Luca Guadagnino incanta Venezia con Queer

- La settima serata della Mostra del Cinema di Venezia 2024 ha visto protagonista il regista italiano Luca Guadagnino con il suo nuovo film "Queer". La pellicola, che vede Daniel Craig nel ruolo principale, ha attirato l'attenzione non solo per la sua trama avvincente, ma anche per l'aspetto inedito dell'attore, che si è presentato con capelli lunghi, ricrescita visibile e barba incolta.

Il red carpet della serata è stato dominato dalle creazioni di Loewe, grazie al genio del direttore creativo Jonathan Anderson. Tra le star che hanno brillato sul tappeto rosso, Tilda Swinton e Isabelle Huppert non hanno deluso le aspettative, sfoggiando look eleganti e originali. Anche Patty Pravo ha fatto il suo ritorno, sorprendendo tutti con un paio di sneakers.

La serata è stata anche l'occasione per valutare i look delle celebrità presenti. Taylor Russell ha ottenuto il punteggio più alto con un 9, mentre Maryna ha commesso un errore iconico che le è costato un 4. Sveva Alviti ha ricevuto un 5 per un look incompleto, mentre Patty Pravo, con il suo stile simile a Madonna, ha ottenuto un 6. Tilda Swinton ha conquistato un 8 con il suo look "stargate".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo