Nella prima parte della puntata di giovedì 8 maggio, de La Volta Buona, Caterina Balivo e i suoi ospiti in studio hanno parlato del rapporto tra fratelli e sorelle che appartengono al mondo spettacolo e che hanno condiviso il palco, attraversato crisi e che si sono poi ritrovati. A raccontare la sua esperienza personale c'era anche la cantante Chiara…
Leggi
Altri articoli:
Lustrini e riflettori, sì. Ma anche ferite non ancora rimarginate e una forza d’animo tutta da raccontare. Paola Iezzi, oggi tra i giudici più amati di X Factor, ha aperto il proprio cuore in un’intervista intensa e sorprendente a Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Un faccia a faccia che ha messo da parte la patina pop per scavare nel profondo, toccando corde intime e fragilità dimenticate.
Leggi
Paola Iezzi, le crisi con Chiara e il fidanzato, la sessualità: "Mi sento un gay nel corpo di donna"
Nella puntata di martedì 6 maggio 2025 Paola Iezzi è stata ospite di Francesca Fagnani nello studio televisivo di Belve (così come Alessandro Preziosi e Milly D'Abbraccio). La cantante, reduce dal successo come giudice di X Factor, ha raccontato della sua vita privata, ma anche della sua carriera e, in particolare, del grande successo arrivato negli anni Duemila insieme alla sorella Chiara. Quando poi le due hanno deciso di prendere strade…
Leggi
Paola Iezzi rompe ogni filtro e si racconta senza tabù. Ospite della seconda puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani andato in onda martedì 6 maggio, la cantautrice ha sorpreso il pubblico con una serie di rivelazioni intime e profonde sulla sua sessualità e sul dolore per la separazione artistica dalla sorella Chiara. Tra confessioni personali e aneddoti piccanti, Paola ha tracciato il ritratto di una donna complessa, ironica, e libera da etichette.
Leggi
Paola Iezzi è ospite a Belve ripercorrendo il successo avuto nei primi anni 2000 con la sorella Chiara. Poi, però, quel successo a poco a poco è finito. Il motivo? “A un certo punto il pubblico ha anche bisogno di altro”. Era il 2013 e le due prendono strade differenti: “Sono stati dieci anni intensi e difficili per noi due, ma di grande apprendimento”. I pensieri ossessivi Non sono stati momenti facili e Paola si è ritrovata a fare pensieri ossessivi: “Pensavo spesso alla morte, pensavo che…
Leggi
VIDEO | Paola Iezzi a Belve fa ‘outing’: “Mi sento gay nel corpo di una donna” Ospite della seconda puntata ,la cantante racconta, tra le altre cose, la crisi avuta dopo la separazione con la sorella Chiara: "Mi sentivo persa, pensavo spesso alla morte" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Sfoggia una pronuncia impeccabile per l’acronimo LGBTQIA+, ma anche un’ottima perfomance vocale da coro della chiesa: l’intervista di Paola Iezzi, tra gli ospiti di…
Leggi
Dell'allontanamento, lo scorso marzo, aveva parlato anche Chiara. Svelando: «Quando ero in rotta con mia sorella Paola, è stata la nonna, grazie a un pranzo di Natale in famiglia, a farci fare la pace». E così, grazie alla nonna delle due cantanti, il ritorno di Paola&Chiara sul palco nel 2023 sancì non solo una reunion musicale, ma anche la riscoperta di un legame che, nonostante tutto, non si era mai spezzato davvero.
Leggi
Paola Iezzi si confessa a cuore aperto negli studi di Belve , ospite di Francesca Fagnani. E di se stessa dice: «Mi sento un gay nel corpo di una donna, mi piacciono quelle intelligenti e un po’ maschili». – foto | video Video in Evidenza X Paola&Chiara: “Consigli? Uno solo: non ascoltate i social” Paola&Chiara: “Consigli? Uno solo: non ascoltate i social” Chiara Iezzi, la rivelazione: “Io e Paola…
Leggi
“Si è creata una grande incomprensione. Credo che lei non avesse visto tutto il mio intervento”. Così Paola Iezzi a Francesca Fagnani durante la puntata di “Belve” parlando dello scontro social avuto con Arisa nel 2023. La cantante milanese rivolta alla collega disse: “Non mi sento di recriminare Rosalba per quello che ha fatto. Gli artisti spesso vivono nella paura di non lavorare. Non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo”.
Leggi
Paola Iezzi a “Belve” durante l'intervista con Francesca Fagnani ha parlato del periodo più difficile e complesso della sua vita: la traumatica separazione lavorativa (e non solo) dalla sorella Chiara. "Pensavo spesso alla morte, che per me poteva finire lì" ha confessato. Poi ha aggiunto: "Ad un certo punto mi sono rivolta ad uno specialista per farmi aiutare". Il momento più buio in assoluto quando non ha sentito Chiara per “un paio di…
Leggi
Ci sono cose di Paola Iezzi che la Generazione Z non può ricordarsi. Tipo: la partecipazione al Festival di Sanremo 1997 che consacrò a pieno titolo il duo Paola Chiara come rivelazione musicale del periodo. Ai tempi non c’erano i talent, e i timidi sorrisi con cui le ragazze accolsero la vittoria della categoria Nuove proposte contrasta con la sicurezza che oggi gli artisti esordienti all’Ariston spesso mostrano “mangiandosi il palco”.
Leggi
Paola Iezzi sarà ospite da Francesca Fagnani su Rai 2 a Belve per rispondere alle graffianti domande della giornalista. Nata a Milano il 30 marzo 1974, Iezzi è una delle voci più riconoscibili del panorama pop italiano. Capelli scuri, sguardo intenso e un talento coltivato fin da bambina insieme alla sorella Chiara, con cui ha condiviso l'inizio di una carriera folgorante. Cresciute in una famiglia…
Leggi
Paola Iezzi, cantante, musicista e personaggio televisivo, è nota soprattutto per essere stata una metà del celebre duo Paola & Chiara. Nata a Milano il 30 marzo 1974, ha iniziato la sua carriera musicale insieme alla sorella, Chiara appunto, ottenendo successo con brani come Vamos a bailar e vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte…
Leggi
(Adnkronos) – “Mi sento un gay nel corpo di una donna”. Così Paola Iezzi, ospite a ‘Belve’, il programma condotto da Francesca Fagnani, confessa di aver avuto “sempre un debole per le donne intelligenti”. L’appuntamento con l’intervista è per stasera, martedì 6 maggio, alle 21:20 su Rai 2. Fagnani incalza: “Si sente gay solo dentro o anche nei fatti?”. “Ho sempre avuto un debole per le donne intelligenti e con un piglio un po’ maschile, un po’ come…
Leggi
"Mi sento un gay nel corpo di una donna". Così Paola Iezzi, ospite a 'Belve', il programma condotto da Francesca Fagnani, confessa di aver avuto "sempre un debole per le donne intelligenti". L'appuntamento con l'intervista è per stasera, martedì 6 maggio, alle 21:20 su Rai 2. L'intervista Fagnani incalza: "Si sente gay solo dentro o anche nei fatti?". "Ho sempre avuto un debole per le donne intelligenti e con un piglio un po’ maschile, un po’ come…
Leggi
La cantante intervistato da Francesca Fagnani: «Con mia sorella Chiara non ci siamo sentite per un paio di anni. E con il mio compagno ci siamo presi una pausa di sei mesi» I pensieri ossessivi dopo la separazione dalla sorella Chiara, la famosa lite con Arisa e qualche dettaglio piccante, che con Francesca Fagnani non manca mai. La cantante Paola Iezzi si racconta in un’intervista al noto programma Belve, in onda…
Leggi
Paola Iezzi a Belve, la confessione choc: "Io un gay nel corpo di una donna". E scatta l’avance alla Fagnani La cantante e giudice di X Factor sarà ospite questa sera nel talk della giornalista. E le prime anticipazioni sono già piuttosto 'piccanti'. Ecco tutti i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare.
Leggi
Torna questa sera, martedì, "Belve", il programma di Francesca Fagnani e tra gli ospiti anche Paola Iezzi. Dopo il successo nei primi anni 2000 «poi vi hanno un po’ dimenticato, il pubblico si era stufato?» chiede Fagnani. «A un certo punto il pubblico ha anche bisogno di altro» ha detto Paola. «Sono stati dieci anni intensi e difficili per noi due, ma di grande apprendimento». Non…
Leggi
Lunghissimi - anni di buio. L’intervista a Paola Iezzi, ospite stasera a Belve su Rai2, parte da qui: da quella brusca frenata d’arresto che nel 2013 aveva messo in crisi il rapporto con sua sorella Chiara e spento i riflettori sul loro sodalizio artistico. «Pensavo spesso alla morte, credevo che per me potesse finire lì - rivela Paola - Quando ci siam…
Leggi
“Mi sento un gay nel corpo di una donna”. “Si sente gay solo dentro o anche nei fatti ?”. “Ho sempre avuto un debole per le donne intelligenti e con un piglio un po’ maschile, un po’ come lei… Diciamo che l’altra cosa mi piace molto di più!”. Questo uno scambio tra Paola Iezzi e Francesca Fagnani durante la puntata di Belve in onda questa sera su Rai Due. La…
Leggi
Ripubblichiamo l'intervista a Paola Iezzi, uscita a novembre 2024. Martedì 6 maggio Iezzi sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve, su Rai 2. Maledetti tacchi.«Primo live di X Factor. In camerino stavo infilando il bustino e di colpo mi è arrivata una scimitarra in mezzo alla schiena. Non respiravo, ero bloccata. Un attimo di dramma, poi ho mandato giù due pasticche di…
Leggi