Partorisce da sola in bagno mentre la famiglia guarda la tv. Così è nato Gabriele nel piccolo comune di Strassoldo (Udine). Come racconta Il Messaggero Veneto, è stato fondamentale la lucidità e la prontezza di mamma Laura, che aveva già dato alla luce cinque figli. La nascita Il parto si era fatto impellente, l'ambulanza non era ancora arrivata e suo marito era al lavoro. Laura Micelli…
Leggi
Partorisce sola in casa mentre gli altri cinque figli guardano la tv. Il racconto della mamma Laura, 38 anni, vive in un paesino in provincia di Udine, Strassoldo di Cervignano del Friuli, e sabato ha dato alla luce Gabriele Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Ha partorito in bagno da sola mentre gli altri figli guardavano la tv. Un parto che ha dell’incredibile anche perché la neomamma, mentre aspettava l’ambulanza che aveva chiamato, ha…
Leggi
Una “storia” , quella della straordinaria nascita del piccolo Gabriele Ruiu, fatta del coraggio e di tanto tanto amore, che sta emozionando e commuovendo tutti. Quella di lunedì è stata una giornata “impegnativa” per mamma Laura Micelli e papà Paolo Ruiu, subissati dalle chiamate di giornali e televisioni a livello nazionale che volevano farsi raccontare la bella, anche se per qualche momento difficile, avventura di vita vissuta per la nascita del sesto figlio.
Leggi
Una storia di vita che non poteva concludersi meglio quella di mamma Laura Micelli e papà Paolo, genitori di 5 figli di Strassoldo, in provincia di Udine. La 38enne, sola in casa con i bimbi mentre il marito è a lavoro, avverte i primi segni del parto imminente, quindi avvisa l’ambulanza e il marito. Ma mentre cambia i bimbi più piccoli, si rende conto che non c’era tempo per…
Leggi
Il piccolo Gabriele è nato di 3 chili e 280 grammi. La corsa contro il tempo e la paura quando la 38enne ha visto il bambino cianotico Quando ormai aveva capito che suo figlio aveva intenzione di nascere, Laura Micelli ha anche tentato di chiamare un’ambulanza. L’emergenza però ormai era in corso e non le è restato altro che sbrigarsela da sola. Già mamma di altri cinque…
Leggi
Un parto impellente e inaspettato che ha colto completamente di sorpresa una mamma friulana. Sabato scorso, 1 febbraio, Laura Micelli, 38enne di Strassoldo, frazione di Cervignano del Friuli, in provincia di Udine, è corsa in bagno dopo avere messo gli altri figli davanti alla televisione, e ha messo al mondo il piccolo Gabriele, 3 chili e 280 grammi. Il parto inaspettato e il cordone ombelicale da togliere Laura, già madre di cinque figli ha raccontato la sua avventura al "Messaggero Veneto".
Leggi
È successo a Strassoldo, in provincia di Udine, dove una donna di 38 anni ha dato alla luce il sesto figlio, di nome Gabriele. “Ho visto che era cianotico, gli ho tolto il cordone ombelicale attorno al collo”, ha raccontato la madre, Laura Micelli. Sono stati i sanitari a tagliare il cordone ombelicale del piccolo, una volta arrivati sul posto, prima di trasportare la donna all'ospedale di Monfalcone Partorisce in bagno da sola, mentre il resto della famiglia sta…
Leggi
Cosa succede quando la vita decide di sorprendere con un evento straordinario? È quanto accaduto a Strassoldo di Cervignano del Friuli, dove un piccolo miracolo ha preso forma tra le mura domestiche. Laura Micelli, madre di cinque figli, ha dato alla luce il suo sesto bambino, Gabriele, in una situazione che ha messo alla prova il suo coraggio e la sua prontezza di spirito. Era una serata come tante altre per Laura e i suoi figli.
Leggi
Aveva fretta di conoscere il mondo, e non ha voluto aspettare il papà Paolo né tanto meno l’arrivo dell’ambulanza. Ha invece deciso di fidarsi della sua mamma, così è nato nella sua casa di Strassoldo di Cervignano del Friuli il piccolo Gabriele. Un batuffolo di 3 chili e 280 grammi, che non vedeva l’ora di nascere. A raccontare questa meravigliosa esperienza di vita sono Laura Micelli e Paolo Ruiu, i genitori di Gabriele.
Leggi