Alessandro Preziosi è stato ospite di Belve dove ha parlato delle scene sexy che ha girato come attore. Ha sostenuto che sul set “mi chiamano Olé” e non per la rapidità: “No! Olé, proprio un guizzo. Io nelle scene di sesso sono un guizzante”. Parole che rispecchiano a pieno il fatto che si definisce “bello strafottente” e un “sano provocatore”. Il capitolo “Elisa di Rivombrosa” Nella sua carriera la parte da leone la fa la fiction Elisa di Rivombrosa che lo ha reso celebre e gli ha regalato…
Leggi
Alessandro Preziosi è single? Molti forse non l’avranno notato ma, dopo l’intervista a “Belve”, diversi esperti di cronaca rosa hanno iniziato a porsi la domanda. Da tempo l’attore è in coppia con la stilista Delfina Delettrez Fendi. I due sono sempre stati molto riservati, per questo è stata spiazzante la risposta di Preziosi. Il quesito era piuttosto semplice: “È innamorato?” La risposta, meno: “Mi ritengo in una fase di transito attualmente.
Leggi
Dal primo all’ultimo momento che è stato seduto sullo sgabello di Belve di fronte a Francesca Fagnani, Preziosi ha cercato in tutti i modi di proteggersi facendo battute, imitando qualcun altro o lanciandosi in risposte ad alto tasso di ambiguità e contraddizione dalle quali sperava sempre di salvarsi con un sorriso. In passato, però, è capitato molto spesso che altri ospiti uomini cercassero di proteggersi dalle domande di Fagnani nella maniera più disparata: chi provando a sedurre l'intervistatrice…
Leggi
Con le scene sexy come se la cava? "Non ha saputo come mi chiamano? Mi chiamano Olé". Per la rapidità? "No! Olé, proprio un guizzo. Io nelle scene di sesso sono un guizzante". Ironico e strafottente Alessandro Preziosi è tra i protagonisti di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle e giunto alla quinta stagione: appuntamento in prima serata, martedì 6 maggio, alle 21.20.
Leggi
“Per quale amore ha sofferto di più?”. Nella puntata di Belve andata in onda martedì 6 maggio, Francesca Fagnani ha interrogato Alessandro Preziosi sul suo passato sentimentale. “La mia prima separazione”, ha risposto l’attore, che ha ricordato così la fine dell’amore con Vittoria Puccini . In generale, “ho sofferto meritatamente per amore. Ho meritato perché ho seminato male e non sono così stupido da pensare di uscire vincitore o perdente da…
Leggi
“Nelle scene di sesso mi chiamano Olè”: così Alessandro Preziosi a Belve. E Francesca Fagnani come ha ribattuto “per la rapidità?” ma l’attore ha precisato “no! Olé, proprio un guizzo. Io nelle scene di sesso sono un guizzante“. L’attore, amatissimo dal pubblico televisivo dopo la nota fiction Elisa di Rivombrosa, ha parlato anche della sua vita sentimentale…
Leggi
Nella seconda puntata di Belve martedì 6 maggio su Rai 2 Francesca Fagnani ha ospitato Alessandro Preziosi, Milly D’Abbraccio e Paola Iezzi. “Io bello e strafottente, nelle scene di sesso mi chiamano Olé”: esordisce così Alessandro Preziosi alla prima domanda della conduttrice su come se la cava nelle scene di sesso. "Non perché sono rapido. Olé, proprio come un guizzo. Nelle scene di sesso sono un guizzante".
Leggi
Alessandro Preziosi fa il suo ingresso trionfale nella seconda puntata di "Belve" con una rivelazione piccante che fa subito alzare le temperature in studio. "Mi chiamano Olé sul set", confessa l'attore napoletano a Francesca Fagnani. E quando la conduttrice gli domanda maliziosamente se il soprannome sia legato alla rapidità, lui prontamente corregge: "No! Olé, proprio un guizzo. Io nelle scene di sesso sono un guizzante".
