Renato Sanches piace al Milan e c’è una figura che potrebbe favorire il trasferimento nel 2022. Negli ultimi giorni è tornato fortemente alla ribalta il nome di Renato Sanches come obiettivo di calciomercato del club rossonero. Il Corriere dello Sport aggiunge che un alleato nella trattativa può essere Jorge Mendes, agente di Renato Sanches Leggi anche:. Jorge Mendes porta Renato Sanches al Milan? Renato Sanches ha speso parole di elogio per il Milan in una recente intervista al quotidiano L’Equipe.
Leggi
Tutti gli articoli su
Renato Sanches, il Milan ha un…"
Altri dettagli:
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Renato Sanches, in un'intervista a 'L'Équipe', si è detto pronto al trasferimento. Per ora, dunque, gradimento di Renato Sanches ad un trasferimento al Milan nel calciomercato invernale o estivo 2022 Daniele Triolo. Renato Sanches 'chiama' il Milan e si propone per il calciomercato di gennaio 2022. Così fosse, Renato Sanches potrebbe rappresentare il colpo di calciomercato invernale del Milan.
Leggi
Per ora resta solo un gradimento, ma tra qualche settimana la pista potrebbe diventare calda. Renato Sanches chiama il Milan. Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese è uno dei possibili obiettivi di mercato dei rossoneri nel caso in cui Kessie dovesse partire già a gennaio. Una cosa è certa: Jorge Mendes, manager di Renato Sanches, vedrebbe di buon occhio il passaggio del suo assistito al Milan Il centrocampista ha un contratto fino al 2023 con il Lille, che in estate aveva rifiutato un’offerta da…
Leggi
Il portoghese, nella sua recente intervista a L’Equipe, ha fatto il primo passo verso i rossoneri, dicendo chiaramente di gradire il diavolo. Sanches Milan, il portoghese gradisce la destinazione rossonera e lo ha palesato qualche giorno fa pubblicamente. Infatti, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe già abbozzato una sorta di dialogo con l’agente di Sanches, ovvero, Jorge Mendes Ora però tocca alla dirigenza di Via Aldo Rossi, che si starebbe muovendo a fari…
Leggi
Dovesse andare male, la trattativa verrebbe rimandata alla prossima estate. Renato Sanches ha lanciato un messaggio inequivocabile, senza nascondersi dietro frasi fatte.“So solo che sono pronto, se l’offerta arriva la valuto. Arsenal e Liverpool sono avvisate, il Milan fa sul serio per Renato Sanches Il Milan è un grande club, storico, di classe. Il club rossonero sta valutando la fattibilità di una eventuale operazione cercando di fare…
Leggi
Invece Maignan incredibilmente è riuscito ad accorciare i tempi lavorando sodo durante queste settimane, mettendoci anima e corpo per rientrare prima. E’ tornato ad allenarsi tra i pali, indossando i guanti, cominciando a impegnare sempre di più la mano operata Bentornato all’amministratore delegato Ivan Gazidis, da ieri operativo in sede a Casa Milan per la prima volta dopo le cure per sconfiggere la malattia.
Leggi
"Dialoghi in corso per Renato Sanches al Milan - ha scritto Schira in un post sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. I rossoneri sono realmente molto interessati e presto parleranno con il suo agente, Jorge Mendes, per provare a trovare un accordo". Milan, idea in Premier League per un forte esterno offensivo >>> Rassegnatosi, ormai, a perdere Franck Kessié, che andrà via a parametro zero dal prossimo 1° luglio 2022, il Diavolo avrebbe infatti…
Leggi
Penso che l’infortunio abbia fatto saltare tutto. Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club” Bayern Monaco? Renato Sanches, centrocampista del Lille, parla a La Voix du Nord, tornando sul Bayern e svelando un retroscena di mercato che lo riguarda: “Molti club si sono fatti avanti ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona
Leggi
Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club" Nel corso dell'intervista rilasciata a La Voix du Nord, Renato Sanches ha parlato anche del periodo al Bayern Monaco e della trattativa saltata con il Barcellona in estate. "Molti club si sono fatti avanti ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona. Bayern Monaco? Penso che l’infortunio abbia fatto saltare tutto.
