Daremo alle persone la possibilità di passare a una versione cronologica del feed. Ma ad un livello elevato, crediamo che il posizionamento ci aiuti a connettere le persone con i contenuti che contano di più per loro”, la chiosa del numero uno di Instagram Attualmente, una versione del feed basato sulla cronologia consentirebbe di “scegliere i tuoi preferiti facendo in modo che appaiano in cima all’ordine stabilito cronologicamente” ha chiarito Mosseri.
Leggi
Ciò significa, in parole povere, che sulla Home del social non vedremo più i post in base al tipo di contenuti con cui interagiamo, cosa che invece continua ad accadere su TikTok, ma semplicemente in ordine cronologico dal più recente al più “vecchio”. Il capo di Instagram Adam Mosseri ha annunciato che è in via di ripristino l’ordine cronologico per le news nel feed. É stato però spiegato che il ritorno dell’ordine cronologico nei feed potrebbe non essere obbligatorio ma…
Leggi
Instagram cerca di tutelare i minori: in arrivo il parental control e restrizioni sulle pubblicità. Instagram ha annunciato una serie di novità che, in arrivo il prossimo marzo, hanno l’obiettivo di migliorare, in chiave sicurezza, l’utilizzo della piattaforma per i minori e il controllo dei genitori sulle loro attività online. L’8 dicembre, Mosseri è stato ascoltato dal Senato degli Stati Uniti Inoltre, Instagram limiterà le raccomandazioni…
Leggi
Marketing Advertising. Alcuni test, secondo Instagram, hanno mostrato che oltre il 90% di chi sceglie di fissare i promemoria li mantiene attivi. Le novità pro adolescenti annunciate per Instagram. Ma quali sono le novità annunciate da Mosseri per Instagram? I ragazzi, dal canto loro, potranno dire ai genitori se hanno segnalato qualcuno per violazione delle politiche di Instagram. Diversi senatori hanno indicato account Instagram, creati dai loro stessi uffici…
Leggi
Interesse: Instagram determina quanto ci piacerà un singolo post, calcolato in base ai nostri vecchi comportamenti e preferenze. We’ve been experimenting with Favorites, a way for you to decide whose posts you want to see higher up, and we’re working on another option to see posts from people you follow in chronological order. Eppure c’è chi sostiene che un feed cronologico potrebbe aiutare a prevenire la disinformazione da distorsioni algoritmiche, mentre la maggior…
Leggi
Mosseri ha promesso che Instagram impedirà agli utenti, per esempio, di taggare o menzionare i minori che di fatto non li seguono Instagram ci ripensa: torna il feed cronologico. Gli utenti hanno invocato il feed cronologico da tempo. Instagram e i minori: più controllo per genitori e tutori. In questi giorni, inoltre, Instagram ha annunciato una serie di novità che partiranno dal marzo 2022. Nel senso che tornerà al criterio che è stato abbandonato cinque anni, ma che non ha mai convinto fino in fondo: dal 2022, in…
Leggi
I VOTI Prima Scala, le pagelle dei look TELEVISIONE Sex And The City, "And Just Like That": oggi i primi. APPROFONDIMENTI LA NOVITÀ Pantone, Very Peri è il colore del 2022: significato e. Vi capita mai di aprire Instagram per dare una sbirciatina alle foto di amici, colleghi e celebrità per poi rendervi conto che è passata già un’ora? “Take a break”, ovvero “Prenditi una pausa”: questo il nome del nuovo tool accessibile prima negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia e tra qualche mese in tutto il mondo.
Leggi
Adam Mosseri, il capo di Instagram, ha annunciato nel suo blog che introdurrà una nuova funzionalità rivolta soprattutto agli adolescenti: “prenditi una pausa”. Gli adolescenti, inoltre, potranno scegliere se notificare i loro genitori nel momento in cui l’adolescente segnala un altro profilo Instagram. La app limiterà la possibilità per gli adulti di scrivere ad utenti minorenni che non li seguono su Instagram Report delle attività.
Leggi
L’anno prossimo verranno rilasciati ulteriori controlli dei genitori sull’uso di Instagram da parte dei loro adolescenti In settimana, Instagram ha lanciato la funzione “Fai una pausa”, testata dal mese scorso per gli utenti negli Stati Uniti e in altri paesi di lingua inglese. L’organismo riceverà input dai genitori, dalle autorità di regolamentazione e dalla società civile, per creare standard di protezione universali.