Leggi
Francesca Fagnani ha condotto un'altra puntata di Belve, nella serata del 6 maggio 2025. La giornalista ha "graffiato" nuovamente i suoi ospiti con le sue domande senza filtri e la sua sagacia, facendo scorgere un lato diverso di loro. Nell'episodio sono stati protagonisti Alessandro Preziosi, Paola Iezzi e Milly D'Abbraccio. Alessandro Preziosi casalingo.Voto: 10 Ad aprire la puntata del 6 maggio 2025 di Belve è stato Alessandro Preziosi che ha…
Leggi
"Con le scene sexy come se la cava?" "Non ha saputo come mi chiamano? Mi chiamano Olé". Ha risposto così a Francesca Fagnani Alessandro Preziosi, ospite di 'Belve', il programma cult di Rai2 giunto alla quinta stagione. Ieri sera l'intervista piccante all'attore, che è divertente e leggera, a tratti esilarante e Preziosi ha risposto alle tante domande di Fagnani offrendo un ritratto, anche inedito, della sua vita e della sua carriera…
Leggi
Belve, le pagelle: Milly D'Abbraccio disinibita (8), Fagnani giudica (5), Preziosi 'imita' Mammucari (4) Nella puntata del 6 maggio, l'unica Belva è D'Abbraccio che tra una chiacchiera e l'altra tiene inchiodati allo schermo, mentre Preziosi reagisce male: pagelle Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor…
Leggi
Come sempre divertente, ironica, spiritosa e a tratti profonda la puntata di Belve, il talk condotto su Rai 2 da Francesca Fagnani. Sullo scomodo sgabello degli intervistati il noto e amato attore Alessandro Preziosi, la cantante e musicista Paola Iezzi, l'ex pornodiva Milly Carlucci. Come sono andati davanti alle insidiose domande della padrona di casa? Noi li abbiamo visti (e sentiti) così. Alessandro…
Leggi
Alessandro Preziosi, stasera sarà seduto sullo scomodo sgabello di Belve su Rai 2 e dovrà rispondere alle pungenti domande di Francesca Fagnani. Nell'attesa della nuova puntata, pubblica una storia Instagram dell'intervista graffiante e scrive: "Ci siamo divertiti". La storia Instagram dell'attore Nato a Napoli il 19 aprile 1973, Alessandro…
Leggi
Alessandro Preziosi, la vita privata: l’addio doloroso a Vittoria Puccini, due figli e la nuova compagna (famosa) L’attore ha avuto una lunga relazione con la collega conosciuta sul set di Elisa di Rivombrosa, mentre oggi condivide la vita con una nota ereditiera. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv.
Leggi
Ma dopo gli studi in giurisprudenza e aver lavorato per un po’ in ambito legale, il richiamo del palcoscenico è stato più forte. Così, dopo aver studiato presso l’Accademia dei Filodrammatici di Milano, inizia la sua carriera tra teatro, cinema e tv 2 / 34 Ansa 3 / 34 Il teatro è uno dei luoghi che Alessandro Preziosi preferisce. Sul palcoscenico ha recitato un po’ di tutto, dai classici ai contemporanei, da William Shakespeare a Stefano Massini
Leggi
Ecco servito l’ingresso trionfale dell’attore napoletano nella seconda puntata della nuova stagione di Belve. Un’intervista divertente, in cui Alessandro Preziosi, che si definisce «bello strafottente» e «sano provocatore», mette da parte il riserbo per raccontarsi con una certa esuberanza. E quando Fagnani gli domanda: «A chi non piace, non piace perché?», lui…
Leggi
Alessandro Preziosi protagonista della nuova puntata di «Belve». Alla domanda di Fagnani su come se la cavi con le scene sexy, la risposta è più che ammiccante : «Non ha saputo come mi chiamano?». «Mi chiamano Olé». «Per la rapidità?», lo incalza ironica , la giornalista . «No! Olé, proprio un guizzo. Io nelle scene di sesso sono un guizzante». Diventato famoso al grande pubblico con «Elisa di…
Leggi
Programma Fremantle giunto alla quinta stagione su Rai2 -, Francesca Fagnani intervista Alessandro Preziosi. Scambio divertente tra i due in merito alla fama che l’attore avrebbe per il modo in cui recita le scene intime sul set. «Con le scene sexy come se la cava?», chiede Fagnani. «Non ha saputo come mi chiamano? – risponde Preziosi, aggiungendo - Mi chiamano Olé». «Per la rapidità?», lo incalza Fagnani, a cui prontamente l’attore…
Leggi