Secondo quanto riportato da Tuttosport, piace Maxi Gomez del Valencia sempre con la formula del prestito fino a giugno. Ecco l’ultima idea del club bianconero. Allegri vorrebbe un colpo in avanti anche per sopperire all’assenza di Chiesa, infortunato e fuori tutta la stagione. Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve, richiesta da parte dell’allenatore per rinforzare l’attacco.
Leggi
Tutti gli articoli su
Juventus, Allegri vuole un ‘nuovo…"
Altri dettagli:
Dal punto di vista realizzativo, Gomez non dà le sicurezze che ci si aspetta. Ma un ambiente nuovo ed una squadra in cui sarebbe il centro gravitazionale dell’attacco, potrebbero rivitalizzarlo In questi senso, Maxi Gomez andrebbe a coprire il vuoto tecnico lasciato da Mario Mandzukic. In particolare, il direttore Cherubini sembra aver messo gli occhi su Maxi Gomez, attaccante uruguaiano classe 1996 del Valencia
Leggi
Gli scout bianconeri lo hanno osservato dal vivo. vedi letture. AS dedica ampio spazio all'interesse della Juventus per Maxi Gomez, attaccante del Valencia che Allegri vorrebbe come 'nuovo Mandzukic'. In casa Taronges la partenza 25enne non è contemplata, ma l'interesse bianconero confermato: gli scout della Vecchia Signora sarebbero stati avvistati sugli spalti del Bernabeu durante l'ultimo Real-Valencia, proprio per guardare l'evoluzione dell'uruguiano di…
Leggi
Sul giocatore, si legge, c'è anche l'interesse di Atletico Madrid e Siviglia L'indiscrezione arriva da AS: secondo il quotidiano spagnolo, gli scout della Juventus sarebbero stati avvistati sugli spalti del Bernabeu, durante l'ultimo Real Madrid - Valencia, proprio per guardare da vicino l'evoluzione dell'uruguaiano. Per l'attacco della Juventus, spunta un nome nuovo: si tratta di Maxi Gomez del Valencia.
Leggi
Maxi Gomez Juventus Valencia. Secondo il quotidiano torinese infatti i bianconeri sarebbero pronti a prendere subito il centravanti del Valencia. Max Allegri ha bisogno di un centravanti alla “Mandzukic”. Alla Juventus serve un numero 9 e Gomez potrebbe fare al caso suo Il croato aveva le caratteristiche perfette per il gioco del tecnico bianconero. Così la Juventus ha messo nel mirino quello che Tuttosport definisce l’erede di Mandzukic (almeno per caratteristiche).
Leggi
La Juventus di Allegri si lecca le ferite e guarda al futuro, fatto di campo e soprattutto calciomercato. Un colpo stellare alla finestra, la Juventus resta vigile: annuncio inatteso dal direttore sportivo. Un ko che fa male, all’ultimo secondo dei supplementari, che ha visto l’Inter alzare al cielo la Supercoppa italiana. In tal senso, tra le priorità della società torinese vi è il rinforzare il reparto avanzato di Allegri che, numeri alla mano, ha deluso le aspettative.
Leggi
Il nome nuovo che vi sveliamo arriva dalla Spagna. E’ una punta centrale con un contratto in scadenza nel 2024 e fino ad ora non ha brillato in Liga: appena 2 gol in 15 partite E’ uruguaiano, ha 26 anni e si chiama Maximiliano Gómez González. Più semplicemente Maxi Gómez del Valencia.
Leggi
Il ritorno del centrocampista all’Arsenal, in uno scambio di prestiti con Aubameyang, chiuderebbe il disegno pensato dalla dirigenza juventina Doppia pista per l’attacco, la Juventus prepara il piano per regalare ad Allegri il top player in attacco: lo scenario. Poche ore alla Supercoppa italiana contro l’Inter, per un match che la Juventus vivrà senza molti dei suoi protagonisti. Ecco che, davanti a sè, la Juventus ha diverse strade da percorrere per portare un nuovo bomber alla corte di…
Leggi
Su di lui, scrive Cope.es, c’è la Juventus, ma anche la Fiorentina. Già un anno fa, quando il club viola cercava un attaccante nel mercato invernale, si erano accesi i radar viola su Gomez, col Valencia che tuttavia non era mai sceso sotto i 30 milioni di euro di richiesta L’uruguaiano, attaccante classe 1996, ha estimatori in Italia. Secondo quanto riferiscono media spagnoli, la Fiorentina sarebbe sempre molto vigile su Maxi Gomez, calciatore del Valencia.
