Lalaziosiamonoi.it foto di Lalaziosiamonoi.it BRAGA - Marco Baroni in conferenza stampa al termine di Braga-Lazio, ultima partita del mega-girone di Europa League. Tra poco le parole del tecnico biancoceleste: segui la diretta scritta su Lalaziosiamonoi.it. Soddisfatto della prestazione? L'avevo detto, principalmente l'avevo chiesto alla squadra di fare una partita vera. Di dimostrare a noi stessi e a chi ci guardava di fare una bella partita, anche con le difficoltà numeriche.
Leggi
Approfondimenti:
Al termine di Braga-Lazio 1-0 arrivano, come di consueto, le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. MANDAS 6,5 – Si conferma portiere di coppa, giocando la settima gara sulle otto totali. Sul gol del Braga può fare poco, per il resto della prima frazione di gioco viene poche volte stimolato. Ancora imperfetto con i piedi, sul finale salva il risultato sul tocco sotto di…
Leggi
Primo posto ottenuto. Seppur perdendo. La Lazio viene sconfitta in Portogallo per 1-0 (decide Horta al 6') dal Braga nell'ultima giornata del primo turno di Europa League, ma termina il girone guardando tutti dall'alto. I biancocelesti sono già qualificati agli ottavi della competizione, fra Coppa Uefa e poi (dal 2009-10) Europa League, la Lazio raramente ha vinto il proprio girone. Le poche volte che ci è riuscita (l'ultima con Inzaghi nel 2017) non è però mai stata…
Leggi
Nonostante la sconfitta di Braga per 1-0 la Lazio resta prima in classifica in Europa League e Baroni ci tiene subito a sottolineare l'importanza di quanto fatto: «Devo ringraziare la squadra anche se siamo dispiaciuto per il ko. Avevamo detto di dover fare una partita vera ed è stato così, nonostante le difficoltà numeriche. Complimenti ai ragazzi per il percorso fatto. Ora ci concentreremo sul campionato e la…
Leggi
Le dichiarazioni e l’intervista post partita dell’allenatore della Lazio Marco Baroni Nella serata di oggi (30 gennaio) la Lazio era impegnata in Europa League sul campo del Braga. Il verdetto dello Stadio Axa ha visto i biancocelesti uscire sconfitti con il risultato di 1-0, ma mantenere comunque la testa della maxi classifica della competizione europea. Al termine dei 90 minuti di gara, l’allenatore della Lazio Marco Baroni ha ripercorso la partita dei suoi nella consueta intervista post…
Leggi
Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta di misura in Europa League della Lazio contro il Braga decisa dalla firma di Horta . Il tecnico dei biancocelesti ha dichiarato: " Devo ringraziare i ragazzi, abbiamo fatto una partita vera nonostante le difficoltà numeriche. In tanti si sono anche sacrificati fuori ruolo, devo fare loro i complimenti per il percorso fatto.
Leggi
Sconfitta indolore per la Lazio, che nell'ultima giornata della "fase campionato" dell'Europa League perde in casa del Braga per 1-0, ma conserva la testa della classifica, a coronamento di una prima parte di percorso europeo di altissimo livello. Marco Baroni deve fare i conti con numerose assenze, tra le squalifiche di Rovella e Zaccagni e gli infortuni di Vecino, Patric Tavares e Lazzari, ai quali si è aggiunto Guendouzi.
Leggi
Finisce 1-0 tra Braga e Lazio. Nonostante la sconfitta, e una prestazione sottotono dovuta alle tante assenze, la squadra di Baroni accede agli ottavi come 1^ classificata per differenza reti. Voti sufficienti, anche per i subentrati: 6 anche per Zazza che ha esordito oggi in prima squadra. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Paolo Ciarravano BRAGA-LAZIO 1-0: GLI HIGHLIGHTS
Leggi
La Lazio ha perso 1-0 a Braga ma ha comunque centrato il primo posto, e il suo tecnico guarda già oltre: "Adesso ci rifionderemo su campionato e Coppa Italia". Al termine della sconfitta per 1-0 sul campo del Braga, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky: "Devo ringraziare la squadra. Nonostante le difficoltà numeriche, abbiamo fatto una gara vera. Tutti si sono sacrificati, adesso ci rifionderemo su…
Leggi
Adam Marusic ha commentato così la qualificazione al primo posto della sua Lazio agli ottavi di Europa League: "Siamo primi e siamo tutti orgogliosi e contenti - le sue parole ai canali ufficiali del club -. Dobbiamo migliorare tanto, vediamo dove possiamo arrivare. Momento migliore? Ci sono state tante belle partite, il girone non era facile. I ragazzi sono cresciuti tantissimo, dobbiamo guardare avanti e migliorare.
