Pare che tra i due la convivenza fosse tortuosa, tant’è che già altre volte erano capitate scenate simili a quella di giovedì sera. Osio Sotto (Bergamo) - Da una…
Leggi
Ha afferrato un coltello da cucina e lo ha conficcato nel fianco del convivente al termine di una violenta lite in casa scatenata da futili motivi. Una donna di 44 anni è stata…
Leggi
A dare l’allarme verso le 23.15 sono stati i vicini che hanno sentito le urla e hanno chiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine. La lite scoppiata per futili motivi è degenerata tra…
Leggi
Corriere Bergamo - Corriere della Sera 4 giorni fa
Lo scontro iniziato per futili motivi. La lite tra conviventi è finita con una coltellata. La donna, di 44 anni, lo ha colpito a un fianco, ed è in carcere. È successo a Osio Sotto, giovedì 5…
Leggi
L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove è stata facilmente curata la ferita da arma da taglio che ha riportato sul fianco sinistro. Accoltella il…
Leggi
Arrestata dai Carabinieri della Sezione di Treviglio, è ora accusata di tentato omicidio del convivente Entrambi erano sotto effetto di alcol e gli esami tossicologici diranno se, per caso…
Leggi