LE PROBABILI FORMAZIONI. Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Bentancur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Morata di fila in Serie A TIM: i friulani hanno vinto nell’ultima trasferta disputata in campionato (a Cagliari) dopo aver collezionato quattro ko e tre pareggi nelle precedenti sette gare fuori casa. Dopo la sconfitta in Supercoppa, la Juve prova a riprendere il cammino in campionato: all'Allianz arriva l'Udinese.
Leggi
Tutti gli articoli su
Juventus-Udinese: statistiche…"
Altri dettagli:
Dobbiamo essere molto lucidi, avere precisione tecnica e dobbiamo cercare di vincere per invertire la rotta contro le squadre piccole”. live Juventus, Allegri: "Bonucci dopo la sosta, aspettiamo tanto da Dybala. Ho il dubbio tra Kulusevski e.Bernardeschi, hanno fatto entrambi una bella partita poi i cambi saranno importanti domani e devo cercare di miscelarli. Doveri è stato molto bravo l’altra sera nel gestire e condurre la…
Leggi
La Juventus torna subito in campo questa sera per affrontare l’Udinese, con la speranza di portare a casa i tre punti. L’obiettivo finale è quello di riuscire a conquistare quantomeno il quarto posto per approdare alla prossima Champions. Le probabili formazioni di Juventus-Udinese. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Arthur, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata Nella Juventus Allegri ritrova Szczesny tra i pali, in difesa ci sarà spazio ancora per Rugani con…
Leggi
La formazione friulana, invece, arriva dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta (2-6). I ragazzi di Max Allegri devono rialzare la testa dopo la sconfitta contro l’Inter in Supercoppa ai tempi supplementari, e andranno a caccia di tre punti per provare ad agganciare la zona Champions. Juventus-Udinese stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. Leoonardo Bonucci - Foto Antonio Fraioli.
Leggi
Allegri si coccola il figlioccio Dybala. Quella di Madrid (Champions League 17/18), è stata una partita meravigliosa anche se siamo stati eliminati. Tornano titolari poi gli assenti di Supercoppa Cuadrado, De Ligt e Szczesny e dovrebbe rivedersi dall’inizio anche Luca Pellegrini Juve, Allegri si coccola Dybala: a lui e Morata il compito di far male all’Udinese. vedi letture. Alzare lo score dei punti contro le squadre medio-piccole: è questo quanto brama la Juventus nel…
Leggi
La diretta testuale dell'incontro sarà disponibile su Gazzetta.it La sfida dello Stadium sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky. Juventus-Udinese, in programma sabato sera alle 20.45 allo Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta da Dazn. La sfida di Torino verrà trasmessa anche su Sky ai canali 202, 203, 213 e 251. Gli abbonati dovranno scaricare l’app su una smart tv di ultima generazione, oppure collegare quella che si possiede ad una console (PlayStation o Xbox), ad un Timvision Box, o attraverso…
Leggi
Dopo la batosta della sconfitta in extremis in Supercoppa Italiana, i bianconeri di Allegri tornano in campo per proseguire nel momento positivo in campionato. Fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 15 gennaio. Occhio però ai friulani arrabbiati dopo l’ultimo ko e alla ricerca di punti salvezza. Juventus-Udinese, programma e telecronisti Dazn e Sky Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Juventus Stadium - Foto Antonio Fraioli.
Leggi
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Morata Per quanto riguarda il probabile undici juventino, tra i pali dovrebbe tornare Szczesny, con davanti a lui la difesa a quattro con i rientri di Cuadrado e De Ligt. A quattro anche il centrocampo, con la conferma della mediana formata da Locatelli e Rabiot. In avanti, con Morata, dovrebbe esserci Dybala.
Leggi
Dobbiamo essere molto lucidi, avere precisione tecnica e dobbiamo cercare di vincere per invertire la rotta contro le squadre piccole”. Doveri è stato molto bravo l’altra sera nel gestire e condurre la partita, tra l’altro” Il futuro di Arthur e Morata, il caso Bonucci, la gara con l'Udinese: Allegri parla a 360°. vedi letture. Dal ko e la multa per Leonardo Bonucci fino al mercato e ai messaggi per Arthur e Alvaro Morata.
