Dobbiamo dare un segnale oggi, ringraziarli per il loro affetto e pensare già alla prossima stagione" E' stato un cammino difficile e dobbiamo chiedere scusa a loro, ma non c'è tempo di piangersi addosso. lessin: "Dobbiamo ringraziare i tifosi e pensare alla prossima stagione". Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato a DAZN prima del match col Bologna: "Giochiamo solamente per i tifosi, questo è quello che ho detto alla squadra.
Leggi
Tutti gli articoli su
GENOA - Blessin: "Dobbiamo…"
Altri dettagli:
Debito con i tifosi – «Quando vediamo dei tifosi così mi vengono i brividi lungo la schiena, l’anno prossimo dovremo portare questi colori con orgoglio – spiega Blessin – Faremo tutto il possibile per tornare in Serie A, abbiamo la responsabilità e una missione. Alexander Blessin ha parlato in conferenza stampa al Ferraris dopo la sconfitta interna con il Bologna per 1-0. – «Dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi, abbiamo la responsabilità di fare il possibile per…
Leggi
I nostri tifosi sono forse unici al mondo in questa difficile situazione. Sento la fiducia al 100% da parte di 777 Partners e del Presidente, sono tutti dietro a mister e staff Ci vuole un mix tra giocatori di Serie A e Serie B. “Abbiamo assolutamente la responsabilità, dopo quanto fatto dai tifosi, di fare il possibile per tornare in Serie A. Lo ha fatto perché alla prima occasione avversaria abbiamo subito fatto gol, noi ne abbiamo avute altre e non lo abbiamo fatto.
Leggi
Blessin: «Abbiamo la responsabilità di tornare in Serie A». Le sue parole: «Abbiamo la responsabilità di risalire e di fare il possibile per tornare in Serie A, dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi. Sicuramente non è stata la nostra migliore partita.Quando sono arrivato qui sapevo che c’era il rischio Un’occasione da gol per l’avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol.
Leggi
Queste partite si possono anche perdere, dopo siamo riusciti a riprenderci, abbiamo riportato la speranza prima di Napoli alla penultima partita Dopo la vittoria col Torino ci siamo ripresi ma poi abbiamo perso contro Verona, Lazio e Milan dove abbiamo avuto difficoltà. Genoa: le parole di Blessin. "Tutti dobbiamo ringraziare i tifosi che dall'inizio ci hanno incitato. Poi si può parlare di statistiche di cosa abbiamo fatto e cosa no.
Leggi
E' stato un cammino difficile e dobbiamo chiedere scusa a loro, ma non c'è tempo di piangersi addosso. Genoa, Blessin: "Dobbiamo ringraziare i tifosi, pensiamo già alla prossima stagione". vedi letture. Il tecnico del Genoa Alexander Blessin ha parlato a Dazn prima del match col Bologna: "Giochiamo solamente per i tifosi, questo è quello che ho detto alla squadra. Dobbiamo dare un segnale oggi, ringraziarli per il loro affetto e pensare già alla prossima…
Leggi
Alexander Blessin, tecnico del Genoa, è intervenuto a Dazn prima della partita con il Bologna: "Giochiamo solamente per i tifosi, questo è quello che ho detto alla squadra. E' stato un cammino difficile e dobbiamo chiedere scusa a loro, ma non c'è tempo di piangersi addosso. Dobbiamo dare un segnale oggi, ringraziarli per il loro affetto e pensare già alla prossima stagione"
Leggi
Un'occasione da gol per l'avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. E' necessario questo istinto di voler fare gol "Abbiamo assolutamente la responsabilità dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi, di fare il possibile per tornare in Serie A. Al termine del match perso contro il Bologna, il tecnico del Genoa Alexander Blessin parlerà in conferenza stampa.
Leggi
La nostra missione è essere qui tra un anno a festeggiare la risalita in serie A”. Mi metterò subito al lavoro per progettare la nuova rosa, convincere i giocatori a venire qui, perché il Genoa avrà un ruolo di primissimo piano”. Il nostro modo di giocare è anche offensivo e i prossimi giocatori che devono rinforzare la rosa devono farlo nel gioco offensivo” Lo conferma anche Mimmo Criscito che nei prossimi giorni parlerà con la Società del suo futuro, avendo…
Leggi
Genoa, Blessin: “Abbiamo la responsabilità di tornare in Serie A”. by Mattia Zucchiatti 18. “Abbiamo la responsabilità di risalire e di fare il possibile per tornare in Serie A, dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi. Un’occasione da gol per l’avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. Queste le dichiarazioni di Alexander Blessin nella conferenza stampa del post Genoa-Bologna.
Leggi
Parleremo, progetteremo una rosa forte, bisogna convincere i giocatori ad arrivare qui che il Genoa avrà un ruolo di primissimo piano per tornare in A Chiudo il campionato con una sconfitta ma sono però orgoglioso di essere l'allenatore di un club eccezionale come il Genoa. L'analisi a fine gara del tecnico rossoblu' dopo il ko interno con il Bologna. Il Genoa chiude il campionato di Serie A con una sconfitta interna.
Leggi
La partita di oggi ha rispecchiato le altre partite da quando sono allenatore del Genoa. Sicuramente non è stata la nostra migliore partita, i giocatori che devono rinforzare la rosa devono farlo in queste cose qui. Abbiamo dei giocatori che hanno un contratto ma abbiamo bisogno di qualità nelle posizioni decisive Un'occasione da gol per l'avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol.
Leggi
Un'occasione da gol per l'avversario e ci hanno subito punito. l Genoa saluta la serie A con una sconfitta, l'ennesima di una stagione molto amara. Nel dettaglio, le sue parole: "La partita di oggi ha rispecchiato le gare complessive da quando sono al Genoa. Adesso abbiamo assolutamente la responsabilità di tornare in serie A, dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi Noi invece, abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol.
Leggi
Non sarà facile ma faremo tutto il possibile per raggiungere questo obiettivo” Un’occasione da gol per l’avversario, hanno fatto subito gol e noi abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. Dove tra l’altro sarà attesa squadra e dirigenza. GENOA BOLOGNA BLESSIN A fine gara a Dazn il mister ha analizzato la stagione e la gara:. “La partita di oggi ha rispecchiato le altre partite da quando sono allenatore del Genoa.
Leggi
Tanto che i numeri, nonostante gli evidenti problemi in zona gol, sono dalla sua parte con una media punti superiore al punto a gara e una proiezione di 40 punti stagionali La sconfitta di Napoli ha chiuso quella che è sembrata più che altro una lenta agonia. Prolungata solo grazie allo sforzo di Blessin che, con una squadra in parte rivoluzionata con giovani sconosciuti e stranieri, a fine gennaio è riuscito nell’impresa di portare il Genoa a lottare per non retrocedere sino alla penultima…
Leggi
Retrocessione sofferta. "Come i tifosi sono tristi e hanno sofferto questa retrocessione anche io l’ho sofferta. Siamo riusciti a dare speranza, abbiamo dato un modo di giocare che piace ai tifosi. Dobbiamo dare tutto per questi incredibili tifosi, se lo meritano Queste partite si possono anche perdere, dopo siamo riusciti a riprenderci, abbiamo riportato la speranza prima di Napoli alla penultima partita.
Leggi
Il tecnico del Genoa Alexander Blessin è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il tecnico del Genoa Alexander Blessin è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna: "Dopo la vittoria col Torino ci siamo ripresi ma poi abbiamo perso contro Verona, Lazio e Milan dove abbiamo avuto difficoltà.
Leggi
Alexander Blessin, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima partita di campionato contro il Bologna. L'allenatore tedesco ha parlato anche della sconfitta contro il Napoli: "Dopo la vittoria col Torino ci siamo ripresi ma poi abbiamo perso contro Verona, Lazio e Milan dove abbiamo avuto difficoltà. Queste partite si possono anche perdere, dopo siamo riusciti a riprenderci, abbiamo riportato la speranza prima di…
Leggi
Sarà molto importante in B avere quel mix non solo di giovani ma anche di esperienza che possano aiutare". Il Genoa in Serie B è condannato a vincere. Qui la conferenza stampa integrale di Blessin Ovviamente se troveremo giocatori con mentalità e qualità saremo pronti e cercheremo di fare di tutto per prenderli. Il Genoa ripartirà dalla B. Blessin: "Servirà quel mix non solo di giovani ma anche di esperienza".
Leggi
Abbiamo avuto l’occasione per pareggiare ma questo è un film di tutte le sconfitte che abbiamo subito" Calcio Napoli - Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista dell'ultima gara di campionato contro il Bologna. "Dopo la vittoria col Torino ci siamo ripresi ma poi abbiamo perso contro Verona, Lazio e Milan dove abbiamo avuto difficoltà.
Leggi
Due cose mi danno la forza per ricominciare con tutto il cuore: i tifosi che ci sono sempre stati e il progetto da portare avanti". Però posso assicurare che noi dello staff daremo tutto anche nel prossimo campionato per far dimenticare questo passo falso e tornare in ogni modo in Serie A" Blessin poi non fa promesse: "Non voglio promettere nulla, così come non l'ho fatto quando sono arrivato. L'allenatore rossoblù ha parlato di quello che sarà il suo futuro…
Leggi