La goleada subìta contro l’Atalanta; le eliminazioni clamorose in Champions League e in Coppa Italia contro PSV e Empoli. Decisamente troppo per la Juventus e tutto l’ambiente, che da tempo ormai è in aperta contestazione nei confronti della squadra e del suo allenatore. Infatti, dopo che quest’estate era stato presentato alla Continassa quasi come un profeta calcistico, anche Thiago Motta è stato oggetto (seppur molto più tardivamente) di forti critiche come il suo predecessore: Massimiliano Allegri
Leggi
Altre informazioni:
L’esonero di Thiago Motta può arrivare in caso di una sconfitta umiliante contro la Fiorentina: ma arriva una notizia clamorosa, la Juve non se lo può permettere Domenica è un vero e proprio giorno cruciale per Thiago Motta. La sua Juventus sfida la Fiorentina ed è forse la gara più importante della stagione per il tecnico. Senza dubbio alcuno, infatti, si può sostenere come il tecnico italo-brasiliano si giochi gran parte del suo futuro al Franchi, sia…
Leggi
L'ex giocatore Michele Gelsi ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. Nell'estratto che segue, il commento di Gelsi sulla schiacciante vittoria dell'Atalanta per 0-4 in casa della Juventus. Juventus-Atalanta 0-4. Più i demeriti della squadra di Thiago Motta oppure i meriti di quella di Gasperini? "Quando una…
Leggi
TORINO Prescelto per tracciare una via (inesplorata), e non solo per arrivare a un traguardo, Thiago Motta sta tradendo l’una e fallendo l’altro: si può perdere contro l’Atalanta — soprattutto, contro questa fantastica Atalanta — ma esistono modalità meno oscene di un tragico 0-4 che, nell’arena di casa, la Juve non pativa da 58 anni. La disfatta non è costata il quarto posto solo per il pareggio della Lazio, con l’Udinese, ma ora Madama ha addosso…
Leggi
TORINO — Il tempo che passa non gioca a favore di Thiago Motta, mai stato così in bilico da quando gli hanno affidato la panchina della Juventus, investendolo di un ruolo quasi rivoluzionario: avrebbe dovuto spostare la storia bianconera sui binari di una filosofia diversa, rimodernandone i principi, rinfrescandola con la gioventù degli uomini e delle idee. A riportare tutto al punto di partenza …
Leggi
La Juventus torna al centro dell’attenzione di Piazza Affari dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro l’Atalanta che ha provocato uno stop importante nella corsa per la conquista del quarto posto, valido per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Oggi il titolo bianconero ha chiuso in perdita del 5,09%, con la quotazione che si è assestata a 3,029 euro con una capitalizzazione di mercato di 1,16 miliardi di euro.
Leggi
I bergamaschi — in lanciatissima corsa per lo scudetto — hanno usato alla Juve la cortesia di risparmiarle lo stesso trattamento riservato a Verona ed Empoli Marco Astori Redattore 10 marzo 2025 (modifica il 10 marzo 2025 | 14:02) "La notte dei sogni viventi ha consegnato al campionato una squadra di zombie e un’altra di assatanati cacciatori di gloria e bellezza, che poi restituiscono a piene mani: oggigiorno, in A niente è più gratificante che vedere giocare…
Leggi