Leggi
Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La
Leggi
È un giocatore volto al sacrificio, si è dato da fare». Il suo commento sul centrocampista della Juventus. Ascolta la versione audio dell'articolo. Allegri difende Rabiot nella conferenza stampa pre Juve Udinese: il commento del tecnico sulla partita del francese a San Siro. Nella conferenza pre Juve Udinese, Massimiliano Allegri ha parlato anche di Adrien Rabiot. CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI RABIOT – «È stato criticato ma ha fatto una buona partita nell’uno contro uno con…
Leggi
GLI ULTIMI DUBBI - Restano però gli ultimi dubbi, pronti ad essere sciolti in questa notte di vigilia. Allegri riproverà a forzare la mano del 4-2-3-1, che poi sarà il solito 4-4-2 in fase difensiva con licenza di occupare gli spazi. Da una parte Bentancur e Arthur, con l'uruguaiano favorito sul brasiliano; dall'altra ancora Kulusevski e Bernardeschi: entrambi per Allegri hanno disputato una buona partita, ma solo uno dei due partirà dal primo minuto (lo svedese…
Leggi
Il 15 gennaio contro l'Udinese sarà parecchio diverso dalla prima con la Juve al Bentegodi di Verona, quella volta contro il Chievo. recento partite con la Juventus. Soprattutto, mira a Lippi (405 volte sulla panchina della Juventus) e Giovanni Trapattoni, primatista a 596 gettoni e primatista di scudetti, con sei conquistati in bianconero In conferenza stampa, Massimiliano Allegri era anche sorpreso: semplicemente, non le aveva contate.
Leggi
Manca lo scalpo di una grande a Beto e soci, che però hanno messo in difficoltà Lazio (4-4) e Milan (1-1). Confronto a tinte bianconere sabato sera all’ Allianz Stadium . Il pronostico sorride inevitabilmente alla Juventus, rimontata dai friulani al debutto in campionato (2-2 il finale). La Juventus , unica squadra della Serie A insieme alla Fiorentina a non aver ancora collezionato il parziale/finale X/X , riceve un’ Udinese reduce dal pesante 2-6 incassato dall’ Atalanta .
Leggi
Dopo Inter e Napoli la Juve è la compagine che ha subìto meno gol (8) nel suo stadio dove solo Sampdoria e Sassuolo sono riuscite a gonfiare più di una volta la rete bianconera. Dopo la sconfitta ai supplementari in Supercoppa contro l' Inter la Juventus torna in modalità campionato . Il pronostico sorride inevitabilmente alla Juventus, rimontata dai friulani al debutto in campionato (2-2 il finale).
Leggi
In mediana toccherà al trio Pussetto-Walace-Deulofeu, mentre sui lati a Soppy e Udogie. Probabili formazioni. Allegri deve rinunciare a Bonucci, Danilo e naturalmente a Chiesa. Sarà possibile seguire il match anche su Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport Calcio (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) Fra i pali si rivede Szczesny, davanti al quale dovrebbero agire i rientranti Cuadrado e de Ligt, oltre a Rugani…
Leggi
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha parlato anche del caso Dybala. Ha acquisito esperienza: causa infortuni l’abbiamo avuto meno, ora mi aspetto molto da lui in fase realizzativa, di prestazioni Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo era un bambino. Il tecnico ha elogiato l’attaccante argentino spiegano anche cosa si aspetta da lui nel corso di questa seconda parte di stagione.
