Resta incinta per due volte tra i 12 e i 13 anni e in entrambi i casi perde i bambini che aveva in grembo. Il padre era un altro minorenne, suo marito per delle nozze forzate dalle famiglie. Sono solo alcuni dei soprusi patiti da una giovane in provincia di Latina. I carabinieri l'hanno liberata da questo matrimonio trappola e ora è in un luogo sicuro. In carcere sono finiti i genitori di lui con l'accusa di violenza sessuale
Leggi
Altre notizie:
La casa dove viveva la ragazzina Una complessa indagine condotta dai carabinieri di Latina ha portato all'arresto di due genitori rom, incriminati per gli abusi compiuti nella loro abitazione ai danni di una ragazzina all'epoca dei fatti appena 12enne: una storia i cui protagonisti sono due minorenni, ovvero la giovane vittima e il figlio della coppia. Per gli adulti si sono aperte le porte del carcere.
Leggi
La storia della ragazzina abusata a Campo Boario: ecco i risvolti della vicenda che ha coinvolto la famiglia Di Silvio-De Rosa A finire in carcere, per la droga e la vicenda di violenza sessuale aggravata su minore, i coniugi Ferdinando Di Silvio detto “Gianni” o “Zagaglia” e Laura De Rosa, il primo fratello del boss mafioso Armando Di Silvio, l’altra legata alla nota famiglia omonima molto attiva nel capo dello spaccio di stupefacenti.
Leggi
Colpo al clan Di Silvio, nelle carte una ‘sposa bambina’: due aborti e madre a 14 anni Nell’ordinanza di arresto di 4 membri del clan Di Silvio a Latina il giudice ha sottolineato che appaiono “inconcepibili e assolutamente non giustificati gli usi e i costumi della famiglia Sinti”. Sostieni il giornalismo libero di Fanpage.it Abbonati ora A cura di Enrico Tata 7 Colpo al clan Di Silvio: quattro arresti, smantellata una piazza di spaccio a Campo Boario, Latina.
Leggi
L’inchiesta sullo spaccio di droga in zona Campo Boario a Latina svela un caso di abusi e maltrattamenti, portando alla luce la storia di una sposa bambina. Appena 12 anni, una giovane è stata costretta a sposarsi con un sontuoso rito sinti. Rimase incinta due volte (in entrambi casi le gravidanze non arrivano a termine) e fu costretta a subire abusi sessuali. Fatti tutti a conoscenza dei genitori della ragazza ora indagati, solo la madre avrebbe tentato di portarla via da quella casa.
Leggi
Il medioevo del ventunesimo secolo a Latina è a pagina 4 dell’ordinanza di custodia cautelare del giudice Mara Mattioli. La descrizione di una sposa bambina che ad appena 12 anni è protagonista di un matrimonio con rito Sinti, quando è già incinta; poco dopo il feto muore e, vista l’età, viene accompagnata in un ospedale di Napoli dove le verrà indotto il parto; poche settimane più tardi rimarrà di nuovo incinta e avrà un secondo aborto, due anni dopo avrà un figlio.
Leggi
Latina, resta incinta a 12 anni dopo gli abusi sessuali e le nozze forzate: genitori sotto inchiesta
Una convivenza forzata tra due minorenni, gli abusi sessuali, due gravidanze interrotte e uno sfarzoso matrimonio “rom” in un locale alla moda di Latina. I carabinieri, dopo una delicata indagine, hanno salvato una ragazzina all’epoca appena 12enne rimasta intrappolata in una vicenda familiare di abusi dai contorni inquietanti. Roma, pierre di discoteche agli arresti domiciliari per stupro: evade e violenta un'altra ragazza all'Eur La droga, la…
Leggi
La Polizia di Stato di Latina ha eseguito le misure di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre giovanissimi tra 18 e 19 anni, accusati di tentato omicidio plurimo di Luigi Alerti – Le misure sono state disposte dal GIP del Tribunale di Latina su richiesta della Procura della Repubblica. Il 23 novembre 2024, intorno alle 23:30, due gruppi di giovani si sono affrontati in una violenta rissa nella zona Pub di Latina.
Leggi