Il belga vuole restare in Europa "È chiaro che oggi la famiglia De Bruyne, la moglie in particolar modo, non sembra così attratta nè dall'esperienza in MLS, dove il Chicago sarebbe pronto a ricoprire d'oro, a suon di dollari De Bruyne per averlo. Il belga ha avuto anche offerte clamorose dall'Arabia Saudita, ma lui stesso non è così attratto, preferirebbe restare in Europa. Ovviamente per il legame lungo e duraturo del City non si vede tanto in un altro club di…
Leggi
Altre notizie:
Il sogno dei tifosi del Napoli potrebbe presto diventare realtà: Kevin De Bruyne è sempre più vicino a vestire l’azzurro. Secondo Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo Giovanni Manna sta lavorando da oltre un mese per portare il fuoriclasse belga al Napoli. Recentemente, Manna si è recato a Manchester per presentare al centrocampista del City un progetto ambizioso, convincendolo a prendere seriamente in considerazione il trasferimento.
Leggi
Tra scudetto e un grande mercato: i tifosi del Napoli continuano a sognare Trovano riscontri le voci su un interesse del club azzurro per il campione belga Il "Maradona" è già lì che aspetta: lo stadio di Fuorigrotta domenica alle 20.45 sarà di nuovo sold out per la sfida contro il Genoa. La capolista Napoli è sempre più vicina allo scudetto, ma non può fallire le prossime tre partite. Al di là di cosa farà l'Inter, serviranno 7 punti.
Leggi
Il club azzurro sonda l’operazione di mercato dell’estate e prova ad anticipare la concorrenza spietata: così si può arrivare a Kevin De Bruyne. Il nome di Kevin De Bruyne accostato al Napoli è rimbalzato seriamente la notte del 7 maggio. Qualche settimana dopo il suo annuncio via social in cui specificava di lasciare il Manchester City a fine stagione. Da tempo, però, la società partenopea si è mossa per provare a sondare la pista e capire se fosse percorribile.
Leggi
La notizia di un possibile arrivo a Napoli di Kevin De Bruyne ha infiammato i cuori e le speranze dei tifosi azzurri. Il belga si tratta di un giocatore di caratura internazionale che negli ultimi quasi 15 anni ha illuminato i campi di Premier, Bundesliga e Jupiler Pro League. Per Conte si tratterebbe di un vero e proprio asso nella manica: il classe '91 ha ricoperto in carriera ben 8 ruoli, dimostrandosi di una spaventosa duttilità e capace di imporsi in qualsiasi…
Leggi
Kevin De Bruyne al Napoli è possibile. L'indiscrezione di calciomercato che ha alimentato i sogni dei tifosi partenopei sta trovando sempre più conferme. Il tutto nella settimana che porta alla sfida con il Genoa, possibile ulteriore passaggio verso il quarto scudetto della storia degli azzurri. MANNA - L'ultimo capitolo di quella che è destinata a diventare una trattativa di mercato che può scaldare una piazza già passionale come quella di Napoli è…
Leggi
La notizia del tentativo da parte del Napoli di arrivare a Kevin De Bruyne si arricchisce di nuovi particolari: il club starebbe lavorando al colpo da almeno un mese, con il ds Manna che è già stato a Manchester in gran segreto per presentare il progetto sportivo al campione belga e convincerlo della sua centralità in chiave Champions. C’è l’apertura da parte del giocatore Nuovi aggiornamenti su quella che sarebbe una delle più clamorose trattative della prossima sessione estiva di…
Leggi
“Sarebbe un grande colpo per il Napoli, sembra che KDB abbia rifiutato un approccio dalla MLS, sarebbe un grande acquisto, l’ostacolo potrebbe essere l’ingaggio. Se parliamo del carisma del calciatore potrebbe valore aggiunto rispetto al Napoli, il ruolo è importante, gioca un ruolo dove gestisce ed organizza, l’età addirittura potrebbe essere un valore aggiunto. Umanamente è una bella persona. Ha tre figli nati a Manchester, un personaggio molto legato alla famiglia, non…
Leggi
Il Napoli vuole portare De Bruyne in Serie A: Manna al lavoro da più di un mese per il centrocampista belga. Le ultime novità. Il Napoli è al lavoro per acquistare Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga è in scadenza di contratto con il Manchester City e a giugno sarà libero di trasferirsi a parametro zero. Per convincerlo il direttore sportivo azzurro Manna nelle scorse settimane è stato a Manchester per presentare il progetto sportivo al giocatore e capire le sue richieste.
