Benvenuto nel mondo siderweb Login Inserisci qui le tue credenziali di accesso: Username Password Ricordami Login Password dimenticata? Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.
Leggi
Approfondimenti:
I dazi canadesi continuano a minacciare gli Usa. Così l’America ha deciso di passare all’attacco, con le parole del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che ha promesso di aumentare «i dazi sulle auto in arrivo negli Stati Uniti» entro il 2 aprile. Dunque, se non ci sarà uno stop alle maxi tariffe, il tycoon è pronto alle sue contromisure che, come ha detto sul suo social “Truth”, faranno «chiudere definitivamente il settore di produzione automobilistica in Canada».
Leggi
"Se il Canada non eliminerà le sue tariffe contro di noi aumenterò sostanzialmente, il 2 aprile, i dazi sulle auto in arrivo negli Stati Uniti, il che, essenzialmente, farà chiudere definitivamente il settore di produzione automobilistica in Canada". E' l'avvertimento di Donald Trump su Truth. .
Leggi
In risposta ai dazi del 25% sull'"elettricità" imposti dall'Ontario in arrivo, "ho incaricato il mio Segretario al Commercio di aggiungere una tariffa aggiuntiva del 25%, arrivando quindi al 50%, su tutto l'acciaio e l'alluminio in arrivo negli Stati Uniti dal Canada". Lo annuncia Donald Trump su Truth. .
Leggi
L'annuncio del presidente americano sul suo social Truth Continua nonostante il crollo dei mercati finanziari la guerra commerciale tra Stati Uniti e Canada: il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha dichiarato che intende raddoppiare i dazi previsti su alluminio e acciaio canadesi dal 25% al 50%. L’inquilino della Casa Bianca ha dichiarato che l’aumento delle tariffe entrerà in vigore già nella giornata di domani, mercoledì.
Leggi