Coldplay in arrivo a Roma per quattro concerti spettacolari

La celebre band britannica Coldplay sta per approdare allo Stadio Olimpico di Roma per una serie di concerti che si preannunciano spettacolari. Questo evento attirerà migliaia di fan, con notevoli ripercussioni sulla mobilità nell’area del Foro Italico.

Le date fissate per i concerti sono venerdì 12, sabato 13, lunedì 15 e martedì 16 luglio. Questi concerti fanno parte del tour mondiale "Music of The Spheres", che vedrà la band esibirsi in varie città del mondo.

Come per le partite di calcio e altri grandi eventi sportivi, anche i concerti dei Coldplay comporteranno chiusure e limitazioni delle strade nella zona del Foro Italico. Si consiglia quindi ai fan di pianificare in anticipo i loro spostamenti.

I concerti dei Coldplay sono sempre un’esperienza emozionante. Il palco è enorme e permette alla band e a Chris Martin di muoversi in totale libertà. Non sono ancora stati rivelati i dettagli della scaletta, ma si prevede che includerà i più grandi successi della band.

Purtroppo, non tutte le notizie sono positive. Una bambina disabile, che ha costante bisogno della sedia a rotelle per gli spostamenti, potrebbe non essere in grado di partecipare al concerto del 16 luglio a causa della mancanza di posti per persone disabili. Questa situazione ha suscitato molte critiche e si spera che venga risolta in tempo per il concerto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo