Comuzzo-Napoli, call nella notte con la Fiorentina: pronto il rilancio, le cifre Nel corso della 'Domenica Sportiva' su Rai 2, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato della trattativa tra Napoli e Fiorentina per Pietro Comuzzo: "Tra poco call tra Napoli e Fiorentina per un rilancio del Napoli. Ricordiamo che il Napoli ha offerto 30mln più 5 di bonus, arriverà ad offrire 32 milioni di base fissa più 5 mln di bonus.
Leggi
Altri articoli:
Il punto sulla difesa della Fiorentina tra entrate e uscite L’ultimo giorno di mercato potrebbe vedere la Fiorentina tra le società più attive, soprattutto per quanto riguarda il fronte difesa. Il tema clou è quello riguardante il futuro di Pietro Comuzzo, per cui la viola è arrivata a chiedere al Napoli 40 milioni di euro. Gli azzurri faranno un ultimo tentativo nella notte per il centrale classe 2005
Leggi
Ciro Venerato è intervenuto alla trasmissione Domenica Sportiva sui canali Rai riferendo le ultime notizie di calciomercato: Sostituto di Kvaratskhelia? Il problema è che il Napoli ha provato a prendere prima Garnacho, poi Chiesa ed Adeyemi. Ora il Napoli sta lavorando a Saint-Maximin. L'accordo col club proprietario del cartellino è stato raggiunto. L'attaccante è in prestito al Fenerbahce, di proprietà dell'Al-Ahli e qui c'è…
Leggi
Il Napoli non demorde e ci riprova per il classe 2005 della Fiorentina: il punto sulla trattativa Francesco Iodice 2 febbraio - 18:56 Non è ancora sfumata la pista che potrebbe portare Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, a vestire la maglia del Napoli. Nonostante il muro dei Viola, gli azzurri non si arrendono e sono pronti a fare un altro tentativo per portare il calciatore sotto l'ombra del Vesuvio
Leggi
Comuzzo & Saint Maximin destini diversi nella stessa giornata. Il difensore viola ha scatenato la protesta dei tifosi fiorentini che hanno esposto striscioni a suo favore al Franchi ed è... Leggi tutta la notizia
Leggi
Foto "Non toccare Comuzzo", il messaggio dei fiorentini a Commisso: il difensore entra al 57' La piazza viola fa muro: Pietro Comuzzo è intoccabile per i tifosi della Fiorentina. "Non toccare Comuzzo", questo il messaggio chiarissimo dei tifosi viola sul probabile trasferimento del centrale di difesa al Napoli, apparso su tantissimi cartelloni apparsi al Franchi nel corso di Fiorentina-Genoa. All'inizio del secondo tempo si scalda Comuzzo e il…
Leggi
TMW "Don't touch Comuzzo". Tifosi Fiorentina con le idee chiare, applausi al riscaldamento Si scalda Pietro Comuzzo all’inizio del secondo tempo nella partita tra Fiorentina e Genoa e il pubblico di casa lo saluta tra gli applausi. Qualche istante prima era stato esposto anche un simpatico striscione a chiarire le idee della gente della Fiorentina: “Don’t touch Comuzzo”. Fosse per loro, insomma, la cessione al Napoli non s'ha da fare.
Leggi
Il procuratore di Comuzzo al Franchi per Fiorentina-Genoa: lo scatto di FV Al Franchi a vedere Fiorentina-Genoa, con i viola in vantaggio 2-0 grazie alle reti di Kean e Gudmundsson, c'è anche l'agente Michelangelo Minieri. Il procuratore, nella foto scattata da , cura gli interessi di Comuzzo e Kouame, ma anche di Ghilardi, obiettivo viola. Con lui, la dirigenza viola ha trattato molto e tratterà sicuramente nelle prossime ultime ore di mercato.
Leggi
La Fiorentina vuole trattenere Pietro Comuzzo. Come riportato da Matteo Moretto, il club viola ha respinto tutte le offerte arrivate dal Napoli per il giovane difensore. Anche una proposta da 35 milioni di euro non è reputata sufficiente per... La Fiorentina vuole trattenere Pietro Comuzzo. Come riportato da Matteo Moretto, il club viola ha respinto tutte le offerte arrivate dal Napoli per il giovane difensore.
