Esselunga inaugura un progetto di comunicazione di lungo respiro, che sarà supportato da un significativo aumento degli investimenti pubblicitari, per raccontare le sue eccellenze produttive
Leggi
Esselunga “Più la conosci, più ti innamori”. Il Dg Sami Kahale: "Il nostro è un impegno quotidiano che vede al centro il cliente, le sue esigenze e la ricerca della massima qualità"
Leggi
Fatturato +2,9% nel primo semestre del 2019, e-commerce +29%. Niente aperture nel sud Italia o all'estero, entro il 2021 nuovi punti vendita a Brescia, Varese, Livorno, Mantova e GenovaLeggi
Questa mattina, Esselunga ha presentato la sua prima campagna istituzionale dal titolo “E se ti dicessi che”, attraverso la quale l’azienda si propone non solo come un semplice distributore, ma anche come produttore diretto per i suoi clienti.
Leggi
Esselunga continua a crescere. L'unicità del modello del gruppo fondato da Bernardo Caprotti sarà raccontata da una nuova campagna pubblicitaria curata da Armando Testa che...
Leggi
Lo spot in onda dal 14 settembre su tutti i canali tv racconta l'identità d'insegna, anche in veste di produttrice diretta di eccellenze alimentari
Leggi
PIOLTELLO (MILANO) (ITALPRESS) - Esselunga, catena della grande distribuzione al 100% italiana e che puo' contare su 158 negozi (tutti concentrati nel cent
Leggi
Con l’arrivo dell’estate, Esselunga ha deciso di seguire i propri clienti anche in vacanza ampliando, a partire da fine giugno, il servizio di spesa online a nuove località marittime
Leggi
Il dg Kahale: «Produzioni dirette, come dolci, pasta fresca, pane, e focacce da valorizzare. Per l’e-commerce più 30%, per ora niente Sud». Prossime...
Leggi