Zielinski, dopo il brutto infortunio arriva una notizia bellissima: l'annuncio social Piotr Zielinski ha rimediato un brutto infortunio che lo terrà lontano dal rettangolo verde almeno per un paio di mesi, ma è arrivata anche una bella notizia quest'oggi. Piotr Zielinski è stato autore di una stagione in chiaro scuro con la maglia dell'Inter. Sabato sera contro il Monza è dovuto uscire dal campo dopo soli tre minuti per un brutto infortunio.
Leggi
Altri articoli:
Inzaghi aggiorna: "Come sta Lautaro. Infortunio Zielinski? Non ci voleva, ci stava aiutando" Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Feyenoord, valido per il ritorno degli ottavi di Champions League. Come sta la squadra fisicamente? E gli infortunati? "Non penso al campionato, farò rotazioni in base allo stato fisico dei giocatori. Abbiamo qualche affaticamento da valutare, De Vrij e Lautaro li…
Leggi
L'Inter perde anche Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, dopo l'infortunio di sabato sera durante la gara contro il Monza dopo tre minuti dal suo ingresso in campo, si è sottoposto oggi a esami clinici e strumentali. L'esame ha evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra. Il polacco verrà rivalutato nelle prossime settimane: lo stop dovrebbe essere di circa 45 giorni. .
Leggi
Cattive notizie in casa Inter sul fronte Piotr Zielinski. Gli esami a cui si è sottoposto in mattinata il giocatore hanno infatti confermato i timori dei giorni scorsi. Come comunicato dall'Inter gli accertamenti svolti presso l’Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato "una distrazione del gemello mediale della gamba destra. Il centrocampista polacco verrà rivalutato nelle prossime settimane".
Leggi
La sensazione negativa s’è fatta certezza. Piotr Zielinski resterà fuori gioco almeno due mesi. Gli esami effettuati stamattina all’Humanitas hanno evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra. Il polacco, fin qui uno dei primi cambi di Inzaghi nelle rotazioni, sarà valutato di nuovo nelle prossime settimane. Salterà la fase clou del campionato e anche l'eventuale quarto di finale di Champions contro la vincente di Bayer Leverkusen-Bayern Monaco…
Leggi
Piotr Zielinski si è sottoposto agli accertamenti del caso dopo essersi fatto male in Inter-Monza: la possibile data del suo rientro in campo. Tre minuti, non di più. Tanto è durato l'Inter-Monza di Piotr Zielinski, che sabato sera non si è potuto godere in maniera piena e completa la rimonta da 0-2 a 3-2 della squadra di Simone Inzaghi contro il fanalino di coda della Serie A. Due giorni dopo l'infortunio che lo ha messo ko nel secondo tempo, quando il…
Leggi
Dopo l'infortunio di Piotr Zieliński durante Inter-Monza che ha costretto Simone Inzaghi alla sostituzione immediata a tre minuti dal suo ingresso in campo, il centrocampista polacco si è sottoposto oggi a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, che hanno evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra. Le condizioni del numero 7 dell'Inter verranno rivalutate nelle prossime settimane.
Leggi
Infortunio Cuadrado, arriva l’esito degli esami strumentali per quanto riguarda l’esterno dell’Atalanta. Condizioni e tempi di recupero L’unico neo di Juve Atalanta, contesto dove i nerazzurri erano riusciti a vincere addirittura per 0-4, è stato l’infortunio di Juan Cuadrado a fine primo tempo causa un risentimento muscolare al flessore destro. Domenica arriva l’Inter in una sfida che si preannuncia infuocata e dove le due squadre vorranno dare il massimo e…
Leggi
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini perde pezzi. Juan Cuadrado, costretto a lasciare il campo durante Juventus-Atalanta a causa di un problema muscolare, ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato le prime indiscrezioni. Ecco cosa succederà contro l’Inter. L’ESITO DEGLI ESAMI – Gli esami strumentali effettuati questa mattina da Juan Cuadrado hanno confermato la lesione di primo grado alla fascia del muscolo bicipite femorale destro.
Leggi
Infortunio Cuadrado, arriva l’esito degli esami per quanto riguarda l’esterno dell’Atalanta. Condizioni e…
Leggi
L'emergenza infortuni non fa dormire sonni tranquilli in vista dell'Atalanta. La conferma diretta sulle condizioni fisiche preoccupa Simone Inzaghi. Tornano i tenori e la corale Inter vola ai quarti. I nerazzurri non hanno preso sotto gamba il ritorno contro il Feyenoord e, trascinata da leader come Thuram, Mkhitaryan e Calhanoglu si mette in tasca il biglietto aereo
Leggi
La Juventus sarà impegnata a Firenze e piove sul bagnato per il problema che riguarda gli infortunati al J-Medical. Si è ritrovata in allenamento la formazione bianconera, dopo la debacle di domenica sera. Non si sono allenati in gruppo alcuni calciatori che, neppure a Firenze, saranno a disposizione per la sfida tra Fiorentina-Juventus. Come riferiscono da Viola News ci sono alcuni aggiornamenti che rischiano di veder ancora più complessa la situazione infortuni che sta vivendo Motta con i suoi…
Leggi