Leggi
E con una certa insistenza - del possibile approdo di Kevin De Bruyne al Napoli. Il giocatore belga è in scadenza di contratto col Manchester City e resterà in Europa. Sulle sue tracce c'è anche il Liverpool, ma Napoli è una pista da non scartare a priori, anche grazie agli ottimi rapporti con il connazionale Romelu Lukaku, il quale potrebbe convincere De Bruyne a sposare la causa azzurra. Ma non è finita qui.
Leggi
Non solo Kevin De Bruyne , ma anche Jack Grealish. Il Napoli studia un mercato faraonico in vista della prossima estate e pensa a un paio di colpi a effetto che infiammerebbero la piazza. Secondo Sky Sport il tentativo per De Bruyne, che è in scadenza di contratto con il Manchester City e ha già annunciato l'addio al club a giugno, è concreto: il 33enne belga ha familiarità con l'Italia perché ha sposato la moglie Michelle a Sorrento (il…
Leggi
L'ostacolo principale è legato all'ingaggio, alla durata eventualmente del nuovo contratto e soprattutto ad una scelta di vita. Per non parlare della concorrenza agguerrita. Tra il fascino della Premier e la bellezza del campionato Italiano con il golfo sullo sfondo e Sorrento ad un tiro di schioppo, dove pure si è sposato (nel 2017 a Sant'Agnello nel cuore della Penisola Sorrentina). Ma il Napoli fa comunque sul serio e se si dovessero allineare i pianeti l'operazione Kevin De…
Leggi
All'improvviso, a Napoli, è esplosa la De Bruyne-mania. Una notizia improvvisa, un'indiscrezione di calciomercato che, nel mezzo di una settimana già di suo di fortissime emozioni per l'avvicinamento alla partita col Genoa di domenica che può segnare un altro passaggio verso lo Scudetto, ha ulteriormente infiammato l'entusiasmo del pubblico azzurro. Un'indiscrezione che ha assolutamente un fondamento perché, una volta preso atto della volontà del Manchester City di…
Leggi
Il suo nome è diventato immediatamente un sogno. Così come quella sigla che da anni si porta dietro: “KDB”, come fosse un agente segreto, di quelli con la licenza di uccidere. Kevin De Bruyne di licenze ne ha: per segnare, assistere, far sognare. Lo fa da un ventennio sui campi di mezza Europa. Il belga classe 1991 è diventato argomento del giorno in città da quando il suo nome è stato accostato al Calciomercato Napoli nelle scorse ore: a…
Leggi
Da giorni si parla con insistenza di un possibile trasferimento di Kevin De Bruyne al Napoli. L’entusiasmo dell’ambiente è alle stelle per questa possibile operazione e tante voci autorevoli stanno esprimendo la propria opinione su questo rumor. Kevin De Bruyne potrebbe essere ingaggiato dal Napoli a parametro zero al termine della sua lunga e vincente esperienza al Manchester City. L’opinione pubblica sta esprimendo tante considerazioni a…
Leggi
Il Napoli è pronto ad ingaggiare Kevin De Bruyne. Nelle ultime ore, il nome del belga è sempre più vicino al club azzurro. La stagione del Napoli prosegue alla grande, con gli azzurri che sono in testa a tre giornate dalla fine del campionato. In realtà, però, la dirigenza starebbe lavorando anche al futuro e vorrebbe ingaggiare nuovi profili. Tra questi, c’è, Kevin De Bruyne in uscita dal Manchester City a parametro zero.
Leggi
Napoli Femminile U17 protagonista di una giornata all’insegna della solidarietà e della consapevolezza sociale all’Ambulatorio EMERGENCY di Ponticelli. Una giornata all’insegna dell’umanità, dell’ascolto e della consapevolezza. È quella vissuta oggi, venerdì 9 maggio, dal gruppo Napoli Femminile U17, protagonista di una visita all’Ambulatorio di EMERGENCY nel quartiere Ponticelli, nel cuore della periferia orientale di Napoli.
