In caso di esonero, il favorito a prendere il posto di Shevchenko è Bruno Labbadia, 56 anni, tedesco ma di origini italiane (i genitori, emigrati negli anni 50’, sono di Lenola, comune in provincia di Latina). Il Genoa ha iniziato da giorni le valutazioni sull’allenatore ucraino, che questa sera affronterà il Milan a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia (proprio nella competizione è arrivato l’unico successo del Genoa di Sheva contro la Salernitana).
Leggi
Tutti gli articoli su
Genoa, 777 Partners per il dopo…"
Più informazioni:
L’avventura di Shevchenko al Genoa potrebbe essere già conclusa. Al suo posto si prospetta l’ingaggio del tedesco Bruno Labbadia. Trova sempre più conferme però la voce che vuole sulla panchina rossoblu il tedesco Bruno Labbadia, attualmente svincolato Le opzioni per sostituire l’ex CT dell’Ucraina al momento sembrano essere due. LEGGI ANCHE -> Milan – Genoa di Coppa Italia: probabili formazioni e statistiche.
Leggi
Queste le parole dell'ex dirigente del Milan: "Dico al Genoa di continuare a puntare su Shevchenko. Milan, quanti parametri zero interessanti: ecco chi può piacere al Diavolo >>> Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l'onta dell'esonero. Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni su Andriy Shevchenko, attuale allenatore del Genoa.
Leggi
Se la squadra ha difficoltà di organico non è facile, ma mi auguro che lui e Tassotti riescano a risalire la corrente con la squadra» Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi. Ascolta la versione audio dell'articolo. Nel giorno di Milan Genoa, il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina dei rossoblù. Ariedo Braida, dirigente sportivo e consigliere della Cremonese, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko…
Leggi
Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l’onta dell’esonero. Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. Ariedo Braida, dirigente sportivo e consigliere della Cremonese, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del momento di difficoltà di…
Leggi
Precari, ma duri… all’esonero, se è vero che anche l’allenatore del Genoa, come il collega italo-brasiliano dello Spezia, sembra avere allontanato lo spettro dell’allontamento. Decisiva la buona prestazione offerta dal Genoa in Coppa Italia contro il Milan, nonostante la sconfitta per 3-1 maturata ai supplementari e la conseguente eliminazione. La sua posizione resta in bilico, ma il tecnico ucraino sarà ancora in panchina nel posticipo della 22a giornata, lunedì 17 gennaio sul campo della Fiorentina…
Leggi
Genoa, via Shevchenko: arriva Labbadia? Shevchenko resta però in bilico visto che il tecnico non è riuscito ancora mai a vincere in campionato. Sembrerebbe proprio che Bruno Labbadia sia il sostituto dell’ex tecnico dell’ucraina, visti i recenti contatti avuti dalla dirigenza con l’ex tecnico dell’Hertha Berlino. Ore contate per Shevchenko – Nonostante un’ottima prova il Genoa di Shevchenko viene eliminato dalla Coppa Italia
Leggi
a perché il Genoa con lo Spezia non ha giocato come col Milan in Coppa Italia. L'uscita dal torneo dei rossoblu solo ai supplementari per 3-1 dimostra che qualche cosa da salvare c'è. Intanto partitone di Ostigard che oltre al gol in difesa ha tirato su il muro. Sheva attende e la stessa cosa fa Bruno Labbadia, il tecnico tedesco che è in pole per il possibile ribaltone sulla panchina del Grifone Sul futuro tocca alla società darmi delle comunicazioni".
Leggi
La scelta è fatta: la sua posizione resta fortemente in bilico, ma sarà ancora in panchina nel posticipo della 22/a giornata, di lunedì contro la Fiorentina. Panchine sempre più calde in Serie A, con anche le gare di Coppa Italia che potrebbero aver dato indicazioni importanti in ottica esoneri. LEGGI ANCHE >>> Il tradimento che non ti aspetti: Cuadrado, Juve gelata. Calciomercato Genoa, Shevchenko ultima spiaggia | Cresce il rischio di esonero: “Non lo merita”.
Leggi
Certo, ieri i rossoblù hanno dato un segnale importante di cui verrà tenuto conto. Lunedì il posticipo al Franchi contro i rossoblu, il tecnico ucraino rischia e c’è già pronto Labbadia. Di fatto, Shevchenko era diventato un allenatore a tempo, con il Milan in Coppa Italia come potenziale crocevia decisivo Nè si può escludere, dunque, che il tecnico ucraino possa rimanere alla guida del Grifone anche nel posticipo di lunedì prossimo a Firenze
Leggi
Ironia della sorte, l'ultima sfida di Sheva può essere contro il 'suo' Milan Casting per il successore: pole Labbadia" scrive Il Secolo XIX in edicola quest'oggi. Casting per il successore: pole Labbadia". vedi letture. "Shevchenko sfida il Diavolo e il futuro. Il Secolo XIX: "Shevchenko sfida il Diavolo e il futuro. Grifone in campo quest'oggi per la sfida di Coppa Italia contro il Milan ma dopo la gara può essere addio.
