DUE TURNI DI STOP PER ZANIOLO. In vista della 36ª giornata di Serie A, sono stati squalificati dal Giudice Sportivo 6 calciatori. Il provvedimento più pesante riguarda il viola Nicolò Zaniolo, multato di 15.000 euro e appiedato per due turni dopo l’espulsione contro la Roma (“per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, mentre veniva allontanato da un compagno di squadra indirizzava…
Leggi
Approfondimenti:
Le parole del giornalista Benedetto Ferrara sul momento della Fiorentina e la scommessa persa con Nicolò Zaniolo Il giornalista Benedetto Ferrara, al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della sconfitta di Roma e del ritorno di Conference League di giovedì. Le sue parole:
Leggi
Mano pesante del Giudice Sportivo su Zaniolo per le offese all'arbitro Due turni di squalifica sono stati inflitti a Nicolò Zaniolo, reo di aver rivolto all'arbitro di Roma-Fiorentina "un epiteto gravemente offensivo" dopo essere stato espulso. Il centrocampista della Fiorentina dovrà pagare anche una ammenda di 15mila euro. E' una delle decisione prese dal giudice sportivo di serie A, dopo la conclusione del 35mo turno di campionato
Leggi
Serie A, le decisioni del giudice sportivo: due turni a Zaniolo per le offese all'arbitro Dovranno scontare, invece, un turno anche Colombo (Empoli), Hysaj (Lazio), Leao (Milan), Hien (Atalanta) e Thorsby (Genoa). Due turni di squalifica sono stati inflitti a Nicolò Zaniolo, reo di aver rivolto all'arbitro di Roma-Fiorentina "un epiteto gravemente offensivo" dopo essere stato espulso. Il centrocampista della Fiorentina dovrà pagare anche una ammenda di…
Leggi
Orsato: "L'arbitro dentro di me è morto. Cosa manca oggi? Gli allenatori (di arbitri)" La Fiorentina e Raffaele Palladino dovranno fare a meno in questo rush finale di campionato di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo viola è stato infatti fermato dal giudice sportivo che gli ha comminato due giornate di squalifica per insulti all’arbitro nel corso dell’ultimo incontro…
Leggi
Le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti le gare valide per la 35ª giornata di Serie A Enilive 2024/2025 A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo è stato squalificato per due giornate Nicolò Zaniolo (Fiorentina). Sono stati squalificati per un turno Colombo...
Leggi
Nicolò Zaniolo, attaccante della Fiorentina, è stato punito con una squalifica di due giornate e una ammenda di 15.000 euro dal giudice sportivo. La motivazione, come si legge nel comunicato della Lega Serie A, è di «avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, mentre veniva allontanato da un compagno di squadra indirizzava all'Arbitro un epiteto gravemente offensivo».
Leggi
La 35ª giornata di Serie A si è conclusa lunedì con il successo del Milan sul Genoa. Il prossimo turno di campionato si aprirà venerdì 9 maggio alle 20.45 con il big match tra Milan e Bologna. Nella 36ª giornata saranno 7 i giocatori squalificati e che dunque non potranno essere schierati al Fantacampionato Gazzetta. Oltre Yildiz, alle prese con il secondo - e ultimo - turno di squalifica, saranno altri 6 i giocatori che salteranno la 36ª giornata: Hysaj (Lazio), Colombo…
Leggi
Con la conclusione della 35esima giornata di Serie A , arriva il verdetto del giudice sportivo . Sono ben cinque i giocatori che saranno squalificati per una giornata e salteranno quindi il prossimo turno di campionato. Discorso diverso per Nicolò Zaniolo che invece ne dovrà scontare ben due, costretto così a tornare in campo tra due settimane. Multata anche la Juventus . Serie A, la decisione del Giudice Sportivo: tutti i dettagli Gli squalificati a seguito di un'espulsione, e che salteranno la…
Leggi
Roma-Fiorentina, offese all’arbitro: due turni di squalifica per Zaniolo Il calciatore ha "rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara, dopo la notifica del provvedimento di espulsione" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Amaro ritorno a Roma per Nicolò Zaniolo. Il calciatore della Fiorentina è stato squalificato per due giornate di campionato dopo la partita persa a Roma, nell’ultimo turno, contro i giallorossi.