Leggi
De Bruyne fa sognare Napoli, l’ex attaccante del City e’ il grande obiettivo del Napoli. Un occasione che in tanti vogliono sfruttare un giocatore fortissimo a parametro zero. Solo l’ingaggio il costo dell’operazione che per questo vedra’ tante squadre con la volonta’ di portarlo nella propria squadra, non sono Italia ma anche squadre inglesi e spagnole sul giocatore. Napoli vuoke privare il colpo per un ulteriore salto di qualita’ e dare continuita’ a questa grande stagione.
Leggi
Se la permanenza di Conte dipende dall’arrivo di De Bruyne, al momento non si sa: i dettagli dell’incrocio di mercato. Le voci relative all’interesse del Napoli nei confronti di Kevin De Bruyne sta accendendo l’ambiente partenopeo nelle ultime ore, e non potrebbe essere altrimenti. Il mercato estivo del club azzurro si prospetta senza dubbio incandescente considerando la posizione del Napoli ma soprattutto il budget che Giovanni Manna potrebbe avere a disposizione.
Leggi
Il Napoli sta lavorando d’anticipo per anticipare qualsiasi concorrente sul mercato. Nonostante la stagione sia nel punto più caldo, infatti, sono in corso le valutazioni per la prossima stagione. Il direttore sportivo Giovanni Manna si è già mobilitato in vista della finestra di mercato estiva. Sono tanti i nomi accostati fin qui al club azzurro ma, a quanto pare, il casting prosegue ogni giorno che passa.
Leggi
Inzaghi Inter, c’è la clamorosa rivelazione di Sportitalia: diversi i club interessati a lui! Il nerazzurri hanno però piano per blindarlo Nel suo editoriale per Sportitalia, il giornalista Gianluigi Longari ha analizzato il futuro di Simone Inzaghi, sottolineando la straordinaria crescita della sua Inter. Sotto la guida del tecnico, i nerazzurri hanno raggiunto la loro seconda finale di Champions League in tre…
Leggi
Sul possibile approdo di Kevin De Bruyne al Napoli bisogna segnalare un importante retroscena. In questi ultimi giorni, di fatto, in casa Napoli non si sta parlando solo della prossima gara di campionato contro il Genoa, ma anche di calciomercato. La ‘colpa’ è del tentativo del club partenopeo per Kevin De Bruyne. Il calciatore del Manchester City, infatti, ha avuto dei contatti con il Napoli, visto che dal prossimo 1 luglio sarà un giocatore svincolato.
Leggi
Il direttore sportivo Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club su 1 Station Radio, affrontando diversi temi legati all’attualità del Napoli, tra programmazione di mercato, la suggestione De Bruyne e il futuro di Antonio Conte. «Il Napoli ha un vantaggio economico e tecnico: con Conte si può programmare bene» Con la qualificazione già acquisita alla prossima Champions League, il Napoli si appresta a vivere un’estate di grande importanza sul…
Leggi
Il Napoli ha chiuso un nuovo accordo di sponsorizzazione per le prossime stagioni, a conferma dell’espansione del brand in sempre più ambiti differenziati per ampliare la fama dei partenopei. Una società calcistica non è solo quel che si vede sul terreno di gioco, ma anche ciò che riguarda gli accordi e le partnership intraprese. Il Napoli sta portando avanti un percorso di sponsorizzazioni molto attento e molto ben studiato, in modo da riuscire a raggiungere vari ambiti d’interesse e…
Leggi
Inzaghi Inter, la rivelazione di Sportitalia: Premier e Arabia pronti a riempirlo d’oro pur di averlo! Il club ha però un piano per blindarlo col rinnovo In un editoriale per Sportitalia, il giornalista Gianluigi Longari si è soffermato sul futuro di Simone Inzaghi e sulla crescita straordinaria fatta fare alla sua Inter che ha conquistato con lui la seconda finale di Champions League…
Leggi
Advertising Napoli sogna Kevin De Bruyne per l’ultimo ballo europeo Il Napoli ha avviato contatti concreti per sondare la possibilità di portare Kevin De Bruyne in Serie A, in quello che potrebbe rappresentare l’ultimo grande capitolo europeo della carriera del fuoriclasse belga. Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, si è recato a Manchester per illustrare al centrocampista i progetti tecnici del club e le ambizioni per il futuro prossimo.
