Rimanendo in tema, secondo Jeff Grubb il prossimo Silent Hill è "altamente probabile" che sarà un'esclusiva PS5 Come possiamo notare c'è una certa somiglianza, ma difficile dire se effettivamente si tratta della stessa persona. Continuano i rumor relativi al presunto nuovo Silent Hill sviluppato da Konami. L'ultima novità riguarda il possibile coinvolgimento di Hideo Kojima e Kojima Productions nel progetto, un'ipotesi già circolata in passato ma che…
Leggi
— Jeff Grubb (@JeffGrubb) May 13, 2022. Silent Hill è tornato negli ultimi giorni sotto i riflettori dopo il rilascio di importanti informazioni da parte del noto insider Dusk Golem, che su Twitter aveva pubblicato alcuni presunti screeshot legati a un nuovo capitolo della serie in sviluppo. Il nuovo Silent Hill sarà con molta probabilità un’esclusiva PS5. Ad ipotizzarlo è stato il noto giornalista ed insider Jeff Grubb su Twitter.
Leggi
In ogni caso, tutto questo ha fatto riemergere improvvisamente la discussione su Silent Hill, che a quanto pare esiste davvero e probabilmente in diverse forme. In ogni caso, qualche affermazione risulta comunque interessante: "Per quanto riguarda Silent Hill, la gente onestamente non ha idea di che incredibile viaggio allucinante si prepara dinanzi. Ripartito di gran carriera su Twitter dopo il recente leak di Silent Hill, il noto insider Dusk Golem è tornato sul…
Leggi