A distanza di nove mesi il naufragio del Bayesian registra l'ottava vittima. Durante le operazioni di recupero dello yacht del magnate inglese Mark Lynch, colato a picco nel mare di Porticello durante una tempesta il 19 agosto scorso, il sub Robcornelis Maria Huijben Uiben, 39 anni, olandese, ha perso la vita. Dell'incidente, ancora tutto da ricostruire, si occuperà Raffaele Cammarano, lo stesso pm che…
Leggi
Altre notizie:
Il veliero affondato La vittima si chiamava Robcornelis Maria Huijben Uiben Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il veliero affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto dello scorso anno è morto nel corso di un’immersione. Non si conoscono ancora le cause del decesso. Bayesian: sub perde la vita durante le operazioni di recupero del relitto La vittima avrebbe 39 anni e si chiamava Robcornelis Maria Huijben Uiben.
Leggi
L'uomo è deceduto durante un'immersione per il recupero del superyacht. Sei mesi fa il naufragio, in cui avevano perso la vita sette persone Un sub impegnato nelle operazioni di recupero dell’imbarcazione Bayesian è morto oggi – venerdì 9 maggio – nel corso di un’immersione a largo di Porticello, dove lo scorso 19 agosto durante il tragico naufragio avevano perso la vita altre sette persone, tra cui il magnate Mike Lynch.
Leggi
Morto un sub che lavorava al recupero del veliero Bayesian: possibile malfunzionamento della bombola
Sul posto sta intervenendo la capitaneria di Porto e sono stati avvertiti i carabinieri. Ancora da accertare le cause del decesso La tragedia del Bayesian continua. Un sub che stava lavorando al recupero del veliero, affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto, è morto nel corso di un’immersione. Ancora da accertare le cause che hanno portato al decesso dell’uomo di 39 anni: potrebbe esserci stato un malfunzionamento della bombola di…
Leggi
Nuova tragedia per il Bayesian: un sub è morto mentre partecipava alle operazioni di recupero del veliero a Porticello, nelle acque del Palermitano. Secondo le prime ipotesi si sarebbe trattato di un incidente dovuto a un malfunzionamento della bombola di ossigeno. Si tratta di un esperto di nazionalità olandese, aveva 39 anni. Tragedia a Porticello, morto un sub Tragedia a Porticello, morto un sub Un sub è morto a Porticello, nel mare di…
Leggi
Tragedia durante le procedure di recupero del Bayesian: è morto un sub della squadra al lavoro per riportare a in superficie il veliero affondato a largo di Ponticello, nei pressi di Palermo, lo scorso agosto. In base alle primissime informazioni a disposizione, la vittima sarebbe un professionista che lavora per la Tmc Marine la società che gestisce l’operazione. Restano da chiarire le cause del decesso: alcune fonti parlano di un malore, mentre altre di un malfunzionamento della bombola di…
Leggi