tentativo per Perisic: Marotta al lavoro CORRIERE DELLO SPORT. Niente sull’Inter in prima pagina. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.
Leggi
Circa un anno fa avevamo parlato di un incontro con accordo con l’Inter, e un mese dopo Mino Raiola l’aveva confermato. Perché secondo me è un giallo? – Alfredo Pedullà segnala un possibile allarme: «C’è questo secondo me giallo legato a Stefan de Vrij. Però è una cosa che da otto-dieci mesi è rimasta sottotraccia: magari domani mattina confermano quel tipo di accordo, però è una cosa da seguire» De Vrij, a differenza di Brozovic e Perisic, è in scadenza di contratto…
Leggi