Leggi
Con Take a Break l’utente sarà invitato a prendersi letteralmente una pausa dall’utilizzo di Instagram una volta raggiunto il limite di minuti impostati Ritorno al passato Ma la vera novità dell’intera audizione è stata rappresentata dall’annuncio di una versione alternativa del feed di Instagram, attesa per il primo trimestre del prossimo anno. Instagram ha successivamente anche confermato che questa funzionalità sarà del tutto opzionale, allo stesso modo della possibilità di mostrare all’inizio…
Leggi
In quanti lo pensano puntualmente ogni volta che il proprio social media preferito viene aggiornato con una nuova versione? Dopo cinque anni di feed algoritmico, Instagram si prepara a tornare all’ordine cronologico dei post: tutti i dettagli della tanto attesa novità. È il caso attuale di Instagram, per il quale gli sviluppatori sono al lavoro per un lieto ritorno: quello del tanto amato feed cronologico.
Leggi
Con il feed cronologico non sarà possibile filtrarlo” In un post, Mosseri ha affermato che un feed cronologico “non permette agli utenti di vedere tutto ciò che vorrebbero vedere nella home”. Instagram sta lavorando ad una nuova versione dell’app che mostrerebbe i post degli utenti in ordine cronologico. Per questo ha deciso di promuovere il feed in ordine cronologico. Instagram: feed cronologico in arrivo?
Leggi
Parlando con i legislatori in un’audizione del Senato su Instagram e sulla sicurezza degli adolescenti, Mosseri ha affermato di voler “dare alle persone la possibilità di avere un feed cronologico”. #Instagram is working to allow you to choose what to see in the timeline by choosing between: home, following and favorites 👀 pic.twitter.com/Vjl3cKXnN9 — Alessandro Paluzzi (@alex193a) October 29, 2021.
Leggi
Interesse: Instagram determina quanto ci piacerà un singolo post, calcolato in base ai nostri vecchi comportamenti e preferenze. We’ve been experimenting with Favorites, a way for you to decide whose posts you want to see higher up, and we’re working on another option to see posts from people you follow in chronological order. Eppure c’è chi sostiene che un feed cronologico potrebbe aiutare a prevenire la disinformazione da distorsioni algoritmiche, mentre la maggior…
Leggi
Esattamente dal 2016 quando il feed cronologico è stato abbandonato. A dirlo proprio il capo di Instagram Adam Mosseri che peraltro aveva già confermato che l’azienda voleva reintrodurre l’ordine cronologico nel feed (cioè lo spazio in cui ogni utente vede i nuovi post degli account che segue), mercoledì scorso durante un’udienza al Senato degli Stati Uniti È una delle modifiche più richieste negli ultimi anni e dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2022.
Leggi
Per gli utenti di Instagram è tempo di ritorni. Funzionalità ormai da tempo abbandonate potrebbero presto essere reintrodotte e alcune di queste non saranno ben accolte da tutti. Ogni utente, quindi, a partire dal prossimo anno, potrebbe avere la possibilità di optare per una delle due opzioni Dunque, a partire dal prossimo anno la piattaforma potrebbe nuovamente stravolgere i criteri di visualizzazione dei contenuti nella Home.
Leggi
Sull’applicazione tornerà il feed cronologico, ma solo per chi preferisce questo tipo di organizzazione rispetto a quanto accade attualmente (come funziona ora l’algoritmo di Instagram nel feed). Nel 2022 tornerà su Instagram il feed cronologico Nel 2022 tornerà l'organizzazione dei post in ordine cronologico. La novità (pare) consentirà a chi utilizza Instagram di scegliere se vedere il feed in ordine cronologico (ossia in alto i post più recenti) o se in base agli interessi e le interazioni più…
Leggi
Torna su Instagram una vecchia funzione, che da tempo era richiesta dall’utenza. Così nel 2022 l’utenza potrà scegliere tra feed cronologico e algoritmico Instagram, ritorna il feed cronologico: tutte le novità. Il vecchio sistema algoritmico quindi non verrà lasciato dall’applicazione. Infatti il social di condivisione foto potrebbe tornare ad implementare il feed cronologico, abbandonato nel 2016 a favore del feed algoritmico.
Leggi