Leggi
“Oggi mi sento pronto – ha detto all’Equipe – Capisco meglio il calcio, ho più esperienza e so come affrontare una sfida più grande. Leggi anche: Calciomercato Juventus, è scontro fra due colossi | Bianconeri beffati. Calciomercato Juventus, c’è anche il Milan su Renato Sanches. Renato Sanches ha un contratto fino al 2023, ma a quanto sarebbe disposto a cambiare aria già nella prossima estate. Forse Milan e Arsenal, ma non lo so, non posso svelare nulla in questo momento”.
Leggi
In primo piano il possibile ritorno in campo di Mike Maignan, ma anche il calciomercato, con Renato Sanches che strizza l'occhio al Diavolo. Scopriamo insieme nelle prossime schede tutte le notizie più importanti Diverse le notizie in casa Milan nella giornata di oggi. E' stata anche una giornata di dichiarazioni, visto che ha parlato un calciatore della rosa rossonera e un ex giocatore.
Leggi
Calciomercato Milan: Renato Sanches annuncia il trasferimento. Juventus e Milan si sfidano per l’acquisto di Renato Sanches e lui svela il suo trasferimento. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: Renato Sanches al Barcellona. Renato Sanches al Barcellona: c’è già l’accordo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dall’Arsenal. Barcellona: Renato Sanches per Xavi a gennaio.
Leggi
Così Alfredo Pedullà su Twitter. Daniele Triolo. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di Renato Sanches, accostato al Milan negli ultimi giorni. "Era il Milan di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli - ha proseguito Pedullà su Renato Sanches - Renato Sanches (Lille) e Romain Faivre (Brest) obiettivi del Milan per le prossime sessioni di calciomercato. Renato Sanches ha un contratto non lungo con il Lille (scadenza giugno 2023) dove è arrivato nel 2019 per circa 20…
Leggi
Se andasse in porto a gennaio oppure la prossima estate, sarebbe abbondantemente 4 anni dopo il primo assalto Milan a Renato Sanches, quella volta sfumato a pochi metri dallo striscione Prima della conclusione di quella sessione di mercato Sanches (in queste settimane cercato anche dall’, come da lui ribadito) sarebbe andato in prestito allo, due anni dopo la svolta Lille. Ma un paio di anni prima il portoghese classe 1997 era stato davvero a un…
Leggi
Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club. Il Milan è un grande club, storico, di classe Milan e Arsenal forse sono interessati, ne ho parlato con il mio agente, ma non posso dirne di più. (Francia) - "Quest’estate molti club si sono fatti avanti, ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona. So solo che sono pronto, se l’offerta arriva la valuto.
Leggi
Ovviamente alle condizioni del Milan». CENTROCAMPO MILAN – «Per quel ruolo il Milan dall’estate (come già raccontato) ha sondato più volte Kamara, in scadenza con il Marsiglia e che ha ricevuto un’altra proposta di rinnovo. Kamara ha mercato in Premier ed era stato seguito anche dalla Lazio» E Faivre resta un obiettivo: non si cambia versione ogni 5 giorni, siamo seri. Intervenuto con un tweet sul proprio account ufficiale, Alfredo Pedullà ha parlato del mercato del Milan in vista di gennaio.
Leggi
Mia nonna juventina mi disse.". Calciomercato 2020-2021 Tabellone di mercato: acquisti e cessioni della Serie A 2021-2022 23/07/2021 A 16:55 Ho parlato con il mio agente, so quali club stanno chiamando e quali no, ma ora non posso dirlo. E' un grande club, un club storico. Ormai da qualche tempo il nome di Renato Sanches è affiancato a quello del Milan: secondo radiomercato, il centrocampista portoghese, attualmente in forze al Lille, potrebbe già sbarcare in…
Leggi
La dirigenza rossonera sta lavorando per la prossima sessione di calciomercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa. Ecco quanto scritto dal giornalista che, inoltre, cita anche un altro obiettivo del mercato rossonero. Ovviamente alle condizioni del #Milan — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) November 22, 2021 Renato Sanches, Portogallo, Qualificazioni Mondiali. Proprio sul calciatore del Lille, si è espresso l’esperto di calciomercato…
Leggi