Leggi
A meno di 48 ore dalla fine della sessione invernale di calciomercato, il Napoli non è ancora riuscito a piegare la resistenza della Fiorentina per Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 individuato come rinforzo ideale per completare il pacchetto arretrato a disposizione di Antonio Conte. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato RAI, ha fatto il punto sullo stato della trattativa: "Oggi a Firenze è arrivato il procuratore di Comuzzo, che cerca di trovare la quadra e…
Leggi
Comuzzo, l'agente vuole convincere Commisso. Saint-Maximin, documenti complessi Ore importanti per il mercato del Napoli per chiudere il doppio colpo per completare l'attacco e poter far partire Rafa Marin. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato Ciro Venerato su Rai 2, per l'arrivo di Allan Saint-Maximin da Napoli filtra che si tratta di una documentazione complessa quella per chiudere l'operazione, dopo la fine del prestito con il Fenerbahce ed il ritorno…
Leggi
Comuzzo, l'agente sarà a Firenze per avvicinare i due club: i dettagli Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel corso di Tgr Campania ha fatto il punto sulla trattativa tra Napoli e Fiorentina per Pietro Comuzzo: "Michelangelo Minieri, agente del difensore centrale, si trasferirà a Firenze per cercare di mediare tra Napoli e Fiorentina per farlo arrivare da Conte. Le cifre ufficiali sono le seguenti: il Napoli offre 30 milioni più cinque di bonus, mentre…
Leggi
Secondo Il Mattino, l'entourage di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina che piace molto al Napoli, ha lasciato trapelare alla società azzurra che i Viola potrebbero abbassare le loro richieste per l'italiano. Il Napoli non intende colmare la distanza tra i 32 milioni di euro proposti e i 40 richiesti da Rocco Commisso. Il sospetto è che ci sia un'altra squadra alle spalle pronta ad investire in estate, come la Juventus
Leggi
Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TGSport su RAI 2 sulla trattativa tra Napoli e Fiorentina per Comuzzo: “Oggi a Firenze è arrivato il procuratore di Comuzzo, che cerca di trovare la quadra e convincere la Fiorentina. Il Napoli ha offerto 30 milioni pagabili in quattro esercizi, più 5 milioni di bonus al club viola. Commisso continua a chiederne 40”.
Leggi
E’ Nicolas Valentini il nuovo difensore per l’Hellas Verona del mister Paolo Zanetti: dopo l’arrivo nello stesso reparto dell’inglese Oyegoke , ecco il quasi ventiquattrenne argentino che giocherà in maglia gialloblù fino al termine della stagione, arrivato in prestito dalla Fiorentina con la quale aveva appena firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Consueto “caloroso saluto” e gli auguri di un futuro all’Hellas “ricco di soddisfazioni, personali e di squadra”.
Leggi
Tra il Napoli e Comuzzo…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Gli azzurri faticano a comprendere la presa di posizione di Rocco Commisso su Pietro Comuzzo. Il presidente gigliato ha rifiutato un’offerta da 30 milioni di euro in prima battuta e, successivamente, un’altra da 32 milioni con vari bonus e premi. Commisso ha ribadito telefonicamente anche ieri a De Laurentiis che servono 40 milioni per Comuzzo altrimenti la sua risposta sarà sempre negativa”.
Leggi
Ultimo assalto per il giovane difensore viola Il Napoli non molla la pista Pietro Comuzzo e ha presentato una nuova proposta alla Fiorentina per assicurarsi il giovane talento difensivo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo ha alzato l’offerta a circa 32 milioni di euro, considerando anche bonus e incentivi, nel tentativo di convincere il presidente Rocco Commisso a cedere il giocatore.
Leggi
Ultimissime Napoli – La squadra di Conte giocherà questa sera contro la Roma, ma prima bisogna registrare delle novità importanti su Comuzzo. Dopo aver battuto Atalanta e Juve, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un altro big match. Questa sera, infatti, i partenopei saranno di scena allo Stadio Olimpico per giocare contro la Roma di Claudio Ranieri. Come ribadito dallo stesso Antonio Conte, di fatto, la sfida contro i giallorossi sarà davvero un ostacolo duro…
Leggi