Leggi
Una suggestione da fantacalcio? Forse, ma non più così distante dalla realtà. L’interesse del Napoli per Kevin De Bruyne, fuoriclasse del Manchester City, sta assumendo tratti concreti. Lo rivela oggi Il Mattino, in un ampio approfondimento che spiega come i contatti tra il club azzurro e l’entourage (familiare) del calciatore siano avviati da settimane. A Napoli non si nasconde più l’ambizione di portare il regista belga sotto il Vesuvio.
Leggi
Le ultime sulle mosse di calciomercato del Napoli, con l’obiettivo Kevin De Bruyne a parametro zero. Tutti i dettagli in merito Secondo quanto riportato…
Leggi
Un sogno che prende forma sotto il Vesuvio. Il piano KDB – acronimo di Kevin De Bruyne – è esploso all’improvviso, rompendo il silenzio che aveva avvolto le manovre del direttore sportivo Giovanni Manna, artefice di un ponte ambizioso tra Napoli e una delle stelle più luminose del calcio europeo. Come racconta Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, l’operazione ha preso vigore grazie a un segnale ben preciso: la visita a Napoli della moglie del campione, Michelle Lacroix.
Leggi
Le parole di Fedele sull’affare De Bruyne non lasciano scampo a polemiche, con dure critiche rivolte verso l’operazione di mercato L’interessamento del Napoli per Kevin De Bruyne, calciatore del Manchester City, ha acceso sicuramente interesse. Non si tratta della classica operazione stile De Laurentiis, vista l’età del centrocampista, ma il talento del belga sicuramente lascia sognare i tifosi azzurri.
Leggi
Per il Napoli, di fatto, bisogna registrare delle importantissime novità su Kevin De Bruyne. Dopo aver battuto il Lecce con il gol di Giacomo Raspadori, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra partita molto importante. Gli azzurri, infatti, giocheranno domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona il Genoa di Vieira. Il Napoli, considerando anche il match in trasferta dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Torino, deve assolutamente battere i liguri per avvicinarsi ancora di più al suo quarto…
Leggi
Il Napoli è pronto a scatenarsi nella prossima sessione di calciomercato, in Premier League oltre De Bruyne c’è un altro nome Il Napoli, da quanto emerso nelle ultime ore, sembra intenzionato a divertirsi e sorprendere in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Il nome di Kevin De Bruyne ha sicuramente colpito di sorpresa e la piazza si è subito infiammata. Il centrocampista del Manchester City però non è il solo ad essere segnato sul taccuino bollente di Manna…
Leggi
L’affare De Bruyne rischia di sfuggire per via dell’offerta monstre arrivata dal Galatasaray, il centrocampista ritroverebbe Mertens Nelle ultime 24 ore in casa Napoli è arrivata una notizia che ha fatto tremare l’animo dei tifosi azzurri. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, Kevin De Bruyne è finito nel mirino del Napoli in vista della prossima stagione. La società è pronta ad accontentare Antonio Conte con un top player assoluto.
Leggi
Kevin De Bruyne al Napoli, i retroscena di una clamorosa operazione che da fantasia può diventare davvero realtà La notizia è arrivata ieri sera come un fulmine a ciel sereno: il Napoli su Kevin De Bruyne. Sembrava fantacalcio o poco altro ma nel giro di poche re sono arrivate conferme da più parti. E così la notizia data da Sky è stata ribattuta e replicata anche da altre fonti ed emittenti, con nuovi sviluppi sulla vicenda.
Leggi
Il centrocampista belga avrebbe concretamente aperto al trasferimento in maglia azzurra: arriva un nuovo retroscena sul ds Manna La notizia che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli dalla serata di ieri è senza ombra di dubbio quella che vede Kevin De Bruyne come obiettivo concreto del club partenopeo. Secondo quanto fatto sapere da Sky Sport Italia nelle scorse ore, gli azzurri avrebbero realmente preso in considerazione l’idea di portare avanti una…
Leggi
Kevin De Bruyne è il nome che fa sognare i tifosi in piena bagarre per lo Scudetto: tuttavia, spuntano delle dichiarazioni che fanno già discutere i napoletani. Il Napoli vive un momento importante della sua stagione. In piena corsa per il tricolore, la squadra di Antonio Conte continua a macinare punti e prestazioni convincenti, rispondendo colpo su colpo all’Inter nella sfida al vertice: l’obiettivo scudetto non è più un miraggio, ma una possibilità concreta.
Leggi