CIOFANI (Cremonese): Gara dai due volti per il bomber grigiorosso, che viene ben contenuto nel primo tempo per poi scatenarsi nella seconda frazione di gioco TUTINO (Salernitana): Due gol, una traversa dopo un’azione personale devastante, altre due reti sfiorate e qualche giocata di classe da categoria superiore. Andiamo, dunque, a scoprire l'undici ideale del week-end:. BARDI (Frosinone): Nel primo tempo non viene mai chiamato in causa, ben protetto dalla linea difensiva.
Leggi
Tutti gli articoli su
Serie B, la Top 11 della…"
Approfondimenti:
Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me. Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. In migliaia hanno preso d'assalto la sua pagina per augurargli una pronta guarigione, anche tifosi di squadre diverse e storicamente rivali Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una…
Leggi
Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me. Lo scrive sul suo profilo social Patryk Dziczek dalla clinica romana dove è ricoverato da sabato sera dopo il malore accusato nella parte finale di Ascoli – Salernitana.
Leggi
L’attaccante napoletano ha così eguagliato il suo record di marcature in una stagione, fatto registrare nel 2018/19 con la maglia del Cosenza. Tra le mura amiche, invece, Tutino ha segnato 4 gol: doppietta all’Arechi col Pisa e un gol a testa contro Virtus Entella e Chievo. Dal punto di vista fisico, Tutino, bravissimo a giocare negli spazi, appare obiettivamente una “fuoriserie” per la cadetteria Stampa.
Leggi
Con questo post il centrocampista della Salernitana Patrick Dziczek ha voluto ringraziare e tranquillizzare colleghi e tifosi dopo la crisi epilettica che lo ha colpito durante la sfida contro l'Ascoli in Serie B Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me". Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una…
Leggi
Attraverso il proprio profilo Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto in cui ha definitivamente tranquillizzato tutti dopo la grande paura. Non gli resta che tornare in campo per contribuire alle fortune della Salernitana, in piena corsa per la promozione diretta in Serie A GRAZIE – Il calciatore, nel post, chiarisce il peggio sia decisamente alle spalle. E, lasciatasi alla spalle la paura, il centrocampista ha voluto…
Leggi
Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio e Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. Uno svenimento in campo che sembrava potesse trattarsi di un arresto cardiaco e che…
Leggi
LAZIO - BAYERN MONACO, LA CONFERENZA DI INZAGHI. LAZIO - BAYERN MONACO, LE PAROLE DI IMMOBILE. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me. Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. Ancora una volta vorrei ringraziare Di Tacchio e Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per…
Leggi
Fuori dal podio, con otto punti, due big come Lecce e Monza Una tornata di campionato che ha consolidato il primato del Venezia di Paolo Zanetti nella speciale graduatoria dedicata solo alla seconda tornata del campionato cadetto. Monza e Lecce ancora fuori dal podio. vedi letture. Quinta giornata del girone di ritorno in Serie B andata in archivio nel weekend. focus Serie B, la classifica del girone di ritorno.
Leggi
Mister Castori sta recuperando un po' tutti: si sono allenati regolarmente, infatti, Bogdan, Kupisz, Durmisi, Jaroszynski e Boultam che, salvo sorprese, faranno parte dell'elenco dei convocati. Dinanzi ad Adamonis ci saranno Aya, Gyomber e Mantovani, con Jaroszynski a sinistra e Casasola a destra. Anche perchè Coulibaly è diffidato e potrebbe essere preservato in vista del big match con la Spal. Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della sfida…
Leggi
Kuntict, Scekic e Simone Gatti in verdeoro. 22 Feb. 17:03. Serie B: JuVi festeggia la settima in una sfida tutta da difesa e canestri stretti. Delusione Chromavis ma mercoledì g. 21 Feb. 17:49. Serie B: Perucchetti: passo avanti nel nostro percorso di crescita, sono soddisfatto. 21 Feb. 17:18. SERIE B1: Troppa CBL per la CSV-Ra.ma, le Blues accendono le speranze con un ottimo secondo set poi franano.
Leggi
Gennaro Tutino, da ballerino mancato a talento ritrovato Gennaro Tutino nasce a Napoli il 20 Agosto 1996. Ma quando il talento è così nitido, prima o poi l’opportunità arriva. Grande appassionato di musica e balli, se non avesse sfondato nel mondo del calcio avrebbe probabilmente provato a fare il ballerino. In maglia granata sembra aver ritrovato fiducia e tanti goal importanti che stanno proiettando i granata ai piani alti della classifica.
Leggi
Salernitana, malore Dziczek. Una idoneità che oggi è al centro dell'attenzione con un pezzo de La Gazzetta dello Sport dal titolo "Perché Patryk tornò subito in campo a ottobre?" vedi letture. In casa Salernitana e non solo continua a tenere banco quanto accaduto durante il match di sabato contro l'Ascoli a Patryk Dziczek, centrocampista vittima di un malore all'86'. e al cui interno si pone l'attenzione sugli esami fatti dal calciatore in autunno dopo…
Leggi
Quinta giornata del girone di ritorno in Serie B andata in archivio nel weekend. In coda, invece, rimane ferma a zero punti la Virtus Entella di Vincenzo Vivarini con cinque sconfitte consecutive. Di seguito la classifica completa del girone di ritorno di Serie B (5 gare):. Venezia 13. Reggina 11. Reggiana 9. Lecce 8. Monza 8. Empoli 7. Salernitana 7. Chievo Verona 7. Cremonese 7. Ascoli 7. Pisa 6.
Leggi
Con una nota il club campano ha comunicato le dimissioni di Patryk Dziczek dalla clinica romana dov'era ricoverato dopo il malore accusato durante il match di campionato contro l'Ascoli. L’atleta farà ritorno a Salerno dove continuerà ad essere monitorato per ulteriori approfondimenti Ecco il comunicato:. Il calciatore Patryk Dziczek questa mattina è stato dimesso dalla Clinica Ars Biomedica di Roma.
Leggi
Andrà in onda stasera alle 19:30 su Sei TV una nuova puntata di Sei Granata, la trasmissione a cura delle redazioni di Tuttosalernitana e Granatacento. Sono previsti interventi skype e telefonici di addetti ai lavori Conduce Luca Esposito, con Antonella Santoro e Vito Giordano in studio, Gaetano Ferraiuolo all’angolo web. Argomenti di discussione: la Serie B, la Salernitana, la vittoria dei granata ad Ascoli e la prossima gara esterna con la Reggiana
Leggi
Quelli del cavalluccio marino, grazie alla vittoria di sabato scorso con l'Ascoli sono saliti al terzo posto, assieme al Venezia. E distano pochi punti dalla seconda e prima posizione. I play-off sono alla nostra portata, raggiungiamoli e poi a giugno ci giocheremo le nostre chance Quindi l'obiettivo dei campani sarà quello di provare a portare a casa altri tre punti e dunque continuare quel percorso di crescita cominciato ad agosto.
Leggi
Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me Ecco il testo: “Il calciatore Patryk Dziczek questa mattina è stato dimesso dalla Clinica Ars Biomedica di Roma
Leggi