La Fiorentina ha diramato la lista ufficiale con i convocati di Raffaele Palladino: ecco l'elenco dei giocatori a disposizione del tecnico per la gara di ritorno delle semifinali di Conference League contro il Real Betis. Recuperato Dodò, che adesso corre per giocare titolare dopo il recupero-lampo dall'operazione all'appendice. Nessuna sorpresa per Cataldi, che non è riuscito a fare miracoli a una settimana dall'infortunio patito all'andata.
Leggi
Altre notizie:
E' il giorno di Fiorentina-Betis, semifinale di ritorno di Conference League. Si riparte dal 2-1 per gli spagnoli. Nel riportare le parole di Rolando Mandragora in conferenza stampa, Repubblica Firenze sottolinea quanto il centrocampista sia diventato importante nello scacchiere viola. "Se la parola meritocrazia potesse abbinarsi a un giocatore, quello sarebbe senza dubbio Rolando Mandragora - si legge sul quotidiano -.
Leggi
FirenzeViola Fiorentina-Betis, le probabili formazioni: torna Dodó, non Cataldi. Al posto dell’ex Lazio favorito Adli Confermare il tecnico alla vigilia della partita più importante dell’anno significa prendere posizione, a prescindere dai risultati, e in questo passo la Fiorentina mostra programmazione. Se la scelta sarà poi quella giusta per alimentare nuove ambizioni solo il campo lo dirà, ma intanto va dato atto al club di voler…
Leggi
Formazioni ufficiali Fiorentina-Betis, le scelte degli allenatori per il match valido per la semifinale di Conference League Alle 21:00 la sfida valida per il ritorno della semifinale di Conference League tra…
Leggi