Leggi
Lazio, Marusic: "Se agli ottavi ci capitasse il derby con la Roma per noi sarebbe uno stimolo" Una sconfitta, la prima in Europa League, per fortuna senza conseguenze. La Lazio cade in casa del Braga, ma chiude comunque la 'Fase Campionato' della seconda competizione europea con il primo posto in classifica. In Portogallo decide una rete di Ricardo Horta dopo meno di sei minuti. Nella ripresa i biancocelesti avrebbero anche meritato il pareggio…
Leggi
Prima sconfitta europea per la Lazio contro il Braga, in un cammino fino a ora praticamente perfetto. La squadra di Baroni termina comunque la prima fase in prima posizione nella classifica, portandosi a casa una sconfitta ma tanto orgoglio, che servirà e non poco nelle prossime sfide. Ascolta il commento di Furio Focolari “A Botta Calda”
Leggi
L'allenatore della Lazio commenta l'indolore sconfitta di Braga: "Devo dire che i ragazzi sono stati bravi nonostante le difficoltà numeriche. Abbiamo fatto una gara vera e ci siamo battuti bene. Dobbiamo solo pensare a migliorare". Sul possibile derby agli ottavi: "Ora staremo alla finestra e vedremo, ci sono squadre meravigliose, ci penseremo quando sarà il momento indipendentemente dall'avversario" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PLAYOFF - PAGELLE Nonostante la…
Leggi
Le parole del tecnico della Lazio: "Da ora in poi troveremo grandi squadre" Redazione 30 gennaio - 23:20 Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la fine del match perso contro il Braga. Al tecnico ex Lecce è stato chiesto un parere sul possibile derby con la Roma agli ottavi di finale. Queste le sue parole: La possibilità di un incrocio con la Roma. È un rischio da evitare? “Credo che questa sia una competizione meravigliosa.
Leggi
Marco Baroni ha commentato così l'ininfluente ko della sua Lazio contro il Braga nell'ultima giornata della fase campionato di Europa League: "Devo ringraziare i ragazzi, abbiamo fatto una partita vera nonostante le difficoltà numeriche - le sue parole a Sky Sport -. In tanti si sono anche sacrificati fuori ruolo, devo fare loro i complimenti per il percorso fatto. Ora testa al campionato e alla Coppa Italia
Leggi
La Lazio perde ma chiude il girone di Europa League al primo posto, mentre la Roma vince l'ultima partita e sale tra le teste di serie ai playoff, piazzandosi 15^. Le prime otto sono dirette agli ottavi, dalla posizione 9 alla 24 ai playoff, tutte le altre sono eliminate. E venerdì c'è il sorteggio: live alle 13 su Sky Sport 24 e in streaming su NOW, SkySport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.CLICCA
Leggi
In una partita che significava ormai poco per Lazio, già qualificata direttamente agli ottavi e oltre tutto prima in classifica nella fase Campionato, la notte di Europa League ha significato tantissimo per Matteo Zazza: difensore classe 2005 e punto fermo della Primavera biancoceleste, ha festeggiato in Portogallo l'esordio con la prima squadra di Marco Baroni. Il centrale, cresciuto nella Tor Tre Teste, è entrato all'88' al posto di Luca Pellegrini insieme Mahamadou…
Leggi
Sconfitta indolore per la Lazio che a Braga, contro lo Sporting, perde 1-0 (gol di Horta al 6') ma resta prima nella maxi classifica e va agli ottavi. La vittoria d'altra parte non serve ai portoghesi che sono comunque eliminati.Baroni deve rinunciare a mezza squadra: assenti Zaccagni e Rovella per squalifica, Baroni lascia in panchina Dia, Isaksen (che entra a venti minuti dalla fine) e Provedel. Incassato il gol la Lazio ha un'occasione con Pedro su calcio…
Leggi