Leggi
Cifre che la Juventus al momento non può neanche lontanamente sognare, e che rischia di farsi rubare l’ennesimo talento da sotto al naso. Tuttavia sulle fasce la Juve è già abbastanza coperta, e dunque Allegri avrebbe indicato una prima punta come rinforzo. Continua il pressing dell’Arsenal su Vlahovic: pronti 180 milioni. L’Arsenal di Mikel Arteta fa davvero sul serio per Dusan Vlahovic. Dal canto suo l’Inter al momento è più attendista e pare intenzionata a investire solamente in estate…
Leggi
Calciomercato Juventus, addio immediato dopo cinque mesi: il suo agente lo ha proposto anche ai bianconeri, alla ricerca di nuovi rinforzi. Sondati Scamacca e Vlahovic come profili futuribili, espresso un timido gradimento per Memphis Depay e ritornata in auge la pista Aubameyang, a maggior ragione dopo il blitz dei Gunners per Arthur, nelle ultime ore alla Juve sarebbe stato proposto anche Diego Costa.
Leggi
Ha un contratto in scadenza nel 2024, potrebbe avere un costo più accessibile rispetto ad altri sfruttando anche le necessità del Valencia Calciomercato Juventus, occhi su Maxi Lopez: c’è anche la Fiorentina. La Juventus non può permettersi grandi investimenti in questo calciomercato di gennaio. Prosegue la caccia della Juventus all’attaccante da regalare ad Allegri a gennaio: l’ultimo nome arriva ancora dalla Spagna
Leggi
A quel punto, indipendentemente dalla conferma di Piatek, Gomez potrebbe essere il nome giusto su cui investire Juventus, spunta un nuovo nome per l’attacco: sfida con un altro club di Serie A, sul piatto c’è l’offerta. A caccia di un nuovo attaccante, tra le varie piste su cui si starebbe muovendo la Juventus, ce ne sarebbe anche una che porta in Spagna. L’attaccante ex Celta Vigo non sta attraversando la sua migliore stagione e fino ad ora ha siglato solo due reti in stagione.
Leggi
Stando a quanto scritto da Cope.es, l’uruguaiano ha molti estimatori in Italia, tra questi la Juventus e Fiorentina. ITALIANO NON HA COLPE, EMERSE PROBLEMATICHE TUTTE INSIEME” Maxi Gomez verso la cessione? Non è la prima volta che l’attaccante classe ’96 viene accostato alla squadra Viola, un primo interesse si era manifestato lo scorso anno ma la richiesta del Valencia non era mai sceso sotto i 30 milioni di euro.
Leggi
Stando a quanto riportato da ‘Deportes COPE’, il nome sarebbe quello di Maxi Gómez, centravanti classe ’96 originario di Paysandú, Uruguay. Ecco perché in questa sessione invernale di calciomercato potrebbe arrivare qualche volto nuovo per il reparto avanzato di Massimiliano Allegri. Calciomercato Juventus, Maxi Gómez nuovo attaccante? Idea Maxi Gómez per il nuovo attaccante della Juventus: i bianconeri potrebbe fiondarsi sul centravanti uruguayano.