Leggi
A Genova per certe cose la gente ha memoria da elefante.Labbadia, dunque, sulla panchina del Genoa. A 19 punti, lo Spezia, a 20 Sampdoria e Udinese (i friulani devono giocare due partite di recupero) a 21 il Verona. Un aiuto in questo arriverebbe se la Polonia offrisse a Sheva la panchina da ct Labbadia è descritto come uno specialista nei subentri in corsa, un tecnico di forti qualità umane. Raggiunto l’accordo con…
Leggi
Una dichiarazione ormai di molti anni fa, ma che emerge dal passato e viene sbandierata in chiave maliziosa dai doriani La confessione in una passata intervista. In casa Genoa è pronto un nuovo ribaltone in panchina. Come riferisce primocanale.it, i tifosi genoani sarebbero già in subbuglio sul web per una vecchia intervista rilasciata a Sky dall'allenatore tedesco. "La Sampdoria è la mia squadra del cuore.
Leggi
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la prestazione gagliarda in Coppa Italia contro il Milan potrebbe consentire all’ucraino di ottenere qualche giorno di fiducia in più, quanto meno fino al prossimo match di campionato in programma lunedì. Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le riflessioni in casa Genoa sul possibile esonero di Shevchenko: la buona prova di San Siro potrebbe salvare l’ucraino.
Leggi
Già coi viola potrebbe esserci Labbadia in panchina per il grifone. La prima da allenatore a San Siro contro il suo Milan. Scrive così la Gazzetta Dello Sport a proposito di Andriy Shevchenko, che potrebbe non essere più l’allenatore dei rossoblu già da domani Dopo il Napoli la Fiorentina affronterà il Genoa, lunedì sera in campionato. Con il forte timore che possa essere anche l’ultima partita sulla panchina del Genoa.
Leggi
0:08 – Milan, le parole di Pioli dopo la vittoria contro il Genoa 20:41 – Coppa Italia, la Fiorentina sbanca il Maradona: eliminato il Napoli. Ecco tutte le Top News della sera del 13 gennaio 2022:. 20:20 – Sampdoria, le parole del nuovo presidente Marco Lanna. 23:35 – Coppa Italia, il Milan ai quarti: battuto 3-1 il Genoa dopo i supplementari. Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della sera: si sono giocati due ottavi di Coppa Italia.
Leggi
In tutto questo resta comunque da trovare l'accordo per la risoluzione con l'ex attaccante del Milan, che stasera sarà in panchina proprio a San Siro contro i rossoneri ma che da lunedì, giorno di Fiorentina-Genoa, non dovrebbe più essere l'allenatore del Grifone Da trovare l'intesa per la risoluzione di Sheva. vedi letture. Bruno Labbadia è adesso in pole per la sostituzione di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa.
Leggi
Dovrebbe essere Bruno Labbadia il nuovo allenatore del Genoa, ormai in procinto di licenziare Shevchenko e affidare al tedesco la panchina rossoblù. È ormai segnato il destino di Andriy Shevchenko, arrivato sulla panchina del Genoa lo scorso 7 novembre ma che in questo periodo ha messo assieme solo 3 pareggi e 6 sconfitte. Non male anche la sua carriera in panchina, iniziata sempre nel Darmstadt subito dopo il ritiro dal campo ottenendo una promozione in quarta serie.
Leggi
Soltanto una grande prestazione ed una bella vittoria stasera a 'San Siro' potrebbe far cambiare idea alla nuova proprietà del club ligure, la 777 Partners. In caso di sconfitta in Milan-Genoa, e, dunque, conseguente eliminazione dal torneo nazionale, Shevchenko potrebbe però essere esonerato. L'esonero di Sheva, infatti, sembra essere proprio dietro l'angolo Milan-Genoa di Coppa Italia rischia di essere l'ultima di Andriy Shevchenko sulla panchina del 'Grifone'.
Leggi
Ora il 55enne ex bomber, che vanta 213 reti in 577 presenze in Germania, è accostato al Genoa per raccogliere il testimone da Shevchenko, che sulla panchina rossoblu sembra aver ormai fatto il proprio tempo. Dimissioni o esonero poco cambia per i tifosi, l'importante è che si faccia in fretta e non si perda ulteriore tempo di Marco Innocenti. Attaccante da 277 reti in Bundesliga, dal 2003 ha guidato Leverkusen, Amburgo, Stoccarda e Wolfsburg ed ora è in pole per raccogliere il testimone da Sheva
Leggi
Dopo gli arrivi di Hefti, Ostigard e Yeboah ecco dunque il centrocampista tedesco di origini afgane Nadien Amiri, 25 anni, del Bayer Leverkusen Contro il Milan stasera in Coppa Italia il tecnico, o il suo vice se lui sarà ancora positivo, guiderà i rossoblù probabilmente per l’ultima volta. 'avventura di Shevchenko al Genoa è ormai al capolinea. La scelta della dirigenza, in particolare del ds Johannes Spors, è caduta sull’italo tedesco Bruno Labbadia che alla fine avrebbe superato Rudy Garcia.
