Trump Media and Technology Group, società di social media controllata dal presidente statunitense Donald Trump, fa il suo debutto nel settore dei servizi finanziari con il lancio del marchio fintech Truth.Fi. La notizia arriva pochi giorni dopo il lancio della meme coin di Trump, lanciata poco prima dell’insediamento e che ha portato a guadagni sulla carta di miliardi di dollari per la Trump Organization e le sue affiliate.
Leggi
Altre notizie:
Le azioni di Trump Media & Technology Group sono balzate di oltre il 7,5% dopo che l’azienda ha annunciato un’incursione nella finanza con Truth.Fi, un progetto di servizi finanziari e fintech che, a suo dire, si concentrerà sugli investimenti in aziende manifatturiere ed energetiche americane. Fatti principali Le azioni di Trump Media sono balzate fino a 7,9% per poi chiudere a +6,76% dopo l’annuncio di Truth.
Leggi
Donald Trump ha infiammato Wall Street con la sua ultima trovata. La Trump Media and Technology Group (Tmtg), la società che controlla il social network Truth Social, ha annunciato il lancio di Truth.Fi, una piattaforma fintech che offrirà servizi finanziari, inclusi investimenti in criptovalute. L'annuncio ha avuto un impatto immediato sul Nasdaq, Tmtg è salita del 6% dopo aver toccato un massimo intraday del +15%.
Leggi
Donald Trump scommette sempre più sulle critpo. La startup del presidente a cui fa capo il suo social Truth ha annunciato un ampliamento della sua offerta ai servizi finanziari, incluse le critpovalute. Una mossa che mette le ali al Trump and Media Technology Group a Wall Street, dove arriva a guadagnare oltre il 7%, e che alimenta le polemiche sul conflitto di interessi dell'inquilino…
Leggi
Le azioni della compagnia pubblica di Donald Trump, Trump Media & Technology (DJT.US), sono aumentate di quasi il 7% dopo che l'azienda ha annunciato una strategia per sviluppare servizi fintech, in collaborazione con Charles Schwab (SCHW.US). L'azienda ha intenzione di investire 250 milioni dei suoi 700 milioni di dollari in contante e in asset in custodia in Charles Schwab. I fondi saranno investiti in ETF, criptovalute e altri…
Leggi
Nasce il nuovo ramo fintech del Trump Media and Technology Group: si chiama Truth.Fi, e sarà veicolo di nuovi investimenti in crypto e Bitcoin L’ultima mossa di Trump Donald Trump fa un altro passo verso le crypto. Trump Media and Technology Group, il gruppo che gestisce anche la piattaforma social Truth, ha annunciato il lancio di un nuovo ramo dedicato ai servizi finanziari: Truth.Fi. È il risultato di una strategia di diversificazione che guarda con interesse all’industria crypto.
Leggi
Ultim'ora news 29 gennaio ore 20 Trump Media and Technology Group, la società a cui fa capo Truth, cresce nei servizi finanziari. Il consiglio di amministrazione ha infatti approvato una nuova strategia, che include anche una partnership con Charles Schwab e l’introduzione del marchio fintech Truth.Fi. «Truth.Fi rappresenta la crescita naturale per il nostro movimento. Abbiamo iniziato creando una piattaforma social per la…
Leggi
Trump Media ha annunciato l’ingresso nel settore dei servizi finanziari, con una partnership con Schwab. Comincerà a fornire i nuovi prodotti e servizi, che riguarderanno anche criptovalute ed Etf, già quest’anno. Alla notizia, il titolo di Trump Media è salito a +18% nel premercato a Wall Street
Leggi
Trump Media and Technology Group, la società di social media controllata dal presidente statunitense Donald Trump, entra nel settore dei servizi finanziari con il lancio del marchio fintech Truth.Fi. Una notizia che sta facendo volare il titolo a Wall Street. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Charles Schwab e viene descritto dalla società come una «evoluzione naturale del movimento Truth».
Leggi
Nel giorno in cui Visa è entrata nella galassia social di Elon Musk con X Money Account, un’altra operazione scuote i mercati americani: il consiglio di amministrazione della Trump Media and Technology Group, la società a cui fa capo Truth, si lancia anche nel fintech. Il consiglio di amministrazione ha, infatti, approvato una nuova strategia che include una partnership con Charles Schwab e l’introduzione del marchio fintech…
Leggi
Donald Trump come Elon Musk e la sua X. Trump Media and Technology Group (TMTG), la società a cui fa capo Truth, cresce nei servizi finanziari e vola in Borsa a Wall Street. Il consiglio di amministrazione ha approvato una nuova strategia che include anche una partnership con Charles Schwab e l'introduzione del marchio fintech Truth.Fi. «Truth.Fi rappresenta la crescita naturale per il nostro movimento.
Leggi
Nell'ultimo anno, nonostante la vittoria di Trump dello scorso novembre, le azioni della società sono in perdita del 7%. A ridosso delle elezioni il valore del titolo era schizzato in pochi giorni da 12 a 50 dollari. Ma un anno fa ne quotava 37 ed ora viene scambiato a 33
Leggi
Trump Media and Technology Group, la società a cui fa capo il social Truth, cresce nei servizi finanziari. Il consiglio di amministrazione ha infatti approvato una nuova strategia che include anche una partnership con Charles Schwab e l’introduzione del marchio fintech Truth.Fi. «Truth.Fi rappresenta la crescita naturale per il nostro movimento. Abbiamo iniziato creando una piattaforma social per la libertà di parola, abbiamo aggiunto un servizio di tv in streaming, e ora ci muoviamo nei prodotti di…
Leggi
Donald Trump investe di nuovo in crypto, questa volta tramite DJT. Trump continua a investire in crypto. Non solo WLFI, protocollo DeFi dai contorni ancora incerti, ma anche DJT, ovvero Trump Media and Technology Group, che secondo quanto viene riportato da Bloomberg, ha comunicato che investirà almeno 250 milioni di dollari, dei 700 che ha in cassa, in SMA, ETF e anche crypto. Per il momento non è dato sapere in quale crypto investirà il gruppo di Trump che, con le sue…
Leggi
Trump Media, azioni salgono dell'8% dopo l'annuncio di Trump di entrare nei servizi finanziari, è il momento di investire? Le politiche di Donald Trump continuano a scuotere il mondo finanziario, ed è boom della “patriot economy”; potrebbe essere il caso di cavalcare quest’onda e investire nella nuova fintech? Tutte le ultime novità. Il Presidente degli Stati Uniti ha annunciato un’altra rivoluzione nel comparto…
Leggi