Leggi
Il difensore dell'Atalanta salta la sfida contro i giallorossi di lunedì prossimo, due turni per l'ex Roma ATALANTA ROMA HIEN – La vittoria del Milan sul campo del Genoa ha concluso la 35^ giornata di Serie A. Il giudice sportivo nella giornata di oggi ha comunicato le scelte ufficiali. Due giornate di squalifica per Nicolò Zaniolo espulso nel post partita per aver usato un epiteto “gravemente offensivo” nei confronti del direttore di gara.
Leggi
Ufficiali le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea al termine della trentacinquesima giornata di campionato, in cui la Roma ha affrontato la Fiorentina all'Olimpico vincendo 1-0. Settima sanzione per Niccolò Pisilli, terza ammonizione invece per Matias Soulé. Due giornate di squalifica per Nicolò Zaniolo, espulso al termine della sfida per proteste contro l'arbitro. Nell'Atalanta squalificato Hien, che era diffidato: il difensore salterà il match con i…
Leggi
Attraverso un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo ha elencato i 6 squalificati che non prenderanno parte al 36° turno di Serie A. Di seguito i nomi a riguardo: CALCIATORI ESPULSI SOUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 15.000,00 ZANIOLO Nicolo (Fiorentina): per avere, al termine della gara, sul ter-reno di giuoco, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, mentre veniva…
Leggi
Decisioni Giudice Sportivo Serie A | Vi proponiamo di seguito le decisioni del Giudice Sportivo per la 35a giornata con il comunicato ufficiale da parte della Lega Serie A. Fioccano anche in questa giornata le squalifiche ma soprattutto le multe per i vari club. Decisioni Giudice Sportivo Serie A: il comunicato Direttamente dal comunicato ufficiale: “DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Il Giudice Sportivo dott.
Leggi
Giudice sportivo Serie A, ecco quale sarà la situazione della Lazio in vista del big match contro la Juventus in Serie È forse possibile respirare l’aria della Champions League in Serie A? Sicuramente Lazio Juventus trasuderà quest’odore in quanto entrambe le formazioni concorrono per il quarto posto, l’ultimo utile per qualificarsi alla competizione nobile. Per questa ragione potranno essere molto influenti sulla sfida le decisioni…
Leggi
La decisione ufficiale del Giudice Sportivo sulla squalifica di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Fiorentina, dopo l’espulsione Il Giudice Sportivo ha…
Leggi
Serie A, Giudice Sportivo 35ª giornata: due turni di squalifica per Zaniolo Dopo la trentacinquesima giornata di Serie A arrivano le decisione del Giudice Sportivo. Terza sanzione per il nerazzurro Matteo Darmian. Due turni di squalifica per Zaniolo per aver rivolto all’arbitro epiteti offensivi. SERIE A – GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICATI TRENTACINQUESIMA GIORNATA Due giornate: Nicolò Zaniolo (Roma) Una giornata: Lorenzo Colombo (Empoli), Elseid Hysaj (Lazio), Rafael Leao (Milan), Isak…
Leggi
Giudice sportivo Serie A, le sanzioni dopo la 35esima giornata: le decisioni dopo le ultime gare Il giudice sportivo ha svelato le sanzioni per i vari calciatori squalificati nel corso dell’ultima giornata. Due giornate per Nicolò Zaniolo, espulso al termine di Roma-Fiorentina a causa delle reiterate proteste contro il direttore di gara Chiffi. Non ci sono sanzionati per l‘Inter. SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 15.000,00 ZANIOLO…
Leggi