Leggi
Per quanto riguarda il Milan ci sarà l'assenza di Zlatan Ibrahimovic, non arruolabile per squalifica. di Matteo Angeli. Praticamente fatta per l'italo tedesco Bruno Labbadia, 56 anni che potrebbe essere a Genova prima del fine settimana. Shevchenko è tornato negativo e quindi stasera sarà in panchina negli ottavi di Coppa Italia contro il Milan. La società ha già deciso per l'esonero prima del prossimo impegno in campionato, lunedì contro la Fiorentina
Leggi
Tifosi del Genoa in subbuglio sul web per una vecchia intervista a Sky di Bruno Labbadia, l'ex attaccante tedesco di chiare origini italiane, oggi 55enne allenatore di successo (Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda, Wolfsburg e Hertha Berlino) candidato alla successione ad Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. Una dichiarazione ormai di molti anni fa, ma che emerge dal passato e viene sbandierata in chiave maliziosa dai doriani, tanto che sul fronte rossoblù non è stata gradita.
Leggi
Il club rossoblù, che ha sotto contratto anche Ballardini e Maran, pensa a un profilo di primo piano come Bruno Labbadia, 56 anni, tedesco ma di origini italiane. Mercato ora per ora. A prescindere da come andrà stasera in Coppa Italia contro il Milan,. A prescindere da come andrà stasera in Coppa Italia contro il Milan, il destino di Andriy Shevchenko sarebbe già segnato: le strade col Genoa si separeranno.
Leggi
Il nuovo Genoa di Garcia: modulo, formazione e ballottaggi. Come abbiamo anticipato, il nuovo Genoa non dipenderà solo dalla scelta del tecnico, ma anche e sopratutto dal calciomercato Quale sarà il nuovo modulo del Genoa? Probabile formazione Genoa: il modulo e i nuovi titolari di Garcia o Labbadia. Come abbiamo anticipato, il possibile modulo potrebbe essere il 4-4-2, sistema simile al 4-2-3-1 di Labbadia e già utilizzato da Garcia al Lione
Leggi
Il prescelto per prenderne l'eredità è uno e arriva dalla Germania: è Bruno Labbadia e giusto per chiarire perché nome e cognome non mentono, ha radici italiane. Italiano di Germania, appassionato di Samp e del 4-2-3-1: chi è Labbadia, già il dopo Shevchenko. vedi letture. Il Genoa sta per cambiare in panchina e quella contro il Milan sembra l'ultima spiaggia per Andriy Shevchenko. Una passione che nasce ai tempi del Doria di Boskov, ma certamente un…
Leggi
Andriy Shevchenko prepara la partita che il Genoa affronterà questa sera a San Siro contro il Milan. Inoltre, come riporta Tuttosport, lunedì contro la Fiorentina ci sarà un altro allenatore a guidare il Genoa, e anche per questo è complicato immaginare una formazione titolare, visto che i liguri sono alle prese anche con diverse defezioni tra positività ed infortuni. L’ex allenatore della nazionale ucraina potrebbe anche non avere l’onore…
Leggi
Bruno Labbadia, ex giocatore del Bayer Monaco e ora allenatore, è tra i papabili per la panchina del Genoa in caso di esonero di Andriy Shevchenko. A quanto pare, infatti, la squadra del cuore del tecnico (almeno per quanto riguarda l’Italia) sarebbe proprio di Genova… ma quella “sbagliata”, ossia la Sampdoria. In quell’occasione aveva chiesto al mister quale fosse la sua squadra del cuore: la risposta fu “la Sampdoria” (in realtà chiamata con il suo nome internazionale…
Leggi
Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l'onta dell'esonero. Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha parlato di Andriy Shevchenko ai microfoni del Secolo XIX. Braida ha detto: “Dico al Genoa di continuare a puntare su Shevchenko. Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi. Se la squadra ha difficoltà di organico non è facile, ma mi auguro che lui e Mauro Tassotti riescano a risalire la corrente con la…
Leggi
Ariedo Braida – Intervisto dal Secolo XIX, Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha parlato di Andriy Shevchenko e della scelta del Genoa di cambiare tecnico. Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili. Con l’Ucraina ha fatto bene, ora sta provando in un club. Le sue dichiarazioni:. “Dico al Genoa di continuare a puntare su Shevchenko.
Leggi