Leggi
Una settimana fa un collaboratore del ds Cherubini è volato al Bernabeu per vedere Maxi Gomez in Real Madrid-Valencia 4-1. Juventus: le caratteristiche di Maxi Gomez. Ma come mai la Juventus avrebbe messo nella sua lista dei possibili acquisti proprio Maxi Gomez? Juve: le alternative a Maxi Gomez. . Nel frattempo la squadra mercato della Juve lavora per altri calciatori in attacco in vista dell'estete o come alternativa a Maxi Gomez Per questo motivo il ds Federico Cherubini si sarebbe mosso per Maxi Gomez, 25enne…
Leggi
Occhi puntati sul 25enne uruguaiano del Valencia Maxim Gomez, che potrebbe garantire presenza in area e sponde per i compagni. Allegri vorrebbe un attaccante 'alla Mandzukic', un 9 fisico e duro, esplosivo e abile nel gioco aereo. Tuttosport: "Allegri vuole un Mandzukic: blitz Juve per Maxi Gomez". vedi letture. "Allegri vuole un Mandzukic: blitz Juve per Maxi Gomez" scrive Tuttosport parlando del mercato della Juventus
Leggi
La Juve, da parte sua, vorrebbe accontentare Allegri, che chiede appunto un "clone" di Mandzukic, ma senza impegnarsi oltre i sei mesi: in sostanza, Cherubini farà un tentativo per ingaggiare Maxi Gomez in prestito, senza obblighi. Qualcosa potrebbe muoversi a breve ario Mandzukic ormai ha appeso gli scarpini al chiodo, ma sulla piazza potrebbe esserci un suo "gemello". Ed è proprio cercando un profilo come quello del croato, un…
Leggi
I ‘Gunners’ continuano a spingere per mettere a disposizione di Arteta l’ex Barcellona, e Massimiliano Allegri valuta l’addio. Anche nella sfida contro l’Inter di ieri sera è apparso chiaro come per Massimiliano Allegri il centrocampo a propria disposizione non sia congeniale. Il tecnico bianconero si aspetta un rinforzo: tra i profili più indicati ci sono Zakaria a titolo definitivo, Leandro Paredes e Loftus-Cheek Arriva il via libera di Massimiliano Allegri, la Juventus si appresta…
Leggi
Maxi Gomez garantirebbe presenza in area, sponde utili per liberare al tiro Paulo Dybala e consentirebbe a Alvaro Morata o Moise Kean di svariare maggiormente. ario Mandzukic ormai si è ritirato, ma Massimiliano Allegri ha nostalgia del suo guerriero e cerca un giocatore simile per rinforzare la Juventus. La Juventus vorrebbe accontentare Allegri, ma senza impegnarsi oltre i sei mesi Tutti motivi che, tra un sondaggio e l’altro, hanno spinto il ds Federico Cherubini a percorrere una nuova…
Leggi
Ecco l’ultima idea del club bianconero. Tuttosport fa il punto sul mercato in entrata in casa Juve. L’ultimo nome è quindi quello di Maxi Gomez del Valencia. Il club spagnolo, a differenza di altri, non ha chiuso la porta a questa possibilità… La formula richiesta, ovviamente, è sempre quella del prestito fino a giugno. Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Juve, richiesta da parte dell’allenatore per rinforzare l’attacco.
Leggi
C’è bisogno di rinnovare la rosa e ricostruire la squadra per aprire un nuovo ciclo vincente sotto la guida di Max Allegri. Ed è quello di Maxi Gomez, uruguaiano di 25 anni in forza attualmente al Valencia Il calciomercato della Juventus vive una fase molto importante. La dirigenza deve cercare di percorrere più piste per trovare il giocatore adatto su cui fondare l’attacco del futuro. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko.
Leggi
Calciomercato Juventus, arriva il nuovo Mandzukic. La Juventus è molto attenta al calciomercato e alle mosse da mettere a segno. La Juventus ha visionato da vicino Maxi Gomez pochi giorni fa. Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si è messa sulle tracce di Maxi Gomez del Valencia. LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: annunciato il sostituto di Chiesa LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala: ha rifiutato il rinnovo.
Leggi
Maxi Gomez, caratteristiche. L’uruguaiano ex Celta è un centravanti molto forte fisicamente, non il classico finalizzatore ma un giocatore un po’ “alla Diego Costa”, uno di quegli attaccanti che si dedicano principalmente al pressing sulle difese avversarie. Maxi Gomez, le cifre. Il contratto dell’uruguaiano con il Valencia scade nel 2024 e la sua clausola rescissoria è di 140 milioni di euro. L’uruguaiano Maxi Gomez è finito nei radar della Juventus e della Fiorentina per questo mercato di gennaio: è…
Leggi