Andrea Morigi 20 settembre 2023 In America è la giornata del fuoco amico. Contro l’Ucraina. A tiare la bordata è il New York Times, con un’inchiesta sul…
Leggi
“Quella del missile ucraino sul mercato di Kostiantynivka è più che verosimile. Il New York Times ha raccolto fior di testimonianze. Tuttavia ci vorrebbe una…
Leggi
E’ online il nuovo episodio di “Notizie dall’Ucraina”, il podcast di Adnkronos dedicato al conflitto. Secondo una inchiesta del New York Times la strage al mercato non sarebbe stata…
Leggi
Alla fine la verità viene a galla nonostante le cortine fumogene e le fake news. Si è appreso infatti con certezza che è stato lanciato dalle forze…
Leggi
Era il 6 settembre, quando un missile ha colpito il mercato di Kostiantynivka, nel Donetsk, che ha provocato la morte di 17 persone, tra cui un bambino. Sembrava essere l’ennesimo…
Leggi
Mykhailo Podolyak, consigliere del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, non smentisce l'inchiesta del New York Times secondo cui il missile al mercato…
Leggi
È stato un missile ucraino a fare strage nel mercato di Kostiantynivka Ci sono state 17 vittime, tra cui un bambino e trenta feriti È stato un missile ucraino…
Leggi
L'attacco missilistico del 6 settembre a Kostiantynivka, che ha causato 16 morti, non sarebbe stato lanciato dai russi ma da un sistema di lancio Buk sotto controllo ucraino, secondo il…
Leggi
L'attacco missilistico del 6 settembre su un mercato della città di Kostiantynivka, nella regione del Donetsk, che ha causato almeno 16 morti, tra cui un bimbo, non…
Leggi
Secondo il quotidiano americano, a esplodere sarebbe stato un missile errante dell'antiaerea Sarebbe stato un missile ucraino a causare, per errore, la strage del mercato di…
Leggi
Roma, 19 set. – Sarebbe stato un missile ucraino a causare, per errore, la strage del mercato di Kostiantynivka, nel Donetsk, nella quale lo scorso 6 settembre sono morte almeno 15…
Leggi