Leggi
Sulla lavagna Unibet, i padroni di casa sono favoriti a 1,36, contro il 9,00 in caso di vittoria degli avversari. Il 4-0 si gioca a 15,00. cdn/AGIMEG Dopo la Supercoppa è tempo di Serie A per la Juve: allo Stadium arriva l’Udinese. Il Gol si gioca a 2,16, il No Gol a 1,66. L’Under 2,5 vale 1,93; mentre l’Over 2,5 è quotato a 1,83.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Allegri scherza su McKennie: «Più che punto fermo si muove». MCKENNIE – «Più che punto fermo si muove, ha fatto 16 chilometri. Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha commentato il rendimento nelle ultime partite di Weston McKennie. Non possiamo giocare partite sotto ritmo, ma con grande rispetto dell’avversario».
Leggi
Le parole sul brasiliano. Danilo non è ancora pronto e salta anche Juve Udinese. Ecco le parole di Massimiliano Allegri sul terzino della Juventus. CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI Stiamo tutti abbastanza bene a parte Danilo che non è ancora a disposizione e Bonucci che ha avuto un risentimento e lo riavremo dopo la sosta». Ascolta la versione audio dell'articolo.
Leggi
Quella di Madrid, in cui siamo stati eliminati ma è stata meravigliosa. CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI 300 PARTITE CON LA JUVE – «Quale ricordo di più? Ecco le parole del tecnico della Juventus nella conferenza stampa della vigilia. Ascolta la versione audio dell'articolo. Allegri fa 300 partite sulla panchina della Juventus: le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa.
Leggi
Niente sfida da ex al Milan, per il difensore. Stiamo tutti abbastanza bene a parte che Danilo non è a diposizione e Bonucci ha avuto un risentimento e lo riavremo dopo la sosta». CLICCA PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI ALLEGRI Ascolta la versione audio dell'articolo. Nel giorno di vigilia di Juventus Udinese Massimiliano Allegri è intervienuto in conferenza stampa, ecco le sue parole. Nel giorno di vigilia di Juventus Udinese Massimiliano Allegri è intervienuto in conferenza stampa, ecco le sue parole sulle condizioni…
Leggi
Qualcosa c'è da cambiare per forza, dopo le tante energie (fisiche ma anche mentali) spese contro l'Inter. A centrocampo scelte meno obbligate, Allegri valuta. In attacco Morata (in vantaggio nel ballottaggio con Kean) e Dybala insieme con uno tra Bernardeschi e Kulusevski E come se non bastasse Allegri deve fare i conti con un nuovo infortunio, quello di Bonucci, che in allenamento ha accusato un risentimento muscolare: tornerà dopo la sosta saltando anche Sampdoria e Milan
Leggi
Allegri ne ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro l’Udinese: la sua risposta. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sul futuro di Arthur. CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE-UDINESE Di seguito le parole del tecnico della Juve. Con questi giocatori dobbiamo arrivare nel migliore dei modi alla fine della stagione, cercando di centrare i primi 4 posti e…
Leggi
Trattasi di Danilo, Bernardeschi e Locatelli che, in caso di ammonizione domani all’Allianz Stadium, salterebbero il big match di settimana prossima a San Siro con il Milan. Ecco le novità verso il match della 22esima giornata di Serie A. La Juventus affronta l’Udinese domani, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. Dando uno sguardo alla situazione cartellini, tre calciatori bianconeri figurano nell’elenco dei diffidati.
Leggi
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS UDINESE: LE SCELTE DEI MISTER! DIRETTA JUVENTUS UDINESE IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. Ricordiamo nel frattempo che Juventus Udinese sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, essendo una delle tre partite del turno visibili anche sulla televisione satellitare. IL TABELLINO, ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS UDINESE:. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Locatelli; Kulusevski…
Leggi
Allegri in conferenza stampa presenta la prossima sfida contro l'Udinese che attende la Juve dopo la sconfitta contro l'Inter. Chiellini ha giocato una grande partita mercoledì sera, ma ha bisogno di riposare Per quanto riguarda il valore tecnico di Dybala posso dire che è un giocatore molto importante per noi. Gli obiettivi sono sempre quelli: dobbiamo arrivare fra le prime quattro in campionato e provare ad andare avanti in Champions.
Leggi