CAPANNORI (Lucca) – Un cittadino straniero sui 30 anni è rimasto ucciso dopo che la sua bicicletta, poco prima delle 20 di stasera, è stata investita da un Suv in via del Frizzone a Capannori. L’incidente è avvenuto in una zona senza nessuna illuminazione. Devastante l’impatto, che ha causato all’uomo una serie di ferite, con la bicicletta che è rimasta incastrata nella carrozzeria del Suv. In un primo momento è stato allertato anche l’elisoccorso, che poi è stato lasciato alla base.
Leggi
Approfondimenti:
Tragedia sulla via del Frizzone a Capannori. Un uomo in sella che stava percorrendo la strada in bicicletta è morto dopo essersi scontrato con un'auto all'altezza del risto-bar l'Aquilotto L’uomo è spirato mentre veniva trasportato verso il Pronto soccorso dell’Ospedale San Luca di Lucca. Al momento dell’incidente l’uomo non aveva con sè i documenti di riconoscimento. Si tratterebbe di uno straniero di circa 30 anni.
Leggi
– Tragico scontro in via del Frizzone, a Capannori, nel tardo pomeriggio di oggi, 4 febbraio. Un’auto e una bicicletta si sono scontrate e il ciclista ha avuto la peggio. Secondo le prime informazioni l’uomo, di circa 30 anni, sarebbe deceduto durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale. Al momento del soccorso, operato dall’ambulanza medicalizzata di Porcari, l’uomo non aveva documenti con sé.
Leggi
Inutile l’arrivo sul posto dopo l’incidente dell’ambulanza e l’allerta dell’elisoccorso: per il ciclista non c’è stato niente da fare Dramma nella serata di oggi in via del Frizzone, più o meno all’altezza del ristobar Aquilotto. Per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, un uomo è stato travolto in sella alla sua bici ed è morto durante il trasporto verso il pronto soccorso del San Luca
Leggi