- Il Milan è attivamente impegnato nel mercato estivo per rafforzare la propria rosa, con un'attenzione particolare all'attacco. Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Pavlovic per la difesa, il club rossonero sta ora concentrando i propri sforzi su Tammy Abraham, attaccante della Roma.
La Roma, che ha recentemente acquisito Dovbyk come nuovo titolare, è disposta a cedere Abraham, ma solo a fronte di un accordo economico soddisfacente. Il club giallorosso ha fissato il prezzo del cartellino dell'attaccante inglese, e le trattative con il Milan sono in corso per trovare un'intesa.
Il Milan sta valutando altre opzioni per l'attacco, ma Abraham sembra essere in pole position. Nel frattempo, il club deve anche gestire le possibili cessioni, come quella di Luka Jovic, che potrebbe lasciare spazio a nuovi innesti.
La Roma, dal canto suo, è stata molto attiva sul fronte del mercato, con gli acquisti di Dahl, Soulé e Dovbyk. Il club ha investito quasi 100 milioni di euro per rinforzare la rosa e sta ora cercando di soddisfare le richieste del tecnico De Rossi, che ha bisogno di un difensore